Hi,we're One Direction!
di MissYour_Eyes

07/05/13, ore 21:15

ommioddiodiodidodidoiddoi
:Q__
adesso ci manca solo che facciano FIKIFIKI e che siano tutti felici e contenti yeyey
no,seriamente...Questa FF è veramente molto carina,e non posso fare altr che complimentarmi veramente.
Tornando alla storia..dio i due si sono riconosciuti,lo sapevo io,lo sapevo!
corro a leggere il prossimo episodio,a dopo

07/05/13, ore 20:57

oddio!!
quente cose che sono successe in questo episodio,mamma mia *w*
si sono baciati louis e megan e si amano,dio credo proprio di poter morire ora *w*
comuuuqnue,mi sono un pochino depressa perchè harry sta male,spero che si riprenderà
corro a leggere il continuo,a dopo ;)

07/05/13, ore 20:41

oddio penso di stare per morire per l ennesima voltaaa!!
oddio si è innamorata di louis LOUIS!
l'unica cosa che mi preoccupa è che harry poi ci stia male!
dio non ci voglio pensare,ti prego,non farlo soffrire,mi fa troppa tenerezza e mi deprimerei come non mai
corro a leggere il continuo,se fai soffrire harry mi deprimo e la colpa è tua uu
sai che io scherzo,ovviamente e.e

07/05/13, ore 20:28

oddio,mi sono venute le lacrime agli occhi ricordando tutti i video diary...anche se non c'entra molto mi mancano i ragazzi..nel senso che mi manca quello che erano con le loro cazzate e i loro video diary..ora hanno i tour e non hanno più tempo per queste cose...
tonraaando alla storiaa
HAHAHAHAH STAVO MORENDO DAL RIDERE VEDENDO LA SCERATA DI MEGAN,giuro loooooolpoi vabbe,la dolcezza di harry è infinita.
ora me ne vado che sono curiosa di leggere il rpossimo capitolo,a dopoo

07/05/13, ore 20:17

ODDIO SONO DIVENTATI UNA BAND.
ODDIO MEGAN HA SCLERATO ESATTAAMENTE COME STO FACENDO IO.
ODDIO ODDIO ODDIO.
e louis!!!! c'è louis ed è il bimbo di quando era piccolooo,se ne deve rendere conto,santissimo cielo.
comunque.....HARRY E MEGAN STANNO ISNIEME LALALALAL HARRY è GELOSO GELOSO LALALAL
okey,la finisco che è meglio.
Comunque non so che aggiungere apparte il fatto che sei bravissima a scrivere. del resto dovresti averlo capito perchè te lo scrivo in ogni benedetto episodio LOL
me ne vo' e vado a leggere il prossimo capitolo,bye

07/05/13, ore 20:10

non sono più depressaaaaaaaaaaaaaa
oddio oddio oddio sto per morire, e se non muoio svengo, e se non svengo mi sciolgo, e se non mi sciolgo collasso.ok,basta!
dio santissimo,sono tornati insieme! dio dio dio dio dio,sclero,muoio,decedo,aiuto.
okey,devo smetterla di sclerare.
Omggggggggggg SONO TORNATI INSIEME E SI AMANO ANCORAAAA ODDIO ODDIO
okey,devo ufficialmente smetterla.
dopo aver fatto la classica figura di merda mi dileguo e vado a leggere il prossimo,bye

07/05/13, ore 20:05

nooooooooo e io che pensavo che continuasse X factooor!
Secondo me il tipo è o harry e louis!
mamma mia sono troppo curiosa!
Comunque,concludo con il dire che la tua FF è bellissima,che scrivi da dio e che devo assolutamente leggere il prossimo capitolo!
infatti ora vado,cieoooo

07/05/13, ore 20:00

oddioooooooooooooooooooooooooooooooo
uaa,è bellissimo!
e' stata presa a x factor e seguirà il suo sogno!
dio,magari incontrerà Harry e Louis *W*
non mi allungo più di tanto perchè devo assolutamente leggere il prossimo capitolo,sennò sclero uu
a dopo,cieoo

07/05/13, ore 19:53

Okey,in questo momento la mia finezza andrà a farsi benedire!
CRISTO SANTO ASCHEY SEI UNA PUTTY.
ok,mi sono anche trattenuta,amami.
comunque questo capitolo mi ha resa ancora più depressa,e non so che altro aggiungere oltre al dire "cristo,sei bravissima! ogni capitolo è sempre più bello".
detto questo mi dileguo e corro a leggere i prossimi,bye

07/05/13, ore 19:47

OOOOOOOOOODDDDDDIOOOOOOO O MIO DIO SANTO CUCCOLINO. oddio oddio oddio
io muoio.
muoio ora.
io collasso davanti al pc.
SI AMANO,SI SONO BACIATI,SI SONO FIDANZATI! omg io sto morendo,te lo giuro!! uh,hanno anche fatto fikifiki *W*
Sono passata dalla sclerata alla depressione quando lei se n'è dovuta andare.
Perchè dev'essere così difficile? uffi :C
corro a leggere il continuo,ma sono depressa,colpa tua uu <3

07/05/13, ore 19:37

Hahahahahahah ma tu mi fai morire! Diciamo che ho leggermente capito che Megan è brava a sclerare!
Apparte questo..Wow..mi piace sempre di più questa Fanfiction,più che altro mi incuriosisce un sacco!
Che bello,si sono incontrati *w* asdfghjklò e lui e ha chiesto il numero,l'ha chiamata dolcezza,dio dio dio dio dio.
okey,penso di stare per sclerare...cerco di calmarmi perchè poi non so che combino!
Corro a leggere il 4,alla prossima ;D

07/05/13, ore 19:30

Molto molto carino anche questo episodio :DD
finalmente lei e Harry si stanno per incontrare!
ma..che fine ha fatto louis?! :OO
Comunque,corro a leggere gli altri episodi che sono super curiosissimamente curiosa
cieo bella

07/05/13, ore 19:14

Ed eccomi qui!
Ho potuto recensire solo ora perchè avevo i compiti çç
preparati perchè commenterò ogni singolo episodio ;)
comunque,tornando al capitolo...Mi ispira già dall'inizio e mi piace molto come scrivi,corro a leggere il seguito,a dopo :)

02/05/13, ore 14:49

Mmmmh mmmmmh penso che ti stai innamorando di lou bella meggy e.e povero haz D: comunque louuuuuu io odio il tè dammi subito il frullato di carote con i pop corn sott'aceto di zay :3 o ti faccio piangere ò.ò.Comunque meggy e lou che vanno a comprare un video gioco eh ehehehehehheheheheheehhehehe(?) xD.Sciau sti svoglio sbene(?)

02/05/13, ore 14:45

Awww che carini che sono :3 prima megan che gli fa un interrogatorio xD e poi che si stava per confessare LOL che figure e.e comunque hai fatto colpo lo stesso ù.ù,che figo alla fine quando dice:hai il numero del'ambulanza?-Si anche quello del manicomio-iniziamo con l'ambulanza LOOOLxD sci svediamo(?)