Scherzi Del Destino
di Scarcy90

05/03/08, ore 19:42

ciaoooo!!!bel capitolo e non sei stata affatto cattiva a dividerlo in due parti!!! mi piace sempre più questa fic!!! continua presto tvb baci miss miyu 91

05/03/08, ore 18:47

bellissimissimo..adoroadoro..sai...credo che presto..conoscerà meglio al madre..intendo akira!!^-^

02/03/08, ore 15:00

Ah Ah avevo indovinato!!! hai visto??? bellissima l'idea, fino alla faccenda del varco temporale nn c'ero arrivata... mitica!!! ade però voglio vedere il capitolo del matrimonio!!! accidenti, domani parto per la francia e nn ci sono per una settimana... uffi!!! vabbè, leggerò al mio ritorno... a prestissimo!!!^_^ bax bax

29/02/08, ore 21:26

Sarà la mia "malsana" abitudine a leggere romanzi e guardare involontariamente telefilm... Ma sinceramente, era esattamente un legame di tipo familiare che mi aspettavo!!! Sai, una di quelle storie in cui si scopre che una persona è consanguinea di un'altra... La faccenda si fa decisamente interessante!!! Più che giusto concedere un capitolo per raccontare i retroscena dei nobili Hayama! Vedremo come amdrà a finire *_______________* A prestissimo, e grazie a te per questa storia bellissima!!!!!^^

29/02/08, ore 15:04

ma che bella questa idea!! e poi che teneri! >.< aspetto il prossimo capitolo con moooooolta impazienza! XD alla prossima! :) baci..tvtb!

29/02/08, ore 14:47

M-ma che bellaaaaaaaaa...quest'idea del varco temporale mi piace tantissimo...adesso si che si sono chiarite un po si cose...mi raccomando aggiorna presto...sono curiosissima xD....bacioni

29/02/08, ore 10:56

bellissimo capitolo!!! ora si spiega qualcosa,almeno spero, su Akira!!! bravissima come sempre continua presto baci miss miyu 91

28/02/08, ore 20:31

wow!!! quante novità!!! ascolta un po' le mie considerazioni: akira secondo me è la figlia dispersa della contessa (che per questo è triste) rapita dal padre in tenera età, ed era stata chiaramete amica d'infanzia di seya... e finalmente si sono ritrovati... romanticooo!!! vabbè, magari esagero, nè, però ci ho provato... sono troppo curiosa!!! cmq... matrimonio piccolo ma romantico, eh? ci credo, da come è organizzato il tavolo degli sposini...^_^ bellissimo il capitolo come al solito, tenerissimo Kanata che è spiazzato qnd miyu sorride!!! insomma, forse l'hai capito, qst chappy mi è piaciuto un sacco!!! è fantastico tornare a casa e trovare ufo baby... è come se fosse ricominciato il cartone! a prestissimo!!! baxbax

28/02/08, ore 11:33

Dire che mi è piaciuto è un puro eufemismo!!! Che entrata in scena quella dei sovrani di Shalak!!! Secondo me... No, non dico nulla perchè sennò potrei rovinare la lettura ad altri XD Anche io in amore sono un'autentica frana... Una cosuccia piccina picciò: hai scritto Seiya al posto di Santa, nel pezzo in cui Seiya presenta a Koichi (nome che mi è caro come la mia vita, sai?) i tre ragazzi terrestri ^^ Ci si vede al prossimo chappy, e grazie infinite!!!!^^

28/02/08, ore 11:22

bello!!! ma sono troppo curiosa di sapere Akira cosa centra in questa storia!!! odio teru,proprio in quel momento doveva chiedere a Kanata, dove mettere l'anello alla sposa??? lo uccido!!! adoro i matrimoni e mi sto immaginando anche questo!!! cmq bravissima come sempre!!! baci miss miyu 91

27/02/08, ore 21:58

Scusa se non ho commentato il capitolo di prima ma ho avuto problemi con il login..U.U belli i 2 capitoli! chissà Akira cosa c'entra con Seya.. :) lo vedremo nel prossimo capitolo! :) baci..tvb!

27/02/08, ore 20:49

siauuuuu..sn Angolyu...che bellaaaaa...continuo a dire che è fantastica...e adesso cosa accadrà...e Akira...che centra?!?!?....aggiorna presto xD...bacioni...

27/02/08, ore 19:21

Strasuper..anci supersuper..guarda scrivi bene e mi apice sta storia...(nn è ke magari akira è figlia di quei conti..??)cmq..continuala presto..baci..dany

Bellissimo..adoroadoro!!Continuala presto..spero di vederli finalmente fidanzati!!CMQ bella l'idea della famiglai reale!!^^

ciaoooooooooo!!!!non devi ringraziarmi per gli auguri, ho visto nel tuo profilo e io ho pensato di farti gli auguri!!!cmq bellissimo questo capitolo!! aggiorna presto sono super curiosa baci miss miyu 91