I miei 16 anni
di stay here

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/07/13, ore 17:36

Mi piace la storia, mi piace com'è scritta, ma mi sa di.. poco originale. Adoro la parte con Louis, davvero la amo! Ma un po' meno la seconda parte, è 'scontata'.
Senza offesa, ovviamente rimane il fatto che la storia è tua e, ripeto, è bellissima, la mia è una semplice opinione personale :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo della tua fan fiction! Continua a scrivere così, scrivi davvero bene.
un bacio e a presto spero. :))
_Michela.

24/07/13, ore 18:01

Ciao bellissima! Finalmente si sono baciati! *---* che dolce louis, pensava di aver rovinato tutto e gli è preso il panico! Meno male che ha risolto e.e E poi ho sarà il ragazzo con Amanda?!? E harry? Forse verrà fuori successivamente... Aggiorna prestissimo perché la storia è bella ed interessante e tu sei bravissima! Ciao<3<3

24/07/13, ore 17:38

IO.AMO.QUESTO.CAPITOLO. davvero è bellissimo! Nella prima parte mi ha fatto ridere, sia per quella Emily, che per louis e i suoi metodi per allontanarrti dalla classe! Poi sono finalmente apparsi i tutti gli altri ragazzi! Mi stavo mettendo a piangere alla fine! Ti ringrazio per i ringranziamenti looool Vado a leggere il prossimo capitolo! sarà sicuramente bellissimo come questo un bacione!

24/07/13, ore 17:30

Ehiii! Allora.. ho adorato la parte in cui Amanda parla di suo padre, si vede che era davvero affezionata a lui.. la sua perdita le ha cambiato la vita.. Secondo me è proprio per quello che è successo al padre che Amanda tende a non affezionarsi più alle persone.. Ti giuro che volevo uccicdere Louis quando non l'ha baciata! Insomma che crudeltà lol
Nel complesso è molto molto molto bello! <3

24/07/13, ore 17:25

Louis, oh Louis *---* è arrivato proprio come un principe per salvare la nostra Amanda! Anche se lei è ancora diffidente nei suoi confronti... Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, scrivi davvero bene u.u Corro a leggere il seguito. Ciau<3

24/07/13, ore 17:20

Ciao bellissima! Scusa se non sono passata prima, ma non avevo il pc e non entro su efp da un pò... Comunque il capitolo è molto bello, Amanda è bellissimo personaggio, mi assomiglia! lol Vado subito a leggere gli altri capitoli u.u
Ciao <3 <3

16/07/13, ore 20:47

Secondo me è innamorato di Amanda Niall , Louis lo preferisco più come dolcioso e nel letto con amanda c' è niall :3

15/07/13, ore 12:38

Ehi  eccomi qui pronta per un'altra delle mie recensioni lunghissime hahaha okey basta passiamo a cose serie... io amoooooooo la tua fan fiction ogni singolo capitolo lo amo!! tu non ci puoi lasciare cosi in sospeso però  e ufffi io sono super curiosa di sapere chi è nel letto con Amy e chi le va dietro!! Amo da morire entrambi i Louis sia quello stronzo che quello dolcioso !!! un misto dei due sarebbe super!!! continua cosi perchè sei veramente fantastica e il tuo modo di scrivere -come ormai ripeto in ogni recensione che faccio per te- è indescrivibile!!! aggiorna al più presto ti pregooooo
alla prossima recesione iper lunga
Baci Lily xD

15/07/13, ore 12:16

Secondo me è Zayn. È lui che le muore dietro e che si trova nel letto assieme a lei :D. Questa ff è molto ben scritta, le storia va avanti velocemente. Per gusti personali di solito lascio stare le storie che si evolvono, A MIO PARERE,troppo in fretta però questa mi intriga perciò ti chiedo gentilmente di avvisarmi se aggiorni :* un bacio, chiara

14/07/13, ore 19:20

hey scusa per il ritardo ma non ero a casa. 1 secondo me amanda piace a Zayn. 2 e meglio louis stronzo perche nella vita e troppo dolcioso :)))) 3 nel letto c'e zayn. dimmi che e cosi please??!!
a presto e non mi fare aspettare due mesi....
ps: ho scritto una os passi?? grazie

14/07/13, ore 00:22

Ehi, eccomi qui ;) Sono costretta ad ammettere che dopo tutto questo tempo ho dovuto praticamente rileggere tutta la storia, ma non è un problema grave, o almeno, non grave come quello di Amanda. Poverina, aveva appena trovato un attimo di tranquillità e soprattutto di gioia, che arriva Liam a portare brutte notizie; poi vabbè, secondo me Amanda si è lasciata condizionare un pò troppo da quello che le aveva detto Liam, però cavolo, anche lui se li poteva fare un pò i fatti suoi. Sinceramente però, non voglio nemmeno provare a immaginare che possa essereil ragazzo innamorato di Amanda, voglio la sorpresa per una volta c; E per il resto, il capitolo è scritto bene, senza errori e mi piace, spero che nel prossimo si scopra chi si è innamorato di Amanda, così almeno lei si mette l'anima in pace. E.. basta, è mezzanotte e venti passate, vado girando per il paese dove sono in vacanza da questa mattina e sto morendo di sonno, quindi, anche se magari mi sono dimenticata qualcosa, devo necessariamente finire qui la recensione e salutarti. Ciao. Alla prossima x

13/07/13, ore 14:15

Ciaooo eccomi qui, in ritardo ma ci sono!! Scusa tanto ma in questo periodo ho anche altre cose da fare e poi esco ausi tutti i giorni e per il computer riservo meno tempo!!
Adesso devo andare ma prima rispondo alle tue domande:
1- secondo me o liam o niall, non lo so perché secondo me liam avrà anche detto una bugia perché non si sente pronto per dire la verità...bho ma penso più niall mentre a zayn lo escludo immediatamente!
2- a me lou piace più dolcioso perché con Amanda è stato troppo carino ad aprirsi con così tanta sincerità...davvero, in quel momento l'ho amato<3
3- nel letto con amy per me o c'è niall ma penso di no però non si sa mai...oppure louis, si conto più su di lui!!!
Beh spero che posterai presto il contuso perché sono curiosa di leggere:) questo capitolo è fantastico e non ci sono errori di grammatica:) poi è anche molto lungo quindi complimenti, sei radissima:)
Ora devo scappare ciaoooo
Xx Sere;)

13/07/13, ore 11:15

eccomi qui! allora devo ammettere che il capitolo mi è piaciuto tantissimo e benchè era molto lungo non ho mai staccato gli occhi delle frasi perchè scrivi davvero bene ( anche se bisogna rleggere due volte i tuoi pensieri perchè come al solito sono un po' complicati).
comunque penso che quello innamorato di amy sia niall perchè quando gli si chiede se è innamorato lui mente e dice di no.
è un segno bello grosso! io preferisco louis dolcioso credo sia ovvio, anche se il louis bastardo non mi dispiace ( che cattiva che sonoooooo!)
io credo che nel letto insieme a amanda ci sia prorpio lui, louis. ok, forse ho detto delle gran cavoltate!
il capitolo era senza errori e come sempre perfetto nella sua confusione ( ahahaha) scusa ma devo prorpio scappare, ciaoooooooo

13/07/13, ore 00:54

Oh mio Dio. Tu mi vuoi morta, ammettilo. Dai, avanti, confessa!
Okay, ora faccio un bel respiro profondo e torno in me.
Questo capitolo è una bomba. Louis è un amore, cucciolo.
Per la cronaca lo preferisco quando si nutre di miele, yeah. Dolcioso è migliore c:
Si sono baciati. Che suonino le campane e gli angeli inizino a cantare!!
E poi boh, Liam che se ne esce con quella frase del cazzo??
Gli avrei tirato una testata se ce l'avessi avuto davanti, sul serio.
Niall o Zayn? Secondo me Liam. Tra i due litiganti il terzo gode, no?
Oppure sono tutti e tre segretamente innamorati di Amanda muahahahah (?)
Perdona la risata malvagia, è soli che è tardi e sto delirando, yep.
Che altro dire?? Ah, sì. Quello nel letto. Non ho idea do chi possa essere, boh.
Lost in confusion, like an illusion c:
Okay, dopo l'ennesimo delirio, posso anche dileguarmi.
Bravissima bellezza, aspetto il seguito con ansia.
Alla prossima, xx Fede.

12/07/13, ore 23:16

si però ci lasci così in sospeso?!
uffi duffi..
LOLLINO..
comunque, secondo me:
Amanda piace a Zayn
Louis DOLCIOSO
e nel letto con Amanda c'è .... bohh!
ahahaahhaah..
al prossimo capitolo..