Baby lips.
di _hellostyles

13/05/13, ore 18:22

oddio la adoro!l'unica pecca è che 'love bites' vuol dire succhiotti ma ahsjnue per il resto è perfetta!
xMatix

12/05/13, ore 20:34

Bello bello bello!!! Voglio proprio sapere come va avanti... Se si mette insieme a zayn o se l'appuntamento va male... Non vedo l'ora che continui!!

12/05/13, ore 15:41

Aaaaaw che dollce Zayn!!! *-* io shippo Harry-Scarlett, ma questo capitolo é davvero dolce! <3
aggiorna al più presto ti pregooo!!! :D

12/05/13, ore 00:21

Che cucciolo Zayn...
Comunque capita sempre, appena i 1D escono con una ragazza che non deve per forza essere la loro ragazza, le fan iniziano a criticarla di brutto ed è costretta a cancellarlo. Non è carino :(
Comunque ckninua presto

11/05/13, ore 23:47

Sisi , la storia mi piace molto, e ti prego di aggiornarla magari più spesso, perché poi noi lettrici ci confondiamo un pochino xD ! Comunque volevo complimentar mi con te o comunque con la traduttrice della ff perché sei/è molto brava, e la storia mi piace molto, continuerò a leggerla sicuramente :))) P.s . SI TI PREGO , AGGIORNA DOMANI!

11/05/13, ore 21:40

S.T.U.P.E.N.D.A. è un capolavoro!!!! Poi tu ci metti un grande impegno.....e sì vede. Aggiorna presto...baciii :)

11/05/13, ore 19:05

<< Prima di una serie di sfortunati eventi, avevo una vita priva dei One Direction. >>
discutibile come cosa :D :D
bel capitolo, nel tuo caso, bella traduzione!
aggiorna più in fretta che puoi ;)

11/05/13, ore 18:05

Anche io voglio Scarlett e Zayn insieme. Dai, diciamo la verità, non sono bellissimi come coppia?
Ed è per questo che adoro questo capitolo, i tweet di Zayn soprattutto. Peccato però che nella vita reale praticamente sale su twitter ogni morte di Papa e la maggior parte delle volte sia per pubblicizzare le Little Mix. Per carità, quelle ragazze sono meravigliose e penso che abbiano molto talento.
Mi piace molto il modo di scrivere dell'autrice, è davvero brava. E tu nella traduzione sei impeccabile c:
E niente, penso che continuerò a leggerla.
Ciao c:

P.s. Il carattere che hai usato per il titolo è meraviglioso.

05/05/13, ore 23:47

Ahah tanto sappiamo che ci andrà!
Eeee Zayn però mi piace molto! Ci sarà una possibilità per lui?? :)

03/05/13, ore 15:22

Ehi sono onedsstairs su twitter,
Ho letto la storia tutto d'un fiato e mi piace molto, fai un ottimo lavoro di traduzione!
Continuerò a seguirti, mi avvisi quando aggiorni?
Un bacio x
Fra ;)

01/05/13, ore 22:00

Hey, sono la ragazza di twitter @LISA_JEDHEAD. Non vedo l'ora di leggere il continuo e la metto anche nelle seguite perché non voglio perdermi nulla!!

01/05/13, ore 21:05

ehilà!
allora.. uhm.. oltre al fatto che la storia è fantastica, ti faccio anche i miei complimenti sia per l'impegno che ci metti nel tradurre e sia per il modo in cui lo traduci, ti ammiro molto. io credo che non ci riuscirei, lol.
ora non so cos'altro aggiungere, quindi.. un abbraccio. c:

- Francesca.xx

01/05/13, ore 20:58

mi piace molto! sia come organizzi il testo,e poi il fatto che la lettura è molto scorrevole perchè descrivi ma non esageri con le descrizioni,quindi non è pesante. la storia mi intriga parecchio,mi sono letta i capitoli tutti d'un fiato,continua:)

01/05/13, ore 19:20

ehi ciao, sono la ragazza di twitter @plsdavid
Beh, la storia non è la tua, però devo assolutamente farti i complimenti per la traduzione c: *applausi*
Ti ammiro sia per l'impegno e la voglia che ci metti ;)
e poi, vogliamo della grafica? Credo di avere una cotta(?) per lei ahahahah
xx

29/04/13, ore 17:19

Bellissimo capitolo, adoro l'espressione usata da harry "morsi d'amore"
l'undici è l'ultimo capitolo che ho tradotto, poi facciamo un po per una :)
ci vediamo al prossimo, ciaoo