Akito è la tua fine!!!
di Sana88

22/10/07, ore 14:57

ahhhhhhhhhh! mio dio ke bello questo capitolo! è stupendo! brava complimenti!!! mamma mia quanto non sopporto la figlia di sengoku, se potessi sarei entrata nella fanfiction e l'avrei presa a sberle! mamma ke nervoso! cmq continua così ke sei bravissima! aggiorna presto kiss

22/10/07, ore 14:49

Ma brutta t.. è___é ke s*****a è___é bel cappy kmq! aggiorna presto!

22/10/07, ore 13:36

Oddiooooo! Che odio la figlia di Sengoku! (si chiama Asuka, giusto? ...non sono esattamente un genio nel ricordare i nomi giapponesi xD)... Comunque boh, per quanto riguarda la precocità, avevo dimenticato che avessero già 16anni! Doh! Allora ritiro il commento dell'altra volta..xD E poi, tranqui, penso si era capito che volessi dire il contrario a proposito dei commenti, quindi figurati se pensiamo che sei presuntuosa! ^^ Tranquilla! Comunque, continua il prima possibileee *me troppo curiosa* xD Bravissima! ^^

Ginny89
22/10/07, ore 13:19

cavolo ma 6 stata velocissimissima! grrrrrrrrrrr che odiosa che è la figlia di sengoku... sta troccola! va bè paxando alle cose belle SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII sana si è ripresa!!! yes yes yes yes mi racc posta presto xkè quella troccola nn mi ispira niente di buono! a presto ciauuuuuuuuuuuuuu p.s= continua cosi 6 bravissima

Ginny89
21/10/07, ore 22:25

kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bello bello bello bello appena ho visto che avevi aggiornata mi sn fiondata a leggere il cap. cavolo che bello specialmente la scena di akito e natsui troppo bello quando akito arrossisce hehehehehehehehe sto ancora ridendo hehe..... cmq aggiorna presto mi racc! ciauuuuuuuuuu e apresto kiss

20/10/07, ore 20:02

bellissima|!!!! continua!!!!!!

20/10/07, ore 17:39

Cattiva!!!Nn si lasciano in sospeso le ff sul punto più bello!!Fa male alla salute del lettore XD....cmq cap davvero bello...speriamo ke la presenza Akkyana (di Aky)faccia riprendere Sana....Aspetto il prox cap...Ciao!

20/10/07, ore 13:57

Woooooooooooooooow!! *____* Finalmente insieme! T^T *me commossa* Yeeee! Sono troppo felice! Che bello, che bello! (Non ti uccido perchè sennò non potresti postare il prossimo capitolo..eheh! xD) Poi Akito&Sana, beh...insomma...un pò precosi, è vero... x3 Ma chissenefrega! xD E poi la parte in cui Akito è senza maglietta... *ç* *sbav!* Comunque...aggiorna presto, ti pleguuuuuuu!! xD Ciao, ciao!

20/10/07, ore 12:59

Noooon perchè ti 6 fermata ç____ç ti prego aggiorna presto!!!!

20/10/07, ore 11:51

nooooooooooo non puoi terminarla qui ti pregooooooooo! ok allora rocominciao, capitolo stupendo, coplimenti, inoltre ti ringrazio x il benvenuto, spero che aggiornerai presto perchè sono troppo curiosa di sapere come va avante e quel "amore mio..." brava aggiorna presto! kiss

19/10/07, ore 21:42

Ho letto questa ficcy in meno di un quarto d'ora...e che dire? Semplicemente stupenda! Mi hai lasciato a bocca aperta! Troppi colpi di scena! O_____O Bellissimaaaaaa!! Aggiorna al più presto! ^^

Luthien
15/10/07, ore 16:42

hello!molto bello questo capitolo,finalmente akito è tornato!!sai che 6 migliorata sul fatto della punteggiatura?sono contenta che tu non te la sia presa per la critica!!beh ora basta fare la maestrina...aggiorna presto sono curiosissima!!w sana&akito!!!kisses

ginny 89
14/10/07, ore 19:27

ciao prima girovagando x il sito mi sono addentrata nella tua storia e devo dire che.....E' VERAMENTE BELLISSIMA! veramente! queste sn le storie che mi piacciono pi +. veramente bello sei stata bravissima anche a descrivere l'umore di akito! ti prego di aggiornare presto volgio vedere cosa si inventa quello stronzo di sengoku insieme alla figlia. spero di leggere il nuovo cap presto

ryanforever
14/10/07, ore 16:15

finalmente akito è tornato!!!!!!!! chissà cosa succederà adesso! è molto bella, aggiorna appena puoi! kiss

14/10/07, ore 15:56

AKITO è TORNATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EVVAI!!!! BENE ORA VEDREMO CHE SUCCEDE!!!!