In un attimo
di peralis

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/04/24, ore 19:33

Wow... vendetta tremenda vendetta! Così si che si supera un trauma! Grande Oscar!

05/05/23, ore 19:15

molto bella, avevo letto i primi 10 capitoli due anni fa, ora che è finta ho riletto tutta la storia dal primo capitolo, ci ho messo poco perchè non riuscivo a non leggere il capitolo successivo. Ho odiamo La Motte, mentre leggevo sentivo il dolore di Oscar, ma anche l'amore di Andrè che aiutava a superare il dolore. Il finale è bellissimo e finalmente anche Alain ha trovato l'amore. Grazie per averla finita

04/05/23, ore 03:01

Caspita che storia. Mi piace molto perché potrebbe essere abbastanza plausibile e alternativa. Grazie per averla completata!

03/04/23, ore 14:17

Buon pomeriggio , vedo che in questo capitolo la ciccia c è! Oscar che è incinta e André che per difenderla uccide . E adesso cosa succede ? A presto e alla prossima

20/03/23, ore 07:51

Benissimo stai concludendo e mi sa pure bene spero ! Il viaggio in Inghilterra sono sicura darà i suoi frutti e poi vivranno finalmente felici. Alla prossima ti aspetto

11/03/23, ore 11:25

E finalmente ! E si l esclamazione ci vuole dopo tutto questo tempo , si sono uniti e amati , bel capitolo , speriamo che a Londra oscar avrà la possibilità di trovare la motte e vendicarsi , e che poi ci sia un lieto lietissimo fine , a presto

05/03/23, ore 15:12

Bentornata!e così diamo arrivando alla fine? Finalmente oscar avrà pace ? E quello che si merita sia lei che André. Ti ringrazio per aver aggiornato alla prossima

19/02/23, ore 13:54

Grazie per aver aggiornato , è un capitolo controverso , dove oscar non si da pace ed è ancora assalita dagli incubi . Spero per lei è per André che le cose si risolvano per il verso giusto , pure André sta soffrendo e molto . Alla prossima

12/02/23, ore 02:24

Ehi finalmente hai aggiornato, vedo anche che si stanno scoprendo altre carte attendo con curiosità
Cla

11/02/23, ore 18:51

Bellissimo vedo che continui ad aggiornare, e che si scoprono sempre di più le carte , spero che questa storia di concluda positivamente . Un appunto , non ti offendere m ci sono errori di ortografia magari fatti senza accorgersi

05/02/23, ore 02:00

I sentimenti di Oscar e André stanno sbocciando con delicata naturalezza, ma che rottura Victor! Jeanne è viva, per ora, anche se non mi pare abbia apprezzato il piano del marito contro Oscar. Che vorrà ancora da lei? Complimenti e a presto.

04/02/23, ore 23:10

La lista dei nomi mi ha fatto ricordare Elisa di Rivombrosa quando avevano a che fare con i traditori della corona comunque bravissima la tua storia mi piace molto
Cla

04/02/23, ore 22:45

Era ora testarda che non sei altro fatti aiutare una buona volta

04/02/23, ore 22:34

Oh mio Dio povera Oscar che capitolo tremendo 😭😭😭😭😭😭
Non posso farcela
E come al solito sta zitta la prenderei a calci 😡😡

04/02/23, ore 18:32

Intanto grazie per aver aggiornato , a quanto pare oscar ha capito qualcosa , ora la battaglia comincia ! E la motte con janne devono stare attenti con la nostra leonessa , anche perché accanto avrà il suo leone che ormai non la lascerà più

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]