Baby lips.
di _hellostyles

Mi piace tanto questa storia,avevo letto qualcosa in inglese nel sito onedirectionfanfiction.com o qualcosa del genere ma non mi aveva interessata molto ma adesso forse con l'italiano non mi stanca leggere e quindi ho deciso di seguirla!! :)
La coppia Scarlett Harry mi piace tanto davvero,e mi diverte la gelosia di Harry nei suoi confronti,mi incuriosisce parecchio!! :) spero aggiornerai presto!! Ciao :)

Ho letto questa storia in una botta, anche se sono pochi capitoli, ma è travolgente. Complimenti alla scrittrice xx
Adoro Scar,e soprattutto l'adoro quando sta con Zayn anche se Scarry mi piace parecchio. Diciamo che ho le idee confuse come Scar ahahha
posta presto l'altro capitolo xx

Eccomiiiiii :)
Allora vediamo un po'..
Il capitolo è stato figo, soprattutto alla fine.. Harry con la sua voce sensuale xD
Però non capisco ancora lei con chi voglia stare, perché da tutto questo.. Mah !
Spero che aggiornerai presto ;)

la storia è bellissima. ma i tempi di aggiornamento sono troppo lunghi e quindi rischio di perdere il filo

Adoro questa fan fiction,é la mia preferita!Poi anche tu sei bravissima a tradurre perchè io sono inglese e quindi posso assicurarti che la traduzione é perfetta,poi io preferisco leggere le fan fiction in italiano quindi..comunque,sono sempre stata una lettrice silenziosa quindi spero che questa recensioni ti spinga ad aggiornare la storia :3 Ciao!!!

<< Aveva una lingua tagliente e sapeva esattamente quando usareil suo sorriso disgustosamente affascinante. Era testardo e spietato e assolutamente adorabile. >>

<< Beh, se Harry è così convinto che io non ci sarò... io sarò lì. >>

io adoro quella donna!

27/06/13, ore 19:02

Penso tu stia facendo un lavoro eccezionale,mi sono appena soffermata a leggere questa,adesso mi immergo nelle altre :)
Sappi che la storia mi piace,e che mi dispiace che Harry ci sia rimasto così male,quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!! Ciao :)

21/06/13, ore 21:57

Waaauu..bellissimo, mi dispiace solo che harry ci sia rimasto male! Poveroo :) ci sentiamo al prossimo capitolo ciauuu <3

19/06/13, ore 23:32

Chiedo scusa forse ti sembrera una domanda stupida e forse avrei dovuto leggere con piu attenzione gli spazi autore ma volevo sapere dove posso trovare queste altre traduzioni c: grazie in anticipo.

19/06/13, ore 21:25

Davvero favoloso! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, povero Hazza ahahahahaha. Alla prossima un bacio xx

19/06/13, ore 16:01

Sono davvero tanto invidiosa del tuo talento nel tradurre. La ff è meravigliosa comunque e Harry "geloso" è... asdfghjkl(?) AHAHHAHHA vabbè ci siamo capite ;) ahahahah
Spero continuerai presto.
Al prossimo capitolo, xx.

19/06/13, ore 15:44

<< E' quasi tanto commestibile con i vestiti addosso che senza. >>
ahahahahah oddio è vero!

19/06/13, ore 11:59

allora innanzitutto ti faccio gli auguri per l'operazione, poi volevo dirti che spero che riesci a caricare il capitolo entro stasera perchè non vedo l'ora di leggerlo e scoprire come la storia va avanti!!!!!!! :D xx ancora auguri per l'operazione xx ho visto ke hai lasciato lo stesso avviso nelle altre storie allora volevo dirti ke nn ritorno a sciverti la mia recensione nelle altre <3
(Recensione modificata il 19/06/2013 - 12:06 pm)

17/06/13, ore 22:21

Scar diciamolo che è un po' gelosa della misteriosa ragazza di Harry :)
Adioos :)

16/06/13, ore 17:43

Odiio che bello...quel mi appartieni mi ha fatto venire i bruvidi!! Bellisimo il capitolo e bravissima tu! Fammi sapere appena posti e al prossimo, Baci Baci :)