Akito è la tua fine!!!
di Sana88

27/03/08, ore 23:13

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! Finalmente hai aggiornato.. che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il nuovo cappy è straordinario.. davvero molto bello!!! sei troppo brava e mi piace quello che scrivi!!!!!!!!!!! complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un bacio!!!!!!!!!!!!!!

27/03/08, ore 14:48

ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! finalmente sei tornata! ti meriti una bella tirata d'orecchie per avermi fatto aspetttare tutto questo tempo!!! cmq bellisssimo il capitolo, troppo dolci Sana e Heric,finalmente tutte le cose sono andate a posto, altro che 7 anni si meritva Sengoku, doveva avere l'ergastolo quel b*******! va beh mi raccomando ora aggiorna presto kiss

miki18
16/11/07, ore 23:22

Ciao! ho letto tutta d'un fiato la tua ff! è davvero splendida! complimenti! la trama è interessante ed emozionante! mi piace un casino!! continuala presto! ti prego.. sono troppo curiosa! un bacio. by miki18.

Rossana93
16/11/07, ore 21:11

Questo capitolo è stra, stra, stra meraviglioso!!!!!!!!! E' stata bellissima la scena in cui Sana è entrata in aula e ha praticamente lasciato tutti con un palmo di naso, per non dire altro! Non preoccuparti, anche se ci metterai un po' ad aggiornare io continuerò a seguirti, perchè la tua storia è davvero stupenda!

Ginny89
16/11/07, ore 18:32

ma....ma....ma....MA SANA DA DOVE CAVOLO SALTA FUORI????...........cmq sn veramente che si sia risvegliata sana (yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii) ehehehehehehehehe.........quanto gli sta bene a quel rompi di sengoku!!!! eheheheheh continua presto! ciau

16/11/07, ore 14:30

Ma che bel capitolooo *___* ke bello sana si è svegliata °O° XD

speednewmoon
15/11/07, ore 19:36

ciao Sana88!!è la primissima volta che commento qui,ho letto solo adesso tutta la tua ff!e posso solo dire..ma perchè accidenti non l'ho fatto prima??è FANTASTICA!!!Mi piace veramente moltooo!certo che quel sengoku è veramente un emerito str..ehm ehm!!^^ cmq ben gli sta,ah!non vedo l'ora che aggiorni di nuovo,aspetto con ansia un nuovo capitolo!e non preoccuparti se non ce la fai ad aggiornare presto(te lo dice una che ci mette sempre 30 anni buoni buoni prima di postare un capitolo!!Ah,app!GRAZIE 100000,hai recensito la mia storia!*me coi lucciconi agli occhi*Grazieeee!!!felice che ti piaccia!),io sono qui che ti aspetto,un bacione,ciau!!speedy

15/11/07, ore 16:54

che bello Sana si è svegliata è akito è stato prosciolto dall'accusa ben gli sta a sengoku, si meritava molto di peccio quel deficiente!!! cmq nooooooooooo come faccio a resistere 20 gg senza leggere la tua fanfiction! cmq bravissima è davvero stupendo! aggiorna prima che puoi! kiss

15/11/07, ore 14:33

bel capitolo davvero!!! Sana è a dir poco maliziosa eh?? ihih mi è piaciuto molto il fatto che si è seduta sul tavolod el giudice!!! davvero tosta!!! ihih però Akito fuma ancora!!! grrr lo devo prendere a bastonate per caso?!? e se poi lo becca Sana??? chissà che ramanzina!!!! ihih bè ora vado!!! aggiorna presto!!! un kissone!!!

01/11/07, ore 13:22

aggiornaaaaaaaaaaaaaaaa è carinissima!!!!!! bene hanno gonfiato la rompi di botte!!! bene!! Akito fuma?!? noooooooooooooooooooooooooooooo ti prego fa che smetta!!! anche Gomi!!!!!

Rossana93
01/11/07, ore 12:57

Mi piace questo capitolo, xò visto che quello importante è il prossimo: aggirona prestissimoooooooooooo! Ci sentiamo!

01/11/07, ore 00:31

W Hisae ke gonfia di botte Asuka!!!Nn avrei mai immaginato di vederla pestare qlk così forte...ci sn rimasta...fortuna ke la malcapitata era la Sengoku!Finalmente Sana si sta riprendendo ...molto bello quando inizia a stringere la mano ad Aki e cm lui esterna i suoi sentimenti.Povero Hayama ke dv già subire il processo...poraccio...Cmq un gran bel cap *_* !!!E scusami se nn ho potuto recensire l'altro ...belli entrambi....brava!

Ginny89
31/10/07, ore 16:09

GRANDISSIMISSIMA HISAO! finalmente cera bisogno di qualcuno che menasse la sengoku! grrrrrrrrrrrrrrrrr che nervoso quella tipa! cmq rispetto gli altri può sembrare un pò monotono ma è BELLISSIMO cmq veramente! =o) a prestissimissimo kisssssssssssss

31/10/07, ore 14:30

Oh oh *_* grande Hisae!! io avrei fatto la stessa cosa! è_é sta s*****a!! kmq bel cappy aggiorna presto!

30/10/07, ore 22:13

VAI HISAE CONTINUA COSì FINALMENTE QUALCUNO CHE GONFIA DI BOTTE ASUKA! EVVAI!CMQ bravissima anche a me questo capitolo è piacito molto, se questo è così bello non vedo l'ora di leggere il prossimo! non ti preoccupare perchè si vede che ci metti l'anima in questa fanfiction è stupenda aggiorna prestissimo! kiss