like a broken record.
di leedskiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/08/13, ore 19:54

Ho letto la storia tutto d'un fiato e già mi piace asdfghjkl giuro di aver pianto quando Ash se n'è andato cwc tanto odio per Allie!
Passando al capitolo lo A-DO-RO. Ash è così tenero asdfghjkl mi sembra tanto un cucciolo Che ha bisogno di essere coccolato :) il banner lo amo mi piace tantissimo ma sinceramente la ragazza che interpreta annabeth non mi piace molto sì mi immaginavo una ragazza con i capelli corti ma così corti lol comunque I really like this story, staph.

26/07/13, ore 15:06

Ciaoo, ho letto questi sette capitoli e sono bellissimi... spero che continui presto!!! Baci Sabrina ♥

03/07/13, ore 23:44

Non ti immagini nemmeno quanto sono felice hkbdfvkhbdvf.
In pratica avevo perso la tua storia e stavo tipo morendo,lol.
Questa è la prima ff su 5sos che ho cominciato a leggere c':
Ma ora,la metto subito tra le preferite,perchè davvero,la amo.
Scrivi benissimo,complimenti e amo il fatto che la protagonista sia diversa per una volta.
Continua presto,che non resisto più,lol.

03/05/13, ore 13:39

Fa schifo?! O.o
Cioè io lo adoro tantissimo!! è stratenero e strascritto bene!!
Mi piace  veramente tanto questa storia e si sposterà immediatamente dalle seguite alle preferite Wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (dovresti leggerlo con il tono che aveva Irwin nel video diary part 2; ok...non ha senso...)
Va beeeeeene, l'ho già detto che adoro la storia! lui è stradolce e l'amicizia che lega i ragazzi è asfetgcjelkdjfgh
Aggiorna più che prestissimo (?), mi raccomando!
Baci, Babi <3
(Recensione modificata il 03/05/2013 - 01:40 pm)

02/05/13, ore 23:14

schifo? schifoo?? come fa a farti schifo?? questo capitolo è awfgdybvhgkibbf lo adoro, lo amo. *^* è dolcissimo <3 <3 aww beh, non so che dire lo trovo fantastico.
spero aggiornaerai presto ;)

p.s. adesso mi hai incuriosito e dovrò andare a leggere "Superhero" haha :)

02/05/13, ore 22:36

LALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALA aspettavo il capitolo. E come sempre non mi hai deluso. E' fantastico, ti amo tanto tanto. Amo Ash. Amo i ragazzi. Amo tutti. HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH no, la recensione è corta perchè non voleva scriverla lunga un papiro. ç.ç lo sai che io amo questa storia. P.s. Ho aggiornato anche io, fa cagare, ma va bene. NEVER GIVE UUUUP. <3

02/05/13, ore 22:15

awwwnn mi sento importante, il banner ci sta benissimo! Grazie per i crediti bellissima! :) Sorvolando sul banner il capitolo mi è piaciutotanto davvero ti faccio ancora una volta i miei complimenti perchè sei davvero brava, e questo capitolo..è valsa la pena aspettare! finalmente ash è tornato con i ragazzi e niente awwwnn <3 uff non sono capace di fare una recensione concreta :(( ma comunque, bravissimaa e aggiorna presto bella :) Un bacione<3 Cleo x

29/04/13, ore 20:12

piango jdfhkg è bellissima, complimenti chià c': mi associo al fatto di piangere con sottofondo over and over
@calumsguitar x

21/04/13, ore 22:41

ma awwwwwwwwww asdfghjkl *--------* amo questa ff, è stupenda,a dir poco magica (?)
un bacio bella xx
@stylesvjolet.

21/04/13, ore 16:52

Cosa dire? Asdffghhjkllijgdxvgdg
Inizialmente ascoltavo solo le cover dei 5sos su youtube, ma dopo ho deciso di cercare qualcosa a riguardo e poi mi è venuto in mente di leggere una ff.
E BOOM.
Adoro Ashton, ho sempre adorato Ashton, e la tua ff è asdfghjjkl <33
Diciamo che nella storia si fa un po' troppe seghe mentali (molta finezza lol) però mi piace davvero davvero tanto la tua ff.
La storia è scritta molto bene, e la trovo molto bella, ti fa sempre venire il dubbio di 'cosa succederà dopo?'
Poi non ho ancora capito come sia possibile che non rileggi e non ci sono nemmeno errori di battitura lol inquietante.
Non credo di aver altro da dire, la ff è bellissima, tu sei bravissima, non dico altro e mi ritiro lol
Continua così e aggiorna presto c:

21/04/13, ore 12:52

Hey! Questo capitolo è particolarmente spettaccolare, amo ogni singola cosa che hai scritto perchè trasmette veramente quello che volevi farci sentire. Mi sono emozionata a leggerlo. Anche il resto della storia è bellissima, ma questo capitolo in modo particolare c:
Ti prego aggiorna presto, sei bravissima a scrivere c:
Baci <3

17/04/13, ore 22:01

awwww quanto posso amare questo capitolo?? beh, mi rispondo da sola: trooooooppooooooooo <3 le cose che hai scritto sono afgedzhasfòoisdgoij, sono così vere <3 davvero, meraviglioso, lo adorooooo <3 adoro te e questa storia fantastica!!! <3 <3 seriamente amo tutte le frasi di questo capitolo <3 <3 è perfettamente perfetto <3 <3 lo dico un'altra volta: LO AMO! <3
ok adesso la smetto ^-^ hahaha
Continua presto!
<3 <3

17/04/13, ore 18:03

Ehilaa! eccomi qui a recensire il capitolo dopo un luuungo e fastidioso pomeriggio passato a studiare!
Allora, che dire, è meraviglioso, mi sono commossa perché c'erano un sacco di sentimenti, mi ha emozionato, sul serio.
Sei bravissima e a ripetertelo forse sto diventando monotona! ahhah
comunque. secondo me però dovresti fare capitoli anche un po' più lunghi (sopratutto per noi lettrici ahaha)
per il resto perfetto, bravissima!
Aggiorna presto ehh!
Un bacione :)
Cleo.
@giashen

17/04/13, ore 17:01

Giuro che mi sono commossa! è un capitolo troppo dolce :3
è qualcosa di stupendo *.*
poi il fatto che sia dedicato ai 5sos lo rende ancora più speciale perchè anche io provo quello per loro! loro riescono a farmi ridere, commuovere e con la loro musica, con le loro voci mi aiutano nei momenti difficili! e la cosa più bella è che non li conosco neanche! :D
tantissimi complimenti e in attesa di un nuovo capitolo
Baci, Babi <3

15/04/13, ore 20:09

WOW! veramente questa ff è stupenda, poi parla dei 5SOS!! ahhaha adoro quei ragazzi...
ma parlando di te (?) scrivi veramente molto bene e poi la trama intriga molto!
Anche io sono stufa delle ragazze-modelle che fanno sbavare tutti i ragazzi! Bravo Irwin bella scelta :D
era da un po' che aspettavo un aggiornamento... e finalmente oggi (dopo un lungo pomeriggio di studio e dopo aver scoperto cosa sta succedendo a Michael) mi sono rilassata leggendo questo stupendo capitolo!
Spero che i ragazzi rimangano uniti nonostante tutto come nella tua storia! non sopporterei di vederli litigare o peggio sciogliersi...
quest'ultima parte non centra molto in una recensione :P
va beh...ok...ti lascio perchè non vorrei iniziare a scrivere cose poco sensate (come se non l'avessi già fatto) :)
Un bacio, Babi C:
P.s. ancora complimenti!!!