Lots Of Feelings
di LouVelessy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
26/05/14, ore 15:16

oddio, oddio, oddio!!!!!!!!!!!!! amo questo finale! e la frase finale? bellissima, complimenti. Quando scriverai la prossima?

24/05/14, ore 14:15

Bella storia, ti assicuro che non riesco più a staccarmi dal pc... potresti passare dalla mia fanfiction "An exchange in London"?

22/05/14, ore 20:18

Amo la tua storia, ho iniziato a leggerla un mese e mezzo fa e miè piaciuta da subita

07/05/14, ore 01:39

Ed eccoci qui alla fine della storia!
Mi spiace tantissimo non aver potuto lasciare per ogni capitolo una recensione... ma avendo a che fare con una laurea imminente, ahimè la mia, mi risultava parecchio difficolotoso! Per caso ieri ho trovato "Lots of Feelings" e sono stata subito colpita dalla tua, per così dire, "insistenza" nel condurre gente a leggere il tuo lavoro!
Che dire?! Avevi ragione, il gioco vale la candela!
Hai centrato in pieno il grande macchinario dello showbiz, Modest, Sony, Universal che sia... le clausole, i patti di segretezza, un'immagine da mantenere, una maschera da indossare, un circolo vizioso, tutti aspetti che, sfortunatamente, oggi alimentano il mondo della fama e della notoretà.
Ti parlo da directioner quale sono, spero solo che quanto raccontato da te, si discosti notevolmente da quella che è la realtà! Starei male al solo pensiero che i miei ragazzi possano vivere con la paura di rivelare chi davvero siano! Eleanor, Danielle, Taylor, Liam, Louis, Niall, Zayn, Harry tutti personaggi studiati a fondo e ben curati! Davvero complimenti!
Non sono una Larry Shipper, quindi sono rimasta parecchio sorpresa dal colpo di scena dello scorso capitolo, non so perchè ma speravo che nascesse qualcosa tra Harry e Ocean... Almeno così tu ci avevi condotte a pensare =) Ma da ottima scrittrice, quale penso tu sia, sei stata in grado di deviare il corso della storia con il coming out dei due ragazzi, davanti ad una Ocean in tuta, piedi scalzi, e con un turbante in testa a tamponare i capelli bagnati... ahahahahah XD Ma qui la colpa è di noi lettori, che abbiamo tralascito tutti gli indizi che nel corso della storia ci rifilavi!
Sebbene quindi credo nella santa eterosessualità dei due ragazzi, e stimi immensamente Eleanor, che ho avuto modo di vedere di presenza alla premiere di This is us ( è di una dolcezza disarmante),e sebbene credo nell'amore tra la ragazza e Louis, devo dire che sono rimasta MOLTO PIACEVOLTEMENTE SORPRESA dalla tua storia.
Tantissimi complimenti di vero cuore, spero di aver tempo di leggere altre tue storie!
Un bacio, Federica! <3
(Recensione modificata il 07/05/2014 - 08:51 pm)

03/10/13, ore 16:50

Ti prego non ci abbandonare ancora. Non mi abbandonare ti prego...
So quanto può essere impegnativa anche solo la scuola, io sono nella stessa situazione tanto che a volte non riesco neanche più a leggere :C
Non puoi capire la mia espressione alla fine del capitolo. Ho sbraitato come una pazza 'Si picchiano quasi fino alla morte e poi uno è gay?!'
A parte gli scherzi, tengo davvero tanto a questa FF ed è stato bello immedersimarsi nuovamente in Ocean.
Da una parte sostengo il suo pensiero, è stata mesi incastrata in una questione più grande di lei, ha sofferto anche molto e credo che neanche io da fan avrei voluto vedere tutto questo macello dietro le vite di uno dei miei gruppi preferiti.
Dall'altra credo che avrebbe dovuto provare a capire un pò di più anche Harry e Louis. Non è per niente facile mantenere un rapporto così segreto, è da uscirci pazzi!
Certo Harry avrebbe dovuto mettere le cose in chiaro un pò prima  anche se non si conoscevano benissimo, ma è stato tenero in tutto il suo discorso.
Spero non passi molto tempo prima di leggere un altro magnifico capitolo. In ogni caso controllo sempre ogni giorno le storie seguite e non me lo perderei per niente al mondo.
Un bacione ;*

-Je

18/09/13, ore 20:42

Oookay ho cominciato solo ora a leggere la tua storia e mi piace! :3 è diversa da quello che ci si poteva aspettare, davvero, complimenti v.v xD per di più scrivi divinamente ^^ solo una cosa mi ha lasciata un po' interdetta(?) xD non me ne volere, ma quel zayn mi sembrava un po' surreale xD anche se capisco benissimo la necessità di descriverlo così ai fini della storia e del tema che hai ripetuto più volte "non è tutto come sembra" , per questo non me la prendo a male e la mia recensione è decisamente positivaaa xD okay, torno a leggere. Xx

07/08/13, ore 15:03

Sei vivaaaaaaaaa!!!! Sono così contenta di leggere questo capitolo.. comunque secondo me le possibilità sono due in macchina c'è o zayn o Louis... Dimmi se mi sbaglio :)
Spero che aggiornarai presto...
Bye bye
Mariachiara...

06/08/13, ore 10:45

E' un miracolo? Davvero, stento a credere che tu abbia aggiornato sul serio.. Ormai davo questa storia come persa fra mille altre che non avranno mai una fine e ti giuro che mi dispiacerebbe un casino se andasse a finire così ma non mi spiego neanche come mai dopo aver pubblicato tanti capitoli uno dopo l'altro, ogni giorno, ora passino dei mesi. Questa storia potrebbe finire tranquillamente tra le più popolari sugli OneD, ne avrebbe tutto il merito, ma di questo passo non credo che ci riuscirà. Forse a te non importa e me ne preoccupo di più io ma ormai posso dire di aver letto almeno la metà delle storie sui ragazzi che ci sono su questo sito e ce ne sono davvero poche meritevoli di attenzione. La tua sarebbe una di quelle se solo fosse meno raro poter leggere un nuovo capitolo.

Di certo avrai i tuoi motivi e non ti obbligo a starmi ad ascoltare, solo spero che non passeranno ancora tre mesi per avere un altro aggiornamento.

-Ali

06/08/13, ore 01:02

Mamma mia cosa ho visto! Un capitolo nuovo!
Non puoi aggiornare così, io muorirò lentamente e sofferente così.
Questo capitolo come al solito mi è piaciuto un sacco ma per via dell'ora mi dispiace di non poterti lasciare una recensione come si deve.
In ogni caso sono sicura ti farà piacere sapere che òa suspance mi uccidera sia per come è finita la discussione tra Ocean e Harry, sia per la presunta persona all'interno dell'auto.
Spero aggiornerai presto.
Un bacione.

-Je

03/07/13, ore 22:13

L'ho letto e fidati, il capitolo si può definire in ogni modo... ma di sicuro non moscio. .. rende partecipi e in quel momento mi sentivo io la protagonista... tra l'altro, tu hai un'ottima proprietà di linguaggio a differenza di altre qui nel sito. .. continuerò di sicuro a leggere Baci xX

23/06/13, ore 14:50

Oki mi sento una cacca xk n ho recensito finonad ora.. tuttavia, voglio cmq dirti: -ti prego aggiornaaaaaaaaaaa!!!! -D: che stronzo Harry!!! Nn può far finta di nn conoscerlaaa!! -chi è stato a farle la sorpresa?????:) -non so se l'ho già detto, ma ti prego aggiorna il più presto possibile xk c sn rimasta male vedendo che il 20 era l'ultimo D:

09/06/13, ore 18:17

Hola chica! Avevo iniziato a leggere questa storia ma ero rimasta al capitolo 19, poi mi è venuta in mente ed eccomi qui a recensire.
Bel capitolo (come sempre, direi), non vedo l'ora di leggere il seguito perchè proprio non so cosa aspettarmi, sono curiosa!
Un bacione, aggiorna presto :3

yle xx

ps: aw, novità in amore, lalala love is in the air :')

12/05/13, ore 01:01

Aspettavo di arrivare alla fine per scrivere una recensione. Mi piace molto questa ff, devo ammetterlo, mi dispiace che Ocean abbia lasciato perdere i ragazzi. Io non ci sarei riuscita. Comunque spero prsto in tuo aggiornarmento, non vedo l'ora di sapere cosa è successo!! =)) Belllllllllissssssssima storia!! Manu

08/05/13, ore 07:05

Sai che entrando tra le storie seguite stavo pensando proprio a te? Stavo piagnucolando su quanto avrei voluto leggere un tuo capitolo ed eccolo! Lasciatelo dire, saranno anche i 38 gradi di febbre che ho ma il tuo messaggio alla fine non dovevo leggerlo, mi ha fatto salire l'ansia. Non avrei mai collegato la storia del papillon con uno di loro sul momento, anche se in effetti è vero. E se non era Harry? Io sono quella degli 'e se..'. Poi perchè ha finto di non conoscerla. Che ci sia rimasto male, che sia ferito, o incazzato lo abbiamo capito ma così dai è da bastardi! Sono curiosa di sapere cosa è successo alla festa, cosa c'è dietro e come andrà avanti Ocean. Aspetto un tuo aggiornamento. Un bacione :*

07/05/13, ore 22:56

Non ci posso credere....che tristezza! Oltretutto sto ascoltando When I Was Your Man di Bruno Mars e rende tutto più deprimente :D bel capitolo, ma mi dispiace un sacco...spero si aggiusti tutto....uff nessuno merita questa fine dai! :) bel capitolo :)
Aggiorna presto!
Giuli:)