Scherzi Del Destino
di Scarcy90

23/09/07, ore 21:37

non preoccuparti se non hai aggiornato subito! :)ti capisco..cmq che bello!! Kanata e Miyu si sono rivisti!! che teneri! è vero..sono proprio cotti!! XD continua così! bacio..

19/09/07, ore 19:29

bellissimooooo! ^^ complimenti!

19/09/07, ore 16:03

ti prego aggiorna presto*O* è bellissimooooo!!!!

19/09/07, ore 13:37

ciaooooooooooooooo!!!!meraviglioso il chappy è bellissmo!!chissà kanata cosa vuole fare!!è proprio innamorato!!aggiorna presto sono curiosa un bacio tvttb miss miyu 91

alexia
18/09/07, ore 16:55

sei grande aggiorna prestoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

18/09/07, ore 14:49

che bello!! dai che forse Miyu riesce a partire!! e ti immagini che sorpresa fa a Kanata??? :):) basta...sei tu l'autrice..scusa :( cmq sempre più bello! ma come fai?? :) complimenti..bacio..

18/09/07, ore 13:32

che belloooooooo!!sono la prima a recensire!!!stupendo il capitolo!!sei bravissima!!mi dispiace tanto per miyu tanto per miyu e povero kanata!!continua presto un bacio tvttb miss miyu 91

17/09/07, ore 17:04

ciaooooooo!!che bello questo chappy!!migliori ogni giorno di più!!povera miyu era cosi contenta di tornare al tempio e ora invece si è fatta male la caviglia!!ti prego aggiorna presto sono troppo curiosa!!kiss miss miyu 91

17/09/07, ore 14:59

nooooooooooo!! povera Miyu!! proprio adesso che poteva rivedere Kanata!! speriamo parta lo stesso!! sei davvero molto brava a scrivere! complimenti e in bocca al lupo! :)

17/09/07, ore 14:23

Ma noooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! Che nuvolone nero che ha Miyu!!!! Speriamo riesca cmq a partire! Bellissimi gli ultimi due capitoli, sono passata attraverso non so quante emozioni... Ho il difetto/pregio di immedesimarmi troppo in quello che leggo, e stavo per piangere per Miyu, poi ho fatto un salto di un metro per a contentezza, quando Miky prende la dcisione di lasciarla partire, e sono scoppiata a ridere per la scena del telefono XD E con la caduta, ho sentito il rumore degli specchi infranti, hai presente??? Bon, spero che il resto del racconto non sia da meno di quanto hai già scritto!!!! In bocca al lupo! ;)

16/09/07, ore 20:01

che belloooooooo!!!sono la prima a recensire!!magnifico questo chappy!!povera miyu quelle ragazze le hanno fatto il 3°grado!!!speriamo che possa tornare almeno per le vacanze di natale!!aggiorna presto sono curiosa!!kiss miss miyu 91

16/09/07, ore 12:03

bellooooooo!! non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!!speriamo che miyu possa ritornare dai suoi amici e sopratutto da kanatha ti prego aggiorna presto questa fanfic mi piace sempre più un bacio miss miyu 91

16/09/07, ore 10:33

noooooooo!! ma così Miyu e Kanata quest'estate non si possono incontrare!! no dai!! non è giusto!! >.< anche questo cap mi è piaciuto! che teneri Miyu e Kanata!!complimenti!!bacio..

15/09/07, ore 21:52

Bellissimi i capitoli nuovi!!!! Pi, l'ultimo l'ho letto ascoltando una canzone bellissima, e molto triste, ed è stato troppo commuovente... Uuuuuh, aggiorna prestissimo, ti prego!!!!

15/09/07, ore 13:42

belloooooooo!!!questo chappy è stupendo!!ti prego aggiorna presto!!! sono troppo curiosa!!un bacio tvb