Baby lips.
di _hellostyles

questa storia mi piace sempre di più.
mi piace il fatto che ci sia questa specie di 'competizione' tra harry e scarlett, pur non conoscendosi.
boh, è interessante.
come nella altre recensioni mi complimento ancora per la traduzione, sei davvero molto brava.
non ho letto la storia originale, ma sembra che tu riesca a rendere molto bene le frasi e i particolari,
complimenti c:

15/04/13, ore 18:47

oddio, non sono una directioner, ma questa storia mi incuriosisce tantissimo. è bello come inizio.
e il fatto che lei non lo abbia riconosciuto subito mi piace, non so perchè.
ti faccio ancora i complimenti per la traduzione, sei veramente brava c:

15/04/13, ore 18:43

per la trama non posso farti i complimenti dato che, come hai detto, è una traduzione, anche se è bellissima.
comunque sei stata veramente molto brava a tradurre. scrivi benissimo, complimenti.
mi piace questa storia c:

13/04/13, ore 15:38

povera scarlett che le tocca subire.
ma sono sicura che quei succhiotti gli piacciono eccome uu
scoperanno presto me lo sento lol
ed io non vedo l'ora AHAHAHAH
bravissima a tradurre, come sempre.
un bacio

12/04/13, ore 15:56

inizio col dirti che questo capitolo è stupendo.. lo adoro e questa storia mi intriga sempre di più :)

non vedo l'ora di leggere il prossimo AHAHAH :3 quindi continua presto.

ci vediamo al prossimo bella! ciaoo

baci baci

ps.dobbiamo fare pubblicità alla storia :)

12/04/13, ore 11:04

Oddio voglio sapere il seguito!  Chiedo troppo se ti dico di inviarmi un messaggio privato o su twitter quando metti il continuo?Spero di no. Un bacio :)

ci sono rimasta male lol
avrei voluto che scopassero pft uu
beh, comunque sono carinissimi scarlett e zayn kjsnfkjshfk
magari nasce qualcosa fra loro due hkejwhwek
però harry...beh uu
brava babe, alla prossima xx

Questo capitolo è indescrivibile, lo adoro *-*
detto questo la storia diventa sempre più bella e anch'io sono curiosa di sapere come andrà avanti, quindi ci vediamo al prossimo capitolo..
ciaoo

ps. il trailer è stupendo!! l'ho visto solo adesso :)
(Recensione modificata il 02/04/2013 - 03:38 pm)

Allora .. prima di tutto mi scuso per il mio ritardo nel pubblicare la recensione per POMOB.. ma sai ero a casa di mia nonna, quindi 0 internet, un telefono che stava per esplodere e che non reggeva nemmeno 10 minuti con la batteria, i 4 cani da curare .. D: ero indisposta .. ma non ti preoccupare, mi farò perdonare ;)
Detto questo ... MAMAMAMAMAMAMAMAMAAAAAAAA QUANTO BEEEP E' FIGA STA STORIA?? Tu poi sei un genio nelle traduzioni (E' LA MIA CUCCIOLA, LEI E' LA MIA CUCCIOLAAAA <3), non mi stancherò mai di dirtelo :P
Sooo, dato che ora devo assolutamente rimediare e recensire POMOB .. me ne vado
Ciaaaooooss

capitolo stupendo, prima seguivo un altro account che pubblicava la storia ma era rimasto al capitolo 4, meno male che ho trovato te! Passando alla storia bellissimo capitolo. Grazie per averla tradotta, non vedo l'ora di leggere il prossimo

vai che ora scopano AHAHAHAHAHAAH
pliss dimmi che è dannatamente rossa e pervy lol
zayn e scarlett sono teneri shvsj mentre harry e scarlett sono sesso.
passione.
sclero okay. lol
ne ne vado uu
bravissima babe sjcsjhs
alla prossima xx

Bellissimo capitolo! Sinceramente all'inizio mi aspettavo anch'io che fosse harry e invece era zayn ed è finita meglio di quello che mi aspettavo :) Continua così, ci vediamo al prossimo. Ciaoo c:

28/03/13, ore 15:15

Bellissimo capitolo, adesso le cose iniziano a prendere forma e mi piace l'andamento e anche vedere la mia traduzione! *.*
sono felice dai :3
ci sentiamo per il prossimo capitolo, ciauuu

28/03/13, ore 11:37

Allora .. allora .. paliamone.
No seriamente .. Tu .. Le tue traduzioni sono .. :Q___
Cioè si.. la storia è stupenda, ma si riconosce il tocco della mia _DirectionerJ .. si si ù_ù
Solo tu potresti tradurla in questo modo :'33
Eeee detto questo .. PUBBLICA IMMEDIATAMANETE IL 7 ù_ù
Anzi .. ti romperò a vita per leggerlo in anteprima, sappilo :P
Detto ciò .. ti lascio qui per venirti a scassare con POMOB *-* altra storia stupenda che stai traducendo
Byyyeee my only Boo
tua Melas <3

28/03/13, ore 11:29

ODDIO asdfghjkl❤ ADORO QUESTA STORIA! traduci benissimo inoltre. sono curiosa,continualo al più presto xx❤