Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Sana88    27/03/2008    3 recensioni
Salve a tutti in questa storia qualcuno si metterà d'impegno per rovinare la vita al nostro Akito, qualcuno che non ha dimenticato il passato e approfitterà della malattia di Sana per agire indisturbato leggete e ditemi che ne pensate è la mia prima ficcy e volevo che fosse speciale spero si riuscirci ciaooo!!!
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Altro Personaggio, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 9
Chiedo umilmente perdono finalmente sono tornata, ma ho avuto tanti di quei problemi (sia col telefono che personali) che non potete nemmeno immaginare e non sono stata neanche troppo bene... Spero che non mi abbandonerete, spero di ritrovare tutte quelle lettrici che mi seguivano assiduamente mi dispiacerebbe perdervi... E adesso i ringraziamenti per quelle che avevano recensito  l'8° capitolo:
Speednewmoon: Mi spiace moltissimo appena arrivata e non ho più aggiornato cmq sei la benvenuta sono felice che la storia ti piaccia spero che leggerai questo capitolo e continuerai a seguirmi ciao... kiss!
Ryanforever: Spero che anche tu non mi abbandonerai  per fortuna che non potevi resistere 20gg.. sii orgogliosa di te stessa perchè sei riuscita ad aspettare 4 mesi e mezzo ciao... kiss!
Princess of Darkness: ecco l'aggiornamento scusa anche a te del ritardo, cercherò di far smettere Aki di fumare ma non ti assicuro nulla (certe volte i personaggi mi sfuggono di mano) ciao... kiss!
Miki18: chiedo perdono anche a te che hai aspettato tutto questo tempo per goderti il primo aggiornamento sono contenta che la storia ti piaccia e spero che continui ad essere così ciao... kiss!
Ginny89: eccomi finalmente ho aggiornato sono contenta che ti è piaciuto il modo in cui ho fatto rientrare Sana c'ho messo un pò per costruire quel momento continua a seguirmi se ne hai voglia ciao...kiss!
Luchia Nanami: spero che ti piaccia anche questo cappy, scusa anche a te dell'abnorme attesa ciao... kiss!
Rossana93: spero che continuerai a seguire la mia storia anche se è passato tutto questo tempo e spero che continuerà a piacerti e ad entusiasmarti ciao... kiss!
 
"Akito è la tua fine!!!"
9 - "Devo riprendere in mano la mia vita!"

"pensato"
-parlato-

A: "com'è bella la mia Sana... é così debole e allo stesso tempo così forte" pesava Akito accarezzando i capelli della ragazza e proprio con quelle carezze Sana aprì gli occhi si girò verso Akito e gli rivolse un sorriso tenerissimo quasi come se volesse ringraziarlo di averla svegliata così...
A: -buonpomeriggio Principessa...
S: -buonpomeriggio amore mio... Che ore sono?
A: - le due del pomeriggio!- disse posandogli un delicato bacio sulle labbra
S:- non è rientrato nessuno ancora?-  A:- no...
S:- ...ho fame...
A:- cosa?!
S:- ho detto che ho fame... che c'è di strano, l'ora del pranzo è passata da un pò!
A:- amore tu forse non te lo ricordi ma questa frase non la dici da sei mesi quando eri malta di anoressia non mangiavi, se mangiavi vomitavi e durante il coma ovviamente venivi alimentata artificialmente anzi avevano iniziato ad alimentarti così già prima del coma perchè ormai rifiutavi ogni forma di cibo e adesso sentirtelo dire è bellissimo...
S:- hai voglia di scherzare?!
A:- No! Pensi che giocherei su una cosa simile... Sana non dirmi che non ti ricordi niente!
S:- oddio c'è qualcosa che dovrei ricordare? Effettivamente sento che nella mia memoria c'è una forte lacuna io ricordo fino al giorno in cui sei partito e ricordo che non stavo particolarmente bene e non avevo molto appetito ma quando stamattina mi sono ritrovata in ospedale non capivo proprio come ci fossi finita... anzi ti dirò gli unici ricordi che ho sono le parole che mi ha detto mia madre che poi sono quelle che mi hanno fatto svegliare e poi ricordo la tua voce che mi parlava... poi  nulla... buio totale...
A:"amore mio quanto ti ho fatta soffrire come potrai mai perdonarmi..."  - mi spiace di non esserti potuto stare vicino ma la legge me lo impediva dicevano che ero un pericolo per te... ma tu come ci sei arrivata in tribunale se non ricordi nulla?
S:- mia madre mi ha detto cosa stava accadendo così mi sono svegliata  ho fatto dei controlli veloci e poi sono corsa da te, in taxi mamma mi ha spiegato le cose per bene...
A:- scusa ma come hai fatto a uscire dall'ospedale così in fretta, insomma non è che ti sei storta un mignolo...
S:- la fama servirà pure a qualcosa, li ho minacciati...
FLASHBACK

Dottore:- signorina lei non capisce non può andare via così noi in quanto medici abbiamo un'etica e non possiamo permetterle di lasciare l'ospedale prima di 48 ore!
S:- VOI SIETE PAZZI! IO DEVO USCIRE IMMEDIATAMENTE NON FRA 48 ORE E NEMMENO FRA 48 MINUTI AL MASSIMO VI CONCEDO 48 SECONDI, ALTRIMENTI GIURO CHE FINIRETE TUTTI SU UNA STRADA FARò DEMOLIRE L'OSPEDALE E FARò IN MODO CHE NESSUNO VI DIA PIù LAVORO PREGANDO OGNI GIORNO IL SIGNORE CHE NEMMENO UN CANE VI LASCI UN TOZZO DI PANE PER TIRARE AVANTI SONO STATA CHIARA????
Dott:- ... bhe comunque prima di uscire deve fare un controllo generico altrimenti non possiamo darle il foglio d'uscita...
S:- e allora fatemi questo stramaledetto controllo!

FINE FLASHBACK

S:- così dopo il controllo mamma ha firmato il foglio d'uscita e sono corsa a salvarti...
A:- amore a te il controllo avrebbero dovuto fartelo fare da uno psichiatra... Grazie non dimentichero nemmeno questa... sei il mio angelo costude, Ti Amo!
S:- Anch'io...- e sigillarono quel momento con un bacio colmo di passione e tenerezza.
A: ora andiamo che ti preparo qualcosa- disse Akito prendendo Sana in braccio, poi arrivarono in cucina, Sana si segette sullo sgabello del bancone e Akito iniziò a vedere cosa c'era in frigo...- Allora cosa preferisci?-
S: mmm... ci sarebbero delle fragole con la panna?
A: si ci sono, aspetta che preparo-
Dopo un minuto in una ciotola c'erano le fragole lavate e private della parte verde e in un'altra c'era la panna, Akito si sedette sul bancone, poi prese una fragola la immerse nella panna e la porse a Sana... A:- Apri la bocca...-
S:- Non sono una bambina so mangiare da sola...- disse Sana con un sorriso
A:- si ma così è più eccitante... e poi sono sicuro che piace anche a te!-
S:- hai indovinato...- disse Sana leccando il dorso della mano di Akito sul quale stava scivolando una goccia rossa, poi Akito si chino su Sana e la baciò ma proprio in quel momento vennero interrotti da urla provenienti dal soggiorno, erano urla di gioia, di festeggiamenti... tutti avevano fatto ritorno dal tribunale e sembravano portare buone notizie...
Rey:- SANAAAAAAA! Finalmente posso riabbracciarti che bello!!!  
S:- Reyyyyyyy!!! Che bello rivederti sembra passato un secolo!- disse la ragazza che saltò giù dallo sgabello e corse tra le braccia del suo manager ma soprattutto amico, lui di rimando la strinse con farebbe un padre che non vede da anni sua figlia.. eh già perchè Rey oltre ad essere manager e amico per Sana era stato anche come un padre...
Sana si sciolse dall'abbraccio e salutò calorosamente anche il Signor Hayama che l'abbracciò con le lacrime agli occhi poi corse ad abbracciare il figlio insieme a Natsumy che non riusciva a smettere di piangere, la signora Kurata poi disse a Sana: - Tesoro siamo felicissimi di riaverti a casa, tutti quanti come vedi la Signora Shimura non è qui con noi, quando ti sei ammalata ho preferito mandarla un pò dalla sua famiglia continuando ad inviarle ogni mese il suo regolare stipendio, lei ha comunque chiamato ogni giorno per sapere come stavi perfino questa mattina ha chiamato quindi domani chiamala e chiedile di tornare se ne ha voglia..._
S: lo farò di sicuro...
R: Un momento, ora che ci faccio caso... COSA DIAVOLO CI FATE VESTITI COSì, SPERO CHE NON ABBIA MOTIVO DI PENSARE A MALE AKITO ALTRIMENTI STAVOLTA TI UCCIDO CON LE MIE MANIII ARGHHRHRH!!!- in effetti Akito aveva addosso solo i boxer neri mentre Sana portava la maglietta di Akito bianca firmata "Just Cavalli" che le arrivava al sedere e un paio di culotte nere... l'abbgliamento a dirla tutta era un pò equivoco, tanto che il Signor Hayama e sua figlia arrossirono all'istante...
S:- n-no Rey non co-come pensi ecco vedi faceva caldo e così, così...
SK:- ma insomma Rey quando imparerai a non ficcare il naso nelle faccende altrui, sei proprio uno scocciatore...
R: ma... ma signora per lei va bene se questi due... ma insomma Sana è ancora una bambina... LA MIA BAMBINA!
SK:- Sana non è tua nemmeno per sogno...
Ma i due ragazzi, imbarazzatissimi, se l'erano data a gambe lasciando i due di sotto a discutere sulla proprietà di Sana mentre loro si erano rifugiati in camera di Akito...
A:- continuassero a litigare pure quanto vogliono tanto tu sei solo mia...
S:- ma  quanto ti amo io...- i due stettero un po in silenzio poi Akito ruppe il silenzio.  A:- e adesso cos'hai intenzione di fare, con la scuola e tutto il resto voglio dire...
S:- bhe il lavoro per adesso vorrei accantonarlo, per quanto riguarda la scuola vorrei tornare domani stesso...
A:- ma non sarà troppo faticoso per te ?
S:- no sta tranquillo, sento di potercela fare! Senti un pò, ora che ci faccio caso ccome mai questa è la "tua" camera?
A:- perchè quando siamo partiti per Los Angeles mio padre ha venduto la casa e quando poi siamo dovuti tornare per questa farsa che hanno avuto il coraggio di chiamare udienza non avevamo un posto dove stare mio padre voleva alloggiare in albergo ma tua madre ha insistito così tanto che restassimo qui...
S: mmm... quindi te ne tornerai a Los Angeles?
A:- no, penso proprio di no, papà e Natsumi possono fare quel che vogliono ma io resterò in Giappone, anche a costo di lasciare la scuola e trovare lavoro per pagarmi un'affitto...
S:- non dire sciocchezze, prima di tutto non hai l'eta per lavorare, seconda cosa in questa casa c'è così tanto posto...
A:- si ma io non vorrei disturbare...
S:- ma quale disturbo per me sarebbe un sogno che si avvera vivere con te...
Akito in tutta risposta le stampò un bacio che lei decise di approfondire, rimasero in quella stanza a scambiarzi coccole, scherzi, baci e confidenze fino all'ora di cena... volevano recuperare il tempo perduto!

A cena...
I due ragazzi per cena si curarono di scendere vestiti decentementi infatti portavano entrambi i propri pigiami, per evitare che a Rey saltassero di nuovo i nervi...
SH:- Sai Akito il tuo professore in questo momento si trova in carcere e...
Natsumy:- Già ha ricevuto la tua condanna, 7 anni e 3 mesi, con le accuse di falsa testimonianza, calunnie e affermazione di falso...non trovi sia stupendo?!? Io siiii...
S&A: Ha avuto quel che si meritava... AHAHAHAH!!!
SK:- già...
Rey: è anche troppo poco...
SK:- Sana allora hai deciso cosa farai con la scuola, con il lavoro e con tutti i tui impegni? Hai già pensato da dove ricominciare o ancora non vuoi affrontare la questine?
S:- no mamma, veramente ne parlavamo prima con Akito, io avevo pensato di accantonare il lavoro per un pò... ma vorrei tornare a scuola domani stesso...
SK:- no Sana non se ne parla!! Potrebbe essere rischioso e stancante per te e poi...
S:- Mamma... io devo riprendere in mano la mia vita... ne ho bisogno, ed è proprio dalla scuola che voglio ricominciare, ho delle cose da sistemare, ti prego Mamma, ti prego lascia che mi riprenda la mia vita!

Eccomi qui, il capitolo è terminato non so se vi è piaciuto, ma spero tanto di si... vi prego recensite ho bisogno di sapere che ci siete ancora per andare avanti, altrimenti manca lo stimolo io c'ho messo tutta l'anime per farlo e vi chiedo gentilmente di essere clementi e di sorvolare nel caso doveste trovare errori d'ortografia perchè come ho già detto una volta io i capitoli non li ho pronti, ma li scrivo sul momento e calcolate che adesso sono le 2 e 26 di notte e ho un sonno allucinante ciao 1 kiss... ci sentiamo nel proximo cappy e scusatemi ancora per questi 4 mesi e mezzo di assenza ciaoooo!!!  ^___^


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Sana88