Baby lips.
di _hellostyles

Weeeeeeeeee finalmente HAHAHAHAHA, e davvero interessante e io tifo (?) per Harlett , anche se quello che mi ha colpito di più dei ragazzi e Zayn in questa ff sta meglio Scarlett con Harry che con Zayn. Voglio il prossimo capitolo ora! HAHAHAHAHA, no dai spero che pubblichi il più presto perché e molto interessante e mi piace molto. Ciao:)

È passato veramente tanto tempo! Se non sbaglio l'ultima volta era ad Agosto, mi manca l'esatte :(.... Anyway credo che ne sia valsa la pena di aspettare questo capitolo è qualcosa di fantastico, mi piace Harry geloso sembra tenero! Credo che sia ovvio da che parte io stia.... Harlett <3 Sono molto curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, e soprattutto se le mie 'previsioni' su Harry e Scarlett c: anche se...non mi dispiace neanche la coppia Zarlett.....
Continua presto, ma ti prego questa volta non metterci due mesi mi hai uccisa!
Un bacio -C

04/10/13, ore 22:08

Oddiooo questa storia è spazialeee! La adorooo *-*aggiorna presto eh xD ciau belaaa xX

04/10/13, ore 10:24

lalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalala ma quando continui?!?!
ok smetto di sclerare e faccio la "seria".
*con voce nobile* Devo dire che questo capitolo è fentasticcc(?) e ammetto anche che quel "oh nulla di brutto mi preoccupa/piace un pò ù.ù

05/09/13, ore 09:32

Sono riuscita a completare la lettura di questa storia dal'inizio, volevo farti i complimenti perchè vedo una traduzione fatta assolutamente bene. Di solito mi capita di adocchiarne alcune totalmente scorrette grammaticalmente, quindi diciamo che è un piacere.
Mi piace un sacco la scrittura, di questa storia, le parti descrittive interessanti e come si uniscano ai dialoghi che sono perfetti. Lo stile mi piace molto e lode a te nel saperlo riportare al meglio, la lettura è sinceramente scorrevole!
Per quanto riguarda la storia, posso dire che ho un debole nel voler vedere Scar & Zayn assieme? Ma davvero, ce li vedrei cosí bene insieme :D
Complimenti alla tua traduzione e alla scrittrice per la trama:)

05/08/13, ore 19:39

ciaoo eccomi tornata :D
allora, come vedi ho mantenuto il ''patto'' e quindi mi ritrovo qui a scriverti una recensione
duunque...passando al capitolo: AVEVO RAGIONE IOOOOOOO SCAR PREFERISCE NIALL LALALALALALA ** l avevo detto u.u
poi; perche zayn nn si fa avanti??? no cioe quel ragazzo si deve decidere prima o poi -.-'' altrimenti poi arriva quello stronzo di harry (se non l' avessi capito io sono per la coppia scar-zayn xD)
nell ultima parte del capitolo invece sono rimasta piuttosto scioccata ed inoltre mi ha fatto anche ridere come c è rimasta scar quando niall le ha detto che doveva stare in camera di harry hahaha
penso ormai sia inutile dirti che ogni volta che aggiorni mi metto a ballare la conga (?)
alla prossima bella xxx

05/08/13, ore 11:09

Chiedo venia se non ho recensito ultimamente!
In mia discolpa, sono appena tornata da una vacanza in Sicilia u.u
Comunque, anche questo capitolo è stupendo, non vedo l'ora che arrivi il prossimo per il momento Harlett ewe AMO. QUELLA. COPPIA.
Zayn, levate dai cojoni. (Con amooooore <3)
Coooomunque, volevo chiederti: la ff in lingua originale si è conclusa? Se sì, di quanti capitoli è? Se no, di quanti credi che sarà?
ora vado c:
Un bacio
ehisuperstar

04/08/13, ore 01:31

Sssaalvee! Questo capitolo è fantastico! Quando Harry si è ricordato che faceva la ballerina e anche da quanto scleravo davvero male! E' troppo asdfghjkl *-* coooomunque, ancora complimenti per la traduzione così accurata, sei davvero brava :3
Non vedo l'ora di leggere il seguito, soprattutto perchè prevedo casini con Harry *-*
Beh, al prossimo capitolo, xx.

03/08/13, ore 16:26

Ciao! Hahahahhaahhaa! Il 'ghigno subdolo' di Styles era fantastico! I miei complimenti! Non vedo l'ora che aggiorni!! Complimenti alla scrittrice e alla traduttrice xx E.

03/08/13, ore 16:01

MUAHAHAHAH. Che cosa crudele. Mooolto crudele.
Ma allo stesso tempo mi diverte. Scarlett che dormirà NELLA STESSA CAMERA CON HARRY?
Nah, non resisterà. Potrà resistere al massimo qulache minuto, non di più, NESSUNO potrebbe resistere nella stessa camera con Harry.
Oh, povero Zayn.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo (anche se un'idea ce l'avrei già, la mia piccola mente pervertita lo prevede), quindi aggiorna presto!!
Au revoir!

Wela', ciao regassa! Mi piace un casino la tua FF, c'e' da ammetterlo, e' davvero entusiasmante!
Sinceramente tifo per la coppia Harlett, anche se amo Zayn *-*
Beh, alla prossima e AGGIORNA PRESTO, mi raccomando!

Ciao!!! :) Ho iniziat da poco a leggere la ff e volevo farvi i miei complimenti. A chi l'ha scritta, a chi l'ha tradotta ecc.. Insomma.. È un capolavoro! Mi piace un sacco! Quindi.. Aggiorna presto! Ancora super complimenti! xx E.

mi piace molto questa FF , ma c'è una cosa che non capisco : come mai alla fine dei tweet c'è una J ?????

29/07/13, ore 16:13

si ,si è proprio lui , ho storto il naso quando ho letto perché non capivo cosa centrasse , poi l'ho associato ai biscotti/focaccine , credo (?)

Ciaooo ho iniziato da poco a leggere questa ff ma mi e subito piaciuta molto :)). complimenti alla scrittrice ma anche a te che l hai saputa tradurre cosi bene!!
Allora passando al capitolo....sono soddisfatta della gelosia di Harry nei confronti della coppia Scar-Zayn, comunque per precisare io sono per questi ultimi non so...Harry non mi convince ._.
Inoltre spero che Niall e Scar possano diventare ottimi amici, chissa magari pure migliori amici **. E poi spero tanto che Zayn si faccia piu avanti perche cosi crea solo confusione nella testa della povera Scar (piu di quanta ne abbia gia xD)
Detto questo ti volevo dire che da qui in avanti ho deciso di rispettare il nostro patto, quindi alla prossima xxx :D