Scherzi Del Destino
di Scarcy90

28/09/11, ore 10:16

Bella! Mi è piaciuta molto! Se devo essere sincera ho solo due piccole critiche, ma anche un grande complimento... cominciamo con le critiche ^^ Secondo me... Miyu piange veramente troppo xD Va bene che nelle ultime puntate si è lasciata andare più facilmente, ma in generale credo che nella storia si sia messa a piagnucolare anche quando non ce n'era bisogno, per un semplice sorriso di Kanata o altro. Però non è una cosa che da molto fastidio, ecco ^^ L'altra piccola critica... sarebbe più che altro un'osservazione. Mi è piaciuto tanto il riferimento all'infanzia di Kanata ed Akira che lei fa quando sono nella Casa degli Orrori, però... la Casa degli Orrori non si trova a Momonland, bensì al Fantasy Park, almeno nell'Anime, nel Manga non lo so ancora quindi se ne Manga è corretto mi scuso e parlo da ignorante che ha visto solo l'anime xD Visto che ho appena riguardato la serie completa, mi sembra di ricordare che quando Akira torna in Giappone, lei e Kanata spieghino che lui le aveva promesso che le avrebbe fatto vedere il tramonto dalla ruota panoramica del Fantasy Park, che avrebbe aperto il giorno dopo la partenza di lei. Ecco, tutto qui ^^ Il grande complimento, invece, lascrime facili a parte xD è che secondo me sei riuscita a prendere in pieno i veri caratteri dei protagonisti. Leggendo mi sono ritrovata proprio davanti all'Anime e credo che tu sia riuscita a catturare l'essenza dei personaggi e che l'abbia portata per iscritto in modo veramente soddisfacente. Complimenti! (Però nanami con Nozomu proprio non ce la vedo io ahahahahh xD)

05/09/11, ore 00:59

Quando in un piovoso e grigio pomeriggio di settembre mi sono messa a cercare delle fanfiction per combattere la noia non avrei mai pensato di trovarne una così bela!! Mi è piaciuta davvero molto, mi è sembrato quasi di vedere un'episodio della serie, per dire quanto il tuo stile si sia avvicinato a quello di Mika Kawamura ed è la cosa che più mi è piacita. Per non parlare poi della storia fra Seiya e Akira, semplicemente stupenda *w* e anche molto dolce, anche se la scena del bacio fra Miyu e Kanata (che per qualche oscuro e stupido motivo è stata omessa dall'anime!) me la sarei aspettata diversa. Comunque ripeto che è un bellissimo finale per l'anime! La metterò nei preferiti!!
Ciao,
Changing

30/03/11, ore 22:01

stupenda! seguo tutte le tue fanfiction ed ogni volta rimango colpita! spero che continuerai a scrivere!

21/01/11, ore 13:11

complimenti per la storia! non poteva assolutamente finire in un altro modo! e se davvero ritornerà Lou nella tua prossima storia, allora non potrò assolutamente perdermela! starò incollata al computer così come ho fatto in questi due giorni! grazie mille! =)

20/01/11, ore 23:16

evviva! di nuovo insieme! sembra proprio che la vera storia sia destinata a continuare così! mi piace mi piace mi piace! io ho sempre adorato questo cartone, però sono rimasta troppo delusa quando non hanno fatto vedere la "dichiarazione" tra Miyu e Kanata! meno male che almeno il manga si salva...=)

16/01/11, ore 15:18

Ei...è proprio la storia che stavo cercando! :D Sono felice che tu l'abbia postata! Comunque scrivi davvero molto bene e il contenuto è ottimo...Complimenti :) Leggerò fino alla fine di tutti i capitoli. Ciaooo

02/10/09, ore 19:14

OHHHHHHHHHHHHHHHHHHH E BELLISSIMA devo incominciare a leggere sherzi del destino - il ritorno di Lou cmq mi è paciuto molto quella idea di far igelosire kanata e poi quando la baciata o IMMAGINATO LA SCENA ! CIAO TVTTB BY FRANCY LOVE

28/07/09, ore 12:58

stavo leggendo l'altra tua storia 'Il figlio della prof' e poi ho cominciato a curiosare tra le altre tue storie e mi ha colpito questa (sopratutto perchè sono una fan di Ufo Baby XD). E' davvero molto bella ma sopratutto coinvolgente. Ti giuro che l'ho letta tutta ieri mattina ma non o fatto in tempo a recensirla :) Credo proprio che andrò a leggere il continuo di questa ff, sono curiosissima. Ancora complimenti, rossi <3

09/07/09, ore 14:23

davvero molto bella questa storia mi è piaciuta molto complimenti

09/07/09, ore 11:55

ahahahahahahahhaahhhahahah io adoro Christine XD è il mio personaggio preferito! è suonata peggio di una campana

28/01/09, ore 21:33

Ciauuu!!! Ho letto la tua ficchi tutta d'un fiato (adoro troppo ufo baby!!!) e ho soltanto due parole per te: ASSOLUTAMENTE PERFETTA!!! Non ho idea di come tu sia riuscita a inventarti tutta la storia su Seiya e Akira alias Hiumi e dei suoi genitori, ma sei stata davvero formidabile, mi è piaciuta un sacco! Alla fine tutti sono felici hanno trovato (o ritrovato) il proprio amore. Non vedo l'ora di leggere tutte le tue prossime storie e soprattutto la continuazione di questa e il ritorno di Akira sul suo pianeta di origine; mamminamiakebellooooooooooooooo X3333!!!!!!!! di nuovo complimenti, un bacione ^^!!!

12/01/09, ore 20:50

be diciamo che è un po tardi per recensire visto che hai finito di scriverla da mesi ormai però non posso fare a meno di dirti che mi è piaciuta veramente tantissimo..il finale è stato veramente bello... complimentoni per le idee che hai avuto... ciao ciao. mery89...ciauuu..

10/01/09, ore 21:05

che dire... anche se l'ho letta solo ora mi è piaciuta tantissimo! è scritta nel vero stile di ufo baby ed è ben strutturata... l'unica cosa che mi ha dato un po fastidio è che hai tralasciato un po troppo miyu e kanata mettendo solo alla fine la loro dichiarazione... cmq, in fin dei conti, è davvero una storia stupenda!

27/10/08, ore 16:09

Ed eccomi qua, come promesso, a recensire un nuovo capitolo. Sto leggendo questa storia quando ho un po' di tempo, quindi me la sto godendo fino infondo. Inutile dire che mi sta piacendo davvero tanto... Comunque passando al capitolo. Il sogno di Miyu è stato troppo forse, peccato che per il momento resterà un sogno...ç_ç Naturalmente la signorina Mikan è il solito uragano di sempre... e poi mi chiedo come abbia fatto ad addormentarsi nell'ingresso, vabbe' queste sono cose che solo lei può sapere. Certo che la sveglia di Miyu un tempismo così lo poteva pure evitare, scaricarsi in un momento del genere. Anche se io avrei colto la palla al balzo per rimandare la partenza. Fortuna (?) che c'è Chris che risolve tutto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero il più presto possibile... Ciao...
Fairy

23/10/08, ore 20:45

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!! Capitolo fantastico! Uffa, ma perchè Miyu deve partire, io li lascerei sempre seduti su quella scalinata a parlare ma devo dire che come trama ridulterebbe parecchio noiosa... Comunque sono sicuro che il prossimo capitolo sarà fantastico. Mi immagino il giorno della partenza pieno di pianti e di addii, chissà che non ci scappi anche un bacetto... Ma mi sa che per quello devo ancora aspettare conoscendo Miyu e Kanata... ^^
Fairy