Akito è la tua fine!!!
di Sana88

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/10/07, ore 10:58

Che bel capitolo! kmq nn preoccuparti! anche se non aggiorni prestissimo non importa! *O* non vedo l'ora di leggere un altro e bellissimo capito! ^.- ciauuu kiss

08/10/07, ore 00:56

Finalmente sn riuscita a leggere il nuovo cap della tua ff.Mi piace un kasino...nn vedo l'ora ke Aki torni a Tokyo e faccia nero quell'adorabile prof...eheh..Spero ke Sana si riprenda x discolpare Aki...cmq bravissima...

Luthien
05/10/07, ore 17:03

ciao sana88!devo dire che ho apprezzato molto la tua ff,è davvero una bella storia!!Però devo ammettere che ha una pecca:la punteggiatura!cerca di usare più articoli di punteggiatura per i prossimi capitoli,così sarebbe perfetta!!Spero tu non ti offenda per questa piccola critica costruttiva!ciao!w sana&akito!

03/10/07, ore 19:54

O mamma o.o cavolo di Sengoku è__é aggiorna presto!

03/10/07, ore 19:29

fantastico anche questo cappy!!!!!!! bello davvero bellino!!!!!!!!! ciao ciao

21/09/07, ore 21:37

Ciao,ho notato sl ora la tua ficcy ma mi intriga...sn curiosa di sapere cm quell'odioso di prof avrà intenzione di vendicarsi...ansiosa di leggere il continuo...ciao XD

18/09/07, ore 14:23

bel seguito...interessante...certo quel sengoku...grrr...che rabbia!!!!! non lo posso vedere!!!!! continua bravissima!!!!

18/09/07, ore 14:08

Nooo O.O o mamma! che prof odioso >.< kmq bellissimo capito! aggiorna presto!!!

18/09/07, ore 11:24

ciao! la storia sembra interessante, poi io adoro sana e leggo tutto ciò che trovo su di lei! se posso darti un consiglio di scrittura, attenzione alla punteggiatura! per esempio nella frase "Infatti la nuova arrivata non tardò a procurarsi un numero abbastanza esagerato di cretini che gli giravano attorno e la servivano per accaparrarsi almeno un suo sorrisoe lei sembrava godere di questa situazione in più era irriverente e maleducata sia con i compagni che con gli insegnanti e quando suo padre veniva convocato in presidenza lui si limitava a difenderla dicendo che il suo comportamento dipendeva dal fatto che era un pò nervosa perchè non conosceva nessuno e per lei l'ambiente era del tutto nuovo insomma non c'era verso di punirla e ogni volta riusciva a scampare le conseguenze di cio che combinava grazie alla protezione di suo padre e oltre a tutto questa aveva avuto il tempo di seguire il gruppo dei nostri amici per scoprire qualcosa in più su quel segreto che suo padre non doveva assulutamente scoprire.." prova a leggerla ad alta voce, quando ti accorgi che devi riprendere fiato, beh, li ci andrebbe una virgola! ciao ciao!

15/09/07, ore 20:27

Carina come storia ^^ mi piace! aggiorna presto ^.-

Akito_Hayama
15/09/07, ore 19:50

brava spero ke continui presto mi piace un kasino e nn vedo l'ora di finirla di leggere bacio!!!!!

Ninnola
15/09/07, ore 18:08

mmm... storia interessante... la continuerò a seguire sempre!!!^_^ continua presto! non vedo l'ora dei colpi di scena!!! baci ninni

15/09/07, ore 15:29

non male come inizio...mi piace la tua scrittura, e la storia è iniziata in modo interessante, spero di leggere presto il seguito!!!brava brava!!!! ciao ciao!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]