Your Promise
di I Belive in my Dream

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/05/13, ore 16:16

bello il capitolo spero che continui presto ( spero che la protagonista lasci il tipo per mettersi o con louis o con zayn) ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !
xx

29/05/13, ore 13:55

Wow è bellissimissima continuala subito o spaco botilia amazo famiglia ok? Ahahahahah ;)

17/05/13, ore 16:40

Ehi ciao! Come vedi ho letto fino a qua c: beh ora sono ancora più curiosa per la storia ahahahah spero che continuerai e che darai un'occhiata alla mia storia lasciando qualche recensione.Complimenti per la storia,alla prossima c:

Aaah eccomi! Allora mi sta piacendo molto la storia e ho deciso di recensire proprio questo capitolo per dire la mia...credo che ci saranno delle divergenze tra i due,momenti di gelosia ma spero che poi saranno abbattuti. (ancora non ho letto i capitoli dopo lol) Alla prossima c:

17/05/13, ore 15:41

Hey, ciao bellissima. :))
Finalmente sono riuscita a trovare la tua storia e come tu mi hai chiesto, eccomi qui.
Devo dire che è davvero molto bella e mi incuriosisce.
Mi farebbe piacere se anche tu passassi dalla mia fanfic ''You're my reson.'' e se lasciassi una piiiccola recensione.
Un bacio,
-Cherry.
P.s. Mi raccomando, continua presto. :33

12/05/13, ore 11:23

Ciao, bella (:
Credimi, fosse per me lascerei tante di quelle recensioni da poterti permettere di pubblicare il capitolo successivo.
E tutto perché ho adorato queste tue parole.. E dico sul serio :)
Sarà un capitolo narrativo o tutto quello che vuoi ma a me è piaciuto veramente tanto :3
E poi è scritto tutto così bene :D
Okaay adesso mi dileguo :)
Un bacio e complimenti ancora. xx
Ellie.

06/05/13, ore 01:06

Hei, la tua storia mi piace ma è un po' "semplice",cerca di animarla,non so,renderla emozionante.... È un mio consiglio,poi fai come ti piace. Comunque è molto bella,poi le altre cose sono solo dettagli....

23/04/13, ore 20:38

è bella e secondo me il tipo dei messaggi è ayn o naill oppure liam  harry
continua al piùpresto !!!!1!!111!111

22/04/13, ore 16:01

Aprì il numero di Zayn e...?
Oh accidenti non puoi assolutamente finire così! Ti prego!
Giuro che se potessi lascerei altre 9 recensioni oltre questa, in modo da permetterti di pubblicare il prossimo capitolo. Ma purtroppo non posso..
Tornando a questo di capitolo, beh, probabilmente avrai già capito che mi ha davvero coinvolto, era come se una parola tirasse l'altra!
Come se non riuscissi a smettere di leggere, assolutamente incredibile :D
Aspetto dunque un altro entusiasmante capitolo, so già che li sorprenderai di nuovo.
A presto. xx
Ellie.

21/04/13, ore 22:00

Mi è piaciuto molto, devo dire che é molto bello ed interessante come tutti gli altri...sei molto brava a scrivere e riesci a far entrare le persone nel personaggio della protagonista. Riesci a far capire bene la storia, inoltre scrivo anche in modo fluido e senza troppi errori. Ti faccio di nuovo tanti complimenti per la storia :)

16/04/13, ore 20:21

questa fanfiction è meravigliosa voglio sapere il continuo ora lol comuqnue ti dispiacerebbe passare  a leggere le mie due se non vuoi non fa niente c:

15/04/13, ore 19:21

Awww bellissimo capitolo,come sempre!!!
Now you continue,sotto la mia prescrizione perchè voglio sapere!!!
Voglio sapere che succederà nel prossimo capitolo! ecome si svolgeràla gitaaaaaa!!!!
Continuadaii,muoi senò!
Sara xx

10/04/13, ore 13:56

gfrtyuikjmnhbgfvdrty <3 fantasticoooooooooooooooooo!!!
Continua al più presto eh!!Non lasciarci sulle spine ù.ù

08/04/13, ore 20:08

Ehi, questo capitolo mi piace molto e non vedo l' ora di sapere cosa succederà a questa gita, spero tanti casini!! Io adoro le complicazioni, scrivi benissimo e aggiorna presto mi raccomando. Ti mandò un grande bacio e un grande abbrccio,
Ruanna<3

08/04/13, ore 19:20

No per me è moolto bella non è scontata sei bravissima!! L'importante è che la prossima volta scrivi di più perchè sono molto curiosa ahah per il resto un bacione!!Giorgia <3<3 :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]