Maybe a day
di redRon

25/02/08, ore 20:47

meg...questo capitolo è stupendo!!! mi lasci sempre senza parole!! ma come fai ad essere così brava?? e te nemmeno te ne rendi conto!! eh si, james sta proprio crescendo...è maturato tantissimo! la voglia che ha di lily l'ha fatto cambiare a tal punto che ora ha persino paura di parlarle perchè teme di commettere uno sbaglio, di dire qualcosa di sbagliato che la faccia allontanare da lui! l'ha reso insicuro, ed è proprio strano che james potter provi tutte queste emozioni hehe...chissà cosa direbbe sirius se lo vedesse in quello stato!!!?? hehe XD [cmq secondo me james l'ha sempre provati questi sentimenti, solo che non lo dava a vedere perkè ormai si era creato l'immagine del duro, bello e impossibile!...bè, gli è riuscito benissimo dv dire!XDXD] mi ha fatto veramente tanta tenerezza! spero che lily si sta rendendo conto di cosa rappresenta lei per ramoso! complimenti meg! davvero un capitolo meraviglioso, come sempre! non vedo l'ora che aggiorni tesorino mio dolce!!! ci sentiamo presto! kisses -Pamela- ^___________^

25/02/08, ore 20:47

bè, ecco a voi il nuovo James Potter... il ragazzo più umano e se stesso... al prossimo cap, ciao

25/02/08, ore 18:33

Accidenti, che bel capitolo! James è davvero cambiato, ed è sempre più dolce... riusciranno a dirsi ciò che provano davvero??? Ti prego, aggiorna in fretta perchè non riesco a stare senza James e Lily, e senza la tua FF!^^

25/02/08, ore 17:07

accidenti, lily ha compiuto il miracolo:ha zittito james!!!!!bel modo di festeggiare san valentino(che è forse la festa più scema del mondo!!!!), un bel tete à tete nel quasi totale silenzio.mi sa che il cervello di jamie è andato completatemente, o forse è il timore di farla scappare!!!!chissà perchè non mi stupisce che lily non mangi cioccolato(gnam,gnam!!!!).super come sempre la partecipazione dei miei adorati malandrini(povero rem,è affascinate senza manco rendersene conto!!!!!!!).a presto,bacibaci!!!!!!!

25/02/08, ore 17:01

Mi è piaciuta questa inversione dei ruoli! Un James un po' più timido e riflessivo.. e una Lily un po' misteriosa.. mi sarebbe piaciuto conoscere i suoi pensieri! E smettila di svalutarti per favore.. non lo posso concepire da una come te XD In bocca a lupo per gli esami!! A presto

25/02/08, ore 16:15

Vabbè... recensisco per seconda, ma sono seconda a Miriel, quandi mi perdono... saprai fare altrettanto? scherzo... allora stupendo capitolo!!!!! Mi piace un casino, un po' perchè non finisce mai e mi ritrovo a sperare che postera presto e che il prossimo chap sarà ancor più bello di quello che ho appena letto, e poi perchè, non so, sono tutti col sorriso sulle labbra, James, Lily... io. Bene, adesso lascio la mia recensioncina... Brava, anche questa volta!!!!!

25/02/08, ore 16:07

Scusaaaa, è vero che non vivi per la mia recensione (forse io per la tua fic, ma è un altro paio di maniche)... bellissimo capitolo, davvero!!!!! Non scrivo una recensione perchè voglio leggere il cap dopo... mi capirai, no? Brava!!!

25/02/08, ore 15:56

mi piacciono sempre i tuoi finali! non so perchè...comunque, mi piace James, è così-uhm...tenero. non so...bah, pazinenza! ad ogni modo, bravissima!! ce la faranno a mettersi insieme entro la fine dell'anno?? vado da Sirius a scommettere...ehehe. ^^

25/02/08, ore 14:16

woooooooooow qst fic è bellissima!! la leggo da tanto ma non ho mai avuto tempo per recensire!! quasi quasi mi comincia a piacere James ( e come puoi vedere dal nick io adoro Sirius xDD) sei davvero brava! un bacio Cassy

24/02/08, ore 10:46

Aspetto con ansia il loro San Valentino!!!

21/02/08, ore 21:51

Waaaaa una fan fiction [stupenda] sulla mia coppia preferita!!!L'ho appena finita di leggere tutta d'un fiato [beh...più o meno, scuola permettendo ^^"] e mi dispiace solo di non averla scoperta prima... Adoro il tuo modo ironico di scrivere e il modo in cui hai caratterizzato James...povero, quando si fa tutti quei complessi XD [purtroppo lui, a differenza nostra xD, non ha la fortuna di sapere come andrà a finire con la bella Lily]. Questi due sono troppo adorabili insieme, li amo soprattutto quando litigano XD. Secondo me hai e fai benissimo a farli procedere [molto] lentamente, è proprio da loro. Per quanto riguarda gli altri Malandrini, mi fai morire dal ridere ogni volta che "entrano in campo" Sirius e Remus, somigliano tantissimo a me e mio fratello quando litighiamo buahahah... Complimentissimi, davvero, spero di leggere presto il prossimo capitolo. Un bacio, miss-lily ^_^

18/02/08, ore 18:32

ooh! purtroppo non mi viene in mente niente se non che sono troppo carini. Davvero, sei incredibile, riesci sempre a renderli così.. così adorabili!! Non riesco a non amare i tuoi personaggi.. e quindi continuerò a seguirti.. Anzi, dovresti sentirti in colpa, perchè quando vedo che hai aggiornato mollo tutti i compiti.. ehhhh! quanti sacrifici faccio.. ciao!! a presto baci

18/02/08, ore 12:49

Alla fine quell'uomo non era Capitan Uncino!Sigh... sai quanto ci sono rimasta male? Lo sai? Lo sai? Lo sai? U_u.. coooomunque... ma che sono tenerelli anche scoordinati al massimo!^^ Non vedo l'ora che sia il giorno di San Valentino da Rossi(Bhuahahaha che battuta pessima!^^). Cosa faranno i nostri amati? Si picchieranno? Mia adorata... Zeno Cosini aveva seri problemi... James al momento ne ha un pò di meno... il sol fatto che non vuole smettere di fumare... è un buon segno^^!Se vabbè... sto maaaaleeee... dico un mucchio di stronzateeeee! Adios mon love! Je t'amo!XD KiSsEs

Lilian Potter
17/02/08, ore 10:05

Wow!!! Questo capitolo é stupendo! Anzi, stupendo moltiplicato per mille! Ma come ti é venuta l'idea del povero disperato??? Ci hai fregate tutte xD E Lily che chiede a James di ripetere l'esperienza, poi... Assolutamente magnifico! Complimenti, Reth! ^_^ Spero di sentirti presto e attendo ansiosa il prossimo capitolo! Kissoni

16/02/08, ore 19:38

MEEEEEG!!!...tesorino mioooo!!! scusa per essere arrivata con un giorno di ritardo a recensire questo splendore di capitolo!!! sono davvero felice...in questo momento sono la felicità fatta persona!!! james e lily sono bellissimi, adorabili e perfetti...li rendi magnificamente perfetti meg...ma come fai??? sei un talento naturale!!! con sorpresa di james, lily gli ha chiesto di ripetere l'esperienza...hehe!...lui gia pensava ke questa era l'ultima volta che sarebbero usciti insieme!!! ma stavolta il grande james potter si è sbagliato!!![per fortuna NdJames XD]...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo mia meg!!!! brava brava brava [ a mo' di valeriana di zelig XD] spero di risentirci il più presto possibile!!! mi manchi da morire...non preoccuparti però, so che non è colpa tua! ;)!!! a presto! kissessoni -Pamela- ^_________^