Scherzi Del Destino
di Scarcy90

05/02/08, ore 11:57

davvero??sono contenta che l'hai presa dal mio nick!!!mi piace "miss amica d'infanzia"!!!cmq bellissimo capitolo mi è piaciuto molto!!! ma come è insopportabile akira!! che si intromette tra "me e Kanata!!(io sono miyu) cmq aggiorna presto baci miss miyu 91

05/02/08, ore 00:10

Uhuhuhuh, ma quanti bei capitoletti nuovi*_________* Mi sono divertita un mondo, e non smetto di chiedermi: ce la faranno a confessare i loro reciproci sentimenti?? Devo dire che la cosa m sta particolarmente a cuore per una situazione abbastanza simile che sto vivendo in prima persona... Spero tu riesca ad aggiornare presto, in ogni caso in bocca al lupo!!! Sao!^^

04/02/08, ore 22:16

waaaaaa...bellissimaaaaa...nooooooo come contiuaaaaaaaaaaa...se serve una mano per far fuori Akira io ci sono xD...billa billa billa...aggiorna quando puoi,ma il più presto possibile XD...(saprò aspettare...^_^) kissoli ^^

Follettina
04/02/08, ore 19:10

va beh..la sopporterò fino alla fine! :) ti prego, continua così perchè mi piace troppo come scrivi!! >.< brava!! aspetto il prossimo capitolo...e...chissà cosa succederà!? booooh! :) bacioniiii! :)

08/01/08, ore 21:12

bellaaaa...che dolci che sono miyu e kanata...bellissimi...aggiorna presto nn vedo l'ora di leggere come continua...kiss...

28/12/07, ore 20:28

Ciaooo!! Io è la prima volta che ti lascio un commentino perchè l'ho letta un ora fà tutta ad un fiato!! Akira me la ricordo benissimo, è una bella ragazza, ma non credo che Kanata caschi ai suoi piedi.. lui ha la sua Miyu!! Però managgia.. sempre che vengono interotti!! *Prende i canoni* colpirò a chi li interromperà è__é Niente nn ci fare caso, sono scemina!! XD Ehehe.. cmq E' bellissima!! Complimenti!! Io si, sono molto paziente.. però in fatto di storie no, perchè sono curiosa, anzi curiosa è dir poco, stracuriossissima e voglio sapere come finisce!! Quindi spero che aggiorni presto!!! Ancora complimenti!! CIAOOOOOO!!

28/12/07, ore 20:28

miss miyu 91
06/12/07, ore 18:07

ciaooooo!non preoccuparti per il ritardo!bellissimo capitolo e mi ricordo perfettamente akira!! baci miss miyu 91

Follettina
05/12/07, ore 22:04

figurati! per me è un piacere leggere questa ff perchè è davvero molto bella! :) anche questo capitolo è molto bello! :) uff....doveva arrivare proprio Akira?! va beh..la sopporterò! :) e aggiorna appena puoi! non preoccuparti se non puoi aggiornare subito! la tua ff mi piace così tanto (parlo per me!), che so aspettare! :) bacioni!

Eleonora 94
05/12/07, ore 20:43

Ciao Scarcy^^ Complimenti, anche questo chappy è Stupendo^//^ Ogni volta che sta per succedere qualcosa di bello fra Kanata e Miyu, spunta sempre fuori il terzo incomodo^//^" Chissà che cosa succederà ora che è tornata Akira... me la ricordo quella ragazza, spero solo che non si dichiari a Kanata.... Ciao, ancora Complimenti e Fortissimi Bacioni^_^ P.S. non preoccuparti del ritardo, ne è valsa la pena di aspettare^_-

Ariuka
22/10/07, ore 14:58

wow!!ho letto i capitoli di questa ff tutti d'un fiato!!sei bravissima a scrivere!!!aggiorna presto!!baci baci

14/10/07, ore 16:45

wowwwww che bellaaaaa...è spettacolareee...mi raccomando continuala...bellissima...io adoro ufo baby...miyu e kanata sn cosi pucciosi ^_^ billu...

Eleonora 94
05/10/07, ore 19:10

Ciao^^ Questa è la prima recensione, che faccio alla tua storia. Complimenti, è molto bella e Ufo Baby, è un cartone, che mi piace molto. Peccato per Miyu e Kanata, c'erano quasi...^//^ e non preoccuparti, se non potrai aggiornare spesso, io sono ancora alle medie, ma mi rendo conto, che il "Classico", è un Liceo molto difficile. Metticela tutta e Buona Fortuna ;)

miss miyu 91
24/09/07, ore 19:14

che bello!!!miyu e kanata sono di nuovo insieme!!sono contenta!!!molto bello il capitolo!!continua presto un bacio tvttb miss miyu 91

23/09/07, ore 22:12

woooow!! *O* c'erano quasi!! peccato...cmq...nn so xkè ma mi sento meglio solo al pensiero che Cristine si trovi in Francia XDDD (sono malefica) bravissima!! ah! tranq x il ritardo noi ti aspettiamo!! ^O^