In un attimo
di peralis

04/02/23, ore 17:42

Buonasera, trovo la tua storia molto originale e sono curiosa di leggere il seguito!

30/01/23, ore 18:34

sono contenta di vedere che la storia è continuata, avevo letto i primi 10 capitoli un anno fa, mi era piaciuta tantissimo, prima di leggere questi capitoli aggiuntivi aspetto la fine così la rileggo tutta dal primo capitolo.
Grazie

30/01/23, ore 16:19

Bene e adesso ?cosa vuole la motte da oscar ancora? La violenza non gli è bastata? , non dirmi che hanno ancora da penare questi due , aggiorna al più presto per favore

27/01/23, ore 14:56

Bentornata!!
Ti ho scoperta solo ora, un bel racconto nato con toni cupi, senza mai essere volgare né morboso.
Molto ben scritto
A presto

27/01/23, ore 01:36

Ho letto tutti i capitoli con curiosità crescente. Oscar e André sono sempre più vicini e adesso Oscar sa chi è il suo aggressore (infame). La morte dei genitori di Oscar sarà una mera coincidenza? Oppure anche in questa tragedia c'è lo zampino di de la Motte? Complimenti, aspetto il prossimo aggiornamento. A presto.

27/01/23, ore 00:41

Oscar non era incosciente mentre lui le cambiava la camicia ed era anche incantata dal tocco gentile delle sue mani. Averlo visto come Adamo nell'Eden, poi, ha fatto il resto: veramente bellissimo André. Oscar è riuscita a fargli la confessione della violenza, cosa farà adesso André? Bravissima.

27/01/23, ore 00:25

Oscar è sempre più traumatizzata. Le parole di quel mostro la perseguitano giorno e notte, diventa addirittura sonnambula. Molto IC la descrizione dei sentimenti di André che si trattiene a stento mentre è tra le sue braccia. Ma chissà chi lo ha seguito al lago?

27/01/23, ore 00:15

La vittima si sente in colpa perché non ha reagito. È normale che Oscar sia distrutta, che voglia scomparire ma l'unico che potrebbe aiutarla è proprio colui al quale non vuole dire nulla. Bel capitolo, brava e a presto.

27/01/23, ore 00:04

Un inizio molto sconvolgente e anche coinvolgente. Chi può odiare Oscar a tal punto? Inoltre l'aggressore la conosce e la chiama per nome eppure la disprezza. Sono molto curiosa di leggere il seguito. E, ultimo ma non ultimo, bentornata dopo dieci anni.

24/01/23, ore 21:54

Bentornata! Ho dovuto rileggere la atoria da principio, però è stata una sorpresa inaspettata. Depero adesso continuerai ad aggiornare spesso e ci farai capire se la motte sarà preso è yolto di mezzo. E i nostri di rivvicineranno , e si farà luce sulla morte dei genitori di oscar

24/01/23, ore 09:24

acabo de leer todos los capitulos de tu fic, super interesante, actualiza pronto por favor

23/01/23, ore 18:20

che bello! Vedere aggiornata questa tua storia è un regalo. Adesso aspetto solo di vedere come si avvicineranno davvero l'uno verso l'altra. E poi non vedo l'ora di scoprire la verità perchè queste "tragedie" nella vita di Oscar non possono essere un caso.
Bentornata.

08/05/20, ore 03:26

Maravilloso e impactante historia, lastima que no la terminaste, buena trama, Óscar violada y con los traumas que conlleva ésta situación, un André capaz de dar su vida con tal de que se recupere y vuelva aunque sea en parte a ser la misma, pero el dolor, la frustración, la ira, la impotencia, la tristeza no te dejan. Sabe quién la violó pero el no poder hacer justicia la vuelve loca y quien no, pero debe dejarse ayudar, creo que ya debe haber pasado el trauma pero ya son cosas de la autora. Para sumarle más drama sus padres fueron asesinatos y quizás fue el mismo que tramo su ataque, mucho más dolor y una sed de venganza que no termina, esperaba que después de saber quién la violó recuperara su sentido de la vida...... Tengo muchas otras cosas que decir pero lo dejó ahí ya que no actualiza desde el 2013 ....... Que pena estaba buena la historia

06/12/13, ore 20:45

Il destino si sta accanendo contro Oscar, prima la violenza subita e, adesso, la perdita di entrambi i genitori, sono due dolori troppo forti da affrontare da soli, anche per un donna forte ed indipendente come lei. Adesso più che mai ha bisogno dell'aiuto di Andrè, solo lui può riuscire  a tirarla fuori dal baratro in cui sta sfrofondando grazie alla forza dell'amore.
Spero aggiornerai presto
Baci Dalmata

04/12/13, ore 15:34

Spesso le storie di questa fandom, per quanto belle, si somigliano tra loro. La tua storia invece sta avendo dei risvolti davvero inusuali! Non ho mai letto da nessuna parte che Oscar perdesse i genitori, o almeno non prima della rivoluzione! Complimenti, davvero originale! Avvisami quando esce la prossima puntata...