Hi,we're One Direction!
di MissYour_Eyes

14/04/13, ore 11:53

ok,anche se la ff è completa lascio cmq una recensione,è fantastica la ff,la adoro è mi sono incazzata perché hai in tutto 16 recensioni quando ne dovresti aver 16 a capitolo.
baci

09/04/13, ore 10:53

Sono comossa davero!! È stupendo come finale, anche se mi dispiace per Lou, ma non era giusto farli aspettare ancora. Comunque la storia è belissima sul serio. Poi l'ultima frase: Niall si abbuffa,Zayn spacca le bottiglie (?),Liam abbassa i pantaloni a tutto il mondo,Louis ha un deposito di carote nel comodino,Harry mangia i cupcake e prende i calci nei gioielli è magnifica!!! Ahahaahah sono morta dalle risate insomma Liam che abassa i pantaloni a tutto il mondo: dove è finito il bravo ragazzo!!!!
xox

08/04/13, ore 19:48

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E' FINITA,PERCHE'?
*allaga la casa con le lacrime e prende un salvagente di carote(?) per savlarsi*
ç.ç.Alla prossima,ti vi bi ç.ç

07/04/13, ore 23:07

NOOOOOOOOOOO PERCHE' PENULTIMO CAPITOLO?!ç.ç io voglio una storia infinita ç.ç e una carota ç.ç

07/04/13, ore 01:46

NON PREOCCUPARTI TANTO IO VEDO OGNI GIORNO SE AGGIORNI :D
comunkue x il fatto della confusione su Lou ed Hazza io preferisco Hazzino non so il perchè ma li vedo meglio insieme *bah a me e chi mi capisce*
baci

01/04/13, ore 16:28

Ehyyy Peraaaaaaaaaa CIASTEEEN,comunque ciau xD so che mi riconoscerai (?) passiamo ai fatti importanti:la tua fanfiction è bellissima,continua presto e buona Pasqua passata xD ciauuu <3

30/03/13, ore 11:33

ahahahahahahhahahaah è bellissima,quanto sei brava amore ti amo <3 <3 xD

29/03/13, ore 20:55

bellissimo complimenti =) by sha <3 <3 <3  i love you

21/03/13, ore 20:15

Molto bella questa storia!
Mi intriga molto e poi è molto originale!
Sei brava e poi la lettura è scorrevole!
voglio scoprire subito come continua per megan e gli altri!
Baci
GleekDirectioner
P.S. Ho da poco pubblicato una ff su Hazza e mi piacerebbe tanto ricevere un tuo parere,ti va di passare?

21/03/13, ore 15:50

Poverina, non vorrei mai trovarmi in una situazione del genere. Insomma sono entrambi fantastici, bellissimi e simpaticissimi!!! Però la capisco molto bene, il primo amore cioè Harry contro Louis. Nemmeno io sapprei scegliere tra loro.
Comunque adoro il capitolo, anche perchè riesci sempre a renderlo comico. Sul serio, finisco sotto al tavolo quasi ogni volta!!
xox

14/03/13, ore 15:11

hahahahahahahahahahahahahaha bellissimo :')
questi capitoli sono divertentissimi ma anche bellissimi, vado,
ciaooooooooooooo

10/03/13, ore 18:26

oddio, è bellissimo *-*
è davvero bella questa FF, ma sopratutto divertente :)
ciaooooo P.S. aggiorna presto

10/03/13, ore 15:21

bellissimo capitolo <3 mi piace tantissimo questa ff per favore continua

09/03/13, ore 13:56

bellissimissimissima *__*
mi sto innamorando di questa FF asjvnfdjbgifgjfv
continuaaaaaaa
Sono 10 parole? si, ora si :3
ciauuuuu

07/03/13, ore 16:05

Molto carina questa storia <33
Sei brava e poi la ff è ben scritta, la lettura è molto scorrevole:)
Ho letto tutti i capitoli velocissimamente (??) Dovevo scoprire come continuava :')
Non vedo l'ora di scoprire come andrà per Megan e i ragazzi C:
Ahahaha poi lou che urla lotta col cibooo!
Adesso vado u.u
Baci
GleekDirectioner
P.S. Ho da poco pubblicato una ff su harold, e mi piacerebbe tanto ricevere un tuo parere, ti va di passare? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1631966