La Nostra Vita è Stare Insieme
di Lallywhite_Lady Norris

11/03/13, ore 15:20

Finalmente quell' antipatico di Eichi ha avuto quello che si meritava! Ha fatto bene Ranma ha riempirlo di botte cosi impara a voler approfittare di una ragazza!
Adesso, spero che Akane darà una bella lezione a quella vipera di Kodachi cosi si toglie di mezzo anche lei una volta per tutte!!!!
bravissima un bacione alla prossima

11/03/13, ore 11:55

il discorsone di akane mi ha divertita! eichi se lo merita!! aha!! XD
però poi il tentativo di violentarla ha davvaerò messo paura. :(
complimenti!! :)

10/03/13, ore 22:15

Come al solito non hai deluso le mie aspettative! Il capitolo è fantastico: passione, amore, gelosia, azione... Però che viscido quell'Eichi, approfittarsi così di Akane per poi tentare di violentarla! ha fatto bene Ranma a rompergli tutte le ossa, ha ricevuto quello che si meritava. Al suo posto avrei fatto lo stesso. bene, spero che la storia si faccia ancora più interessante, ora ci si deve occupare di Kodachi! Chissà come andrà a finire. Spero di scoprirlo nel prossimo capitolo. Ciao, a presto!

09/03/13, ore 20:03

Finalmente tutti i dubbi sono stati chiariti e il clima si è rasserenato, sono davvero contento che quei due siano tornati assieme. Chissà cosa accadrà nei prossimi capitoli, che hai annunciato essere molto movimentati, sono davvero curioso. Speriamo che alla fine tutto ritorni come prima e anche meglio di prima. Aspetto trepidante il prossimo aggiornamento. A presto, bye!

09/03/13, ore 14:57

finalmenteeeeeeeeee quei due zucconi hanno fatto pace e soprattutto si sono chiariti! era ora che akane spiegasse le ragioni del suo comportamento a ranma, sennò sarebbero continuati i malintesi!
diciamo che per una volta kodachi ha fatto qualcosa di buono, almeno grazie al suo stupido piano adesso chiarito!
un bacione alla prossima

09/03/13, ore 10:45

ahahahahahah hai detto bene! XD
comunque mi è piaciuto un sacco, soprattutto per il fatto che si è chiarita quella questione della parola Amore che faceva tribolare akane. XD
complimenti!!

08/03/13, ore 15:02

Ci avevo visto giusto! Mi ero immaginata che non si sarebbe arresa cosi facilmente quella pazza! Cmq bel capitolo! Spero di leggere presto il prossimo per vedere come andrà a finire, certo fossi stata per akane dopo che Ranma l ha presa a schiaffi un pò gliela farei pagare però hai fatto bene a farli baciare cosi almeno quei due non l hanno avuta vinta!!!!
un bacione

08/03/13, ore 10:40

e così era kodachi (che si contraddice da sola)! ahahahahahah non la pensavo più da secoli! però che bello il finale. hai fatto in modo che si avvicinassero facendo credere ad eichi che non avevano litigato. ottimo!
Bravissima!! :D

08/03/13, ore 02:13

ma daiiiiiiiiii... nn puoi lasciarci sempre col fiato sospeso è esasperante!!!dolcissima la scena sulle scale anche se lui faceva il ghiacciolo, ma la scena del bacio è stata spettacolare poichè per sua fortuna il ghiacciolo si è sciolto e ha dimostrato chi comanda il gioco con la giusta passione(anche se davanti ai bambini della palestra e al padre della ragazza!!!)... aspettiamo con impazienza il seguito sperando in una dolcissima riappacificazione!!! grazieeeeeeeeeeeee XD
(Recensione modificata il 08/03/2013 - 02:18 am)

07/03/13, ore 21:51

ma io lo sapevooooooooo che c era di mezzo quella maledetta!!!! sono contentissima per la reazione di ranma che per una volta non si è fatto sopraffare dall orgoglio e ha lasciato quei due con un pugno di mosche in mano! e adesso???? cosa succederà? non vedo l ora di scoprirlo!
bravissima bel capitolo! un bacione

06/03/13, ore 16:14

Concordo pienamente cn te! Ci voleva un pò di movimento in questa storia, e poi come si dice, l amore non è bello se non è litigarello! Certo Ranma è stato un pò esagerato, poteva evitare di fare quella scenata in pubblico certe cose è meglio chiarirle in privato, ma si sa che quando si tratta di Akane, il nostro Ranma non capisce più niente! Sono curiosa di scoprire chi è che ha organizzato questa messa in scena, anche se una mezza idea me la sn già fatta, credo si tratti di una persona che vuole arrivare a Ranma? ....basta non mi voglio sbilanciare più di tanto.
Fai presto col prossimo capitolo che sono curiosaaaaaaaaaa! scherzo dai sei bravissima e il tuo modo di scrivere migliora di capitolo in capitolo un bacione

06/03/13, ore 14:43

povera akane è stata incastrata e sinceramente credo anche di aver capito chi è che ha scattato quelle foto.....la reazione di ranma mi è sembrata un pò eccessiva addirittura tirarle uno schiaffo.....però è da capire visto che è cosi follemente innamorato. comunque bravissima un bacio aspetto il prossimo capitolo ;)

06/03/13, ore 11:41

capisco che le cose dovevano un pò movimentarsi, perchè ormai erano davvero troppo smielosi, ma fino a questo punto???povera Akane si è trovata intrappolata e senza avere il tempo di spiegare.... capisco la paura di Ranma, ma lì davanti a tutti non è stato un pò eccessivo???un pò fà rabbia perchè nn ha capito di fare il gioco di quel eichi.... comunque aspettiamo il seguito con molti colpi di scena....

03/03/13, ore 16:56

quindi avevo azzeccato! beh, più o meno... :P
ahah si trattava di shinnosuke e non mi hai detto niente?! XD
capitolo ottimo, speriamo aggiorni presto perchè davvero ci hai lasciato proprio con il fiato sospeso!

03/03/13, ore 16:45

immaginavo che akane avrebbe dovuto fare i conti cn il fantasma del suo ex, ma in fondo non può farsicondizionare per tutta la vita!
continua cosi, bel capitolo che lascia cm al solito tutti col fiato sospeso!alla prossima un bacione