Maybe a day
di redRon

03/05/08, ore 14:02

“Giarrettiera e peperoncino???”. ahahaha volgio proprio sapere cos'è! non mi dire che nel regalo si includono anche le manette pelose rosa! ahahah sono troppo curiosa. p.s. hai fatto benissimo ad includere lo spezzone dei malandrini perchè sono unici e ormai anche lily ne fa parte, quindi...

02/05/08, ore 13:01

ke bel capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho riso troppo meg! sn lilli e mi sono registrata e ora non ti darò pace BUHAHAHA. T.V.B. CIAO P.S. non so quante regole ho violato in questa recensione!

01/05/08, ore 19:41

O mio dio è stupendo!!!!!O sono stupendi dato che non ho recensito il penultimo!!!Continua coì e aggiorna presto baciotti

01/05/08, ore 00:12

anche questo capitolo bellissimo!ma che razza di regalo hanno fatto a quel povero lupacchiotto????? sono troppo curiosa! sirius è un demente ,ma è troppo carino! e james è sempre il solito,troppo teneri lui e lily,non mi stancherò mai di dirlo!^________^ ti prego aggiorna presto!

30/04/08, ore 22:10

OH MY GOD! Gerrettiera e peperoncino? O////O voglio proprio vedere la faccia di Remus ^_- continua presto mi raccomando!

30/04/08, ore 19:51

ok, eccomi qui a scusarmi per non aver recensito per tre capitoli di fila.. va bè, non so se avevi notato la mia assenza cmq.. ero in gita!! In Provenza..davvero un bel viaggio..anche se mi è mancato il computer! Allora..cominciamo con i complimenti.. secondo me sei bravissima a scandire i tempi..davvero.. sono d'accordo, era l'ora di far tornare in scena i malandrini..anche perchè (lo so che mi ripeto) ti considero veramente un genio nelle loro descrizioni!! Mi è piaciuta moltissimo anche la trasformazione di Remus, veloce, ma proprio per questo più d'impatto. Forse la spiegazione di James a Lily è po' troppo semplicistica.. cavolo non pensavo che lei si sarebbe accontentata a questo punto! ma anche lei..poveraccia..è un po' partita.. è veramente molto dolce, nei suoi sguardi e nelle sue battute. Bè.. scusa di nuovo.. cmq sta sicura che niente mi farà smettere di leggere questa fic.. auguri per l'università!! baci

30/04/08, ore 19:40

Amf...puff...anf...(ma che diavolo fai che ti fai riconoscere ovunque!!!!*ndCervello*) (Neanche inizio a recensire che già inizi a rompere le pal..ops, le pluffe?*ndMe*)...ho appena finito di leggere TUTTA la storia - ho gli occhi che lacrimano dalle ore che sono rimasta incollata al pc - e mi è piaciuta tantissimo, è davvero troppo carina!!!Mi sono particolarmente piaciuti i capitoli in cui Lily e James cominciano i loro "approcci" iniziali...davvero troppo tenera *O*!!! Ti ho aggiunto ai miei preferiti così vedrò di seguirti sempre^^ spero che aggiornerai presto, bacioni, Adara. ps: credo di avere un'ideuzza sul regalo dei malandrini ma staremo a vedereXDXDXDXD Sirius è un grande, lo adoooooro(anche se un pò tra le nuvole)!!!=)

30/04/08, ore 10:01

Ma che capitolo inutile, è bellissimo!!! Le scene con i Malandrini sono le mie preferite! Certo che Sirius ne combina davvero troppe, povero James... Mi è anche venuta voglia di dolci, peccato che in casa non ce ne siano... Lily e Jamie sono davvero la coppia del secolo! Sembrano proprio fatti per stare assieme! Sono troppo curiosa di sapere che regalo hanno preparato a Remus! Alla prossima. Kiss

29/04/08, ore 23:33

ahahahahahhaha..che ridere...questo chappy è veramente troppo simpatico...ahahahah...però ora la curiosità mi assale...cosa hanno regalato al nostro lupacchiotto????...ti pregoooooo aggiorna prestooooooooooooo...

29/04/08, ore 20:28

Inutile? Ma non scherzare! Mi ci voleva proprio la tua storia oggi, è una giornata alquanto terribile, almeno sei riuscita a farmi ridere! Grazie! ^__^ Come al solito ci lasci sempre sul più bello... cosa sarà il regalo??? Uhm... aggiorna presto!

29/04/08, ore 20:05

non è stato affatto un capitolo inutile, anzi, mi è piaciuto moltissimo!!! brava e grande la scena di Sirius che mette a soqquadro la stanza e di James che alla fine riesce a scoprire dov'è il regalo...ma alla fine cos'è? cm sn curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aggiorna presto un bacione

29/04/08, ore 19:13

ahahahah!! oh my God! ahahah! beh, che dirti? bellissimo anche questo capitolo mia cara, è bello come James e Lily stiano pian piano entrando l'uno nella routine dell'altra e viceversa...è qualcosa di così simpatico e commovente! ora scappo a festeggiare i miei votazzi appena ricevuti *_*, ciao ciao. Laura

29/04/08, ore 18:22

capitolo inutile???????? ma scherzi, mi sono sganasciata più o meno dall' inizio alla fine. e poi iniziavano mancarmi i malandrini, con le loro furbesche malandrinate. ora, senza offesa, ma dico cosa avevano bevuto james e peter quando hanno deciso di fidarsi di sirius: era un disastro preannunciato!!!!!!!!e il prezzo è stato vagare per tutto il castello nella vana ricerca, rovinandosi il sonno, l'appetito...e il cuore (nel caso di james!!!!!). vabbè alla fine il regalo l'hanno trovato:ma che cavolo è????????da come l'ha detto sirius sembra chissà cosa, mmmmmmmmmmm!!!!!!!!!!!!carini lily e james in adorazione davanti alla torta (mi unisco anch'io, gnam,gnam!!!!!). a presto, bacibaci!!!!!

29/04/08, ore 18:18

Io ho un'idea sul possibile regalo di Remus... Qualcosa mi molto insano! Hahahaha! xD
Comunque é un capitolo magnifico ed esilerante; bravissima!
Come al solito rimando affascinata dal tuo splendido modo di scrivere!
Ti voglio tanto bene, Lily ^_^

29/04/08, ore 17:38

Ahahahaha ke risate!! Quante ne combinano i Malandrini!! Chissà cosa sarà il fatidico regalo!! Sirius sempre il solito eheh mi fa morire!! E James e Lily.. ormai è risaputo che li adoro!! a presto baci, vale