La Nostra Vita è Stare Insieme
di Lallywhite_Lady Norris

24/03/13, ore 18:41

bene bene, la storia si fa sempre più interessante man mano che si legge. Ranma è guarito quasi del tutto e ad Akane la brutta disavventura con Eichi non ha creato ulteriori ripercussioni psicologiche! Momenti di dolcezza davvero immensi quando il ragazzo ha riportato Akane a Taipei e le ha fatto rivivere momenti magici, andando poi a letto con lei. Ed era ora finalmente che si decidesse a sposarla: un finale così tutti i fan lo vorrebbero per il manga originario. Bene, spero che la storia sia aggiornata presto e ci sia un lieto fine. A presto, bye!

24/03/13, ore 10:06

però che strani... hanno fatto l'amore per tanto tempo (a parte il blocco di akane) ed ora arrossiscono al pensiero di una famiglia! beh, che dire... stai cercando di accontentarmi, non è vero?! XP te l'avevo detto io di farli sposare, sempre che tu l'avessi già in mente.
da quel che ho capito, il metodo per sbloccare akane consiste nel ricreare l'ambiente e la situazione della prima volta per incitarla a... ^///^
si, insomma hai capito! XD
davvero brava, complimenti!!

21/03/13, ore 14:12

Oh, finalmente quel verme di Eichi ha avuto quello che si meritava. Hai scritto davvero un bel capitolo, ricco di azione, scontri all'ultimo sangue, ma anche di amore, fiducia e dolcezza. Bellissima poi la scena in cui Akane gioisce per la guarigione di Ranma e dolcemente lo abbraccia! davvero azzeccato, complimenti. Beh, vedremo cosa succede nei prossimi capitoli. A presto, ciao!

21/03/13, ore 09:40

awww!! XD che carii alla fine... ma una cosa: non è che eichi l'hanno ucciso a furia di pugni e calci? O.O
spero avrai in mente una piccola prticina dedicata a lui nel prossimo capitolo (stavo per dire episodio XP). così vedremo se è rimasto con la stessa testa o se... boh!!
un'altra domanda: hai in mente di farli sposare?
complimenti, in gamba come sempre!! :)

20/03/13, ore 11:04

e vai con gli scontri!!!prima una akane nuova e sicura di se e poi, per lo scontro finale, un ranma abbastanza malconcio ma con una furia omicida... povero heichi, anche se il suo avversario nn è proprio in foma nn so fino a che punto riuscirà a contrastrarlo... adesso non vedo l'ora di sapere come và a finire... aspettiamo un bel incontro e un trionfante ritorno a casa!!!

19/03/13, ore 14:32

Sono contento che tu abbia aggiornato la storia, ne sono immensamente felice! Bene bene, Akane è riuscita a ritrovare la sua grinta contro quel verme di Eichi e lo sta per battere, quando lui non prende il sopravvento e la batte, anche se per poco. Infatti arriva Ranma che, nonostante le torture, si fionda sul suo avversario... e poi? Spero di conoscere il seguito molto presto. Ciao ciao!

19/03/13, ore 09:41

ahahahah però quello che ha detto akane è vero! se fosse stato libero ranma gliene avrebbe dato di santa ragione! XD
la scena del mancato stupro mi ricorda tanto quella iniziale di arancia meccanica. o.O solo che lì avviene, purtroppo.
comunque meno male che ranma ha reagito! :)
aspetto con ansia il prossimo!! complimenti!!

17/03/13, ore 19:12

ciao cara amica virtuale =) =) =)
davvero un bel capitolo, molto avvincente speriamo che adesso akane se la cavi anche cn quel antipatico di eichi!
comunque colevo informarti che ho avuto problemi con il pc. adesso sono connessa da un amica, quindi per qualche tempo non ci ssarò sicuramente tra i tuoi commentatori, ma continuerò comunque a seguirti tramite cel!
spero di risolvere al più presto il problema con il pc e di tornare nuovamente a recensire e soprattutto a scrivere le mie storie!!!!
un abbraccio forte

16/03/13, ore 08:25

che volevi intendere per Sai?.
un po' di azione! :D piuttosto cruda ma ci sta tutta.
le tue descizioni sono molto concise, soprattutto in questo capitolo, e poi, c'era da aspettarsi quell'odioso eichi!! grrrrrrrrrrrr... >.<
complimenti, e grazie per aver aggiornato al mio compleanno! ^///^

16/03/13, ore 00:12

Wow, un capitolo davvero avvincente ed eccitante questo: e chi se lo aspettava che Kodachi sarebbe caduta così tanto in basso da rapire gli amici di Akane e torturare in quel modo Ranma, in fondo lo amava!!! Bene ha fatto Akane a dargliene di santa ragione, ma ora dovrà vedersela con quel viscido di Eichi... Spero che ritrovi la solita energia e lo possa affrontare in modo efficace. Aspetto il prossimo aggiornamento con trepidazione. A prestro, ciao!

13/03/13, ore 14:58

mentre entravo nel sito con la password mi sono detta: vuoi vedere che lally ha aggiornato?! XD
Akane secondo me non dovrebbe impensierirsi così. se ranma la ama davvero non la lascerebbe soltanto perchè non può fare nulla con lei! questa è una cosa che nessuno tiene in conto, ma secondo me è così.
e poi ri-sbuca kodachi con la sua solita testardaggine (non che tutti gli altri personaggi ne siano privi, eh! XD) e rapisce l'allegra compagnia! :P
brava, aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

12/03/13, ore 23:11

ooooooo cosa cè qui!!!un capitolo del tutto inaspetato.... povero ranma, mi ha fatto tanta tenerezza!!!il.poveretto nn poteva nemmeno sfiorare la sua ragazza perché quel b..... ha fatto, o per lo meno voleva fare, i suoi porci comodi... però che è stato tenero qnd volta aiutarla poiché nn riusciva a capire cosa nn andasse...nel prox capitolo speriamo solo di ritrovare la combattiva akane che tutti conosciamo così da dare una bella lezione a quella lì... forza akane siamo con te!!!

12/03/13, ore 21:58

di già un nuovo capitolo! certo che sei davvero veloce!!!! beata tu!!!
passando alla storia, immaginavo che la faccenda di akane avrebbe avuto delle conseguenze!!! è da capire dopo aver subito un trauma del genere! adesso ci mancava solo la sparizione di akari e shampoo ( che oltretutto è incinta ^.^) e adesso questo bigliettino di sfida! non vorrei che fosse semplicemente una trappola, posso capire che kodachi sia riuscita ad avere la meglio cn le due ragazze, ma con i ragazzi come la mettiamo? possibile che si siano fatti fregare da quella psicopatica? effettivamente può anche darsi, visti i suoi loschi trucchi!
mamma che curiosità!!!!!un bacione e spero di sentirti presto ;)

12/03/13, ore 00:00

ormai che ceri gli potevi far stoccare anche una gamba, almeno avremmo avuto un bastardo in meno che gironzola per le strade di nerima... arabe per è stata poco prudente, sopratutto quando l'ha visto in quelle condizioni, però è vero che quando ti prende il panico non puoi fare più niente... imargini la furia di ranma quando ha riconosciuto alone appartata nel Vico con quello... se fossi stato in lui nn l'avrei più fatto camminare con i suoi piedi... cmq aspettiamo la resa dei conti con kodachi... alla prox

11/03/13, ore 19:45

Non puoi neanche immaginare il mio sorriso sulla mia faccia appena ho letto la scena di ranma che picchia eichi!!!! ^.^
ben gli sta a quello sbruffone! adesso spero che anche kodachi avrà quel che si merita e speriamo che akane si riprenda dallo shok!
bravissima!!!!alla prossima un bacio

ali