La Nostra Vita è Stare Insieme
di Lallywhite_Lady Norris

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/03/13, ore 14:47

bene, ci avevo proprio visto giusto! adesso che abbiamo capito cosa preoccupa akane vediamo come si comporterà ranma. e poi chissa cosa succedera alla ragazza una volta tornata a casa? comunque bel capitolo brava alla prossima un abbraccio

03/03/13, ore 14:08

Allora avevo visto giusto, Akane si sente in colpa per la storia di Shinnosuke, anche se a mio parere non dovrebbe sentirsi così, in fondo Ranma è stato davvero meraviglioso con quella serata e ormai la ragazza dovrebbe capire quato la ami e quanto lei ama lui. Il capitolo è bello, dolce e pieno di passione, ma anche di gelosia... chissà cosa succederà ad Akane quando tornerà a casa... speriamo che non sia niente di grave! Aspetto impaziente il prossimo capitolo. A presto, ciao!

02/03/13, ore 21:09

Che dolce questo capitolo, pieno di amore e passione romantica, senza troppe sdolcinature. Ranma è stato davvero magnifico ad organizzare quella magnifica serata romantica per Akane, che, d'altro canto, è rimasta meravigliata e stupita, ma anche felice oltre ogni dire! Anche se quel dubbio che si porta dentro non mi dice niente di buono: cosa le impedisce di lasciarsi andare e amare Ranma completamente? Spero di saperlo nel prossimo capitolo. A presto, bye!

02/03/13, ore 20:38

a shinnosuke! ahahahahah
anche se me lo devi ancora dire!!
dai!! dillo! dilloooooo!!!!!!!!!!! XD
comunuqe brava brava!!! :D

02/03/13, ore 15:36

Secondo me dopo che lei ha chiamato shinosuke amore è successo qualcosa di brutto e adesso ha paura che la cosa si ripeta! Oppure aveva fatto una promessa a shinosuke che non avrebbe mai chiamato amore una persone all infuori di lui e ora si sentirebbe in colpa nei suoi confronti! Ci ho preso almeno in parte? Chi lo sa? Spero di scoprirlo presto
un bacio alla prossima

02/03/13, ore 14:44

cattiva cattiva cattiva :P
praticamente hai detto un pò cosa cè che non va nella testa della nostra akane, ma io sinceramente non ci ho capito niente! -.-
e poi questo ranmino cosi romantico? *.* se un ragazzo organizzerebbe per me tutto quello che lui ha fatto per la fidanzata penso proprio che me lo sposerei!!!!
adesso però non farmi aspettare troppo per il seguito per favore perchè voglio capire il problema di akane, ho solo capito che è legato a shin :(

02/03/13, ore 09:57

come inizio è bello! e comunque avrei intuito il problemino di akane. e in verità, cerco di farlo sempre XD magari erano lei e shin che si chiamavano con quell'appellativo, o no?!
aspetto la continuazione!! :)

01/03/13, ore 22:38

innanzitutto volevo ringraziarti per le belle parole che mi hai detto nel precedente messaggio....anch' io spero che questo momento passi in fretta! magari posso distrarmi anche grazie alle tue storie XD cmq sono contenta che tu abbia mantenuto la tua promessa! adesso vedremo cosa succederà tra quei due! akane ha qualcosa che non mi convince....mi sono fatta già un pensierino....ma me lo tengo per me....staremo a vedere! un bacio alla prossima

01/03/13, ore 21:47

evvaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiii
sono contenta che tu abbia mantenuto la promessa! la storia promette bene, però c' è un pò di tristezza nei pensieri di akane o mi sbaglio? non capisco perchè pensa di non poter dire a ranma la parola amore.....sicuramente cè di mezzo il suo ex.......staremo a vedere!
un bacione

ali

01/03/13, ore 20:05

Ciao, mi fa piacere che tu sia tornata a scrivere il seguito della tua prima FF, hai mantenuto la promessa!!! Passando alla storia: ne ho riscontrato la dolcezza da una parte per l'amore tra i due giovani, dall'altra l'oscura amarezza che qualcosa di spiacevole stia per accadere... chissà cosa succederà? Spero che alla fine tutto si risolva per il meglio e che i protagonisti possano vivere liberamente il loro amore. Quindi adesso ti saluto e ti auguro in bocca al lupo. A presto!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]