Maybe a day
di redRon

28/12/07, ore 14:02

Nooooooooooo!Troppo bwelllllooooooo!!!!!!!!!!!!In effetti la Evans ubriaca è un po' inverosimile, ma necessaria. Non so che dire tranne che:continua così!!!!!!!!!!
BUON ANNO!!ki_chan

cherie lily
27/12/07, ore 22:43

è bellissimo questo capitolo!fa troppo ridere la lily ubriaca!

27/12/07, ore 21:34

bellissimo chappy!!! che risate, grandi i litigi di Sirius e Remus!! viva lo spumoso che ha permesso a Lily di baciare il mio Jamie per la seconda volta in due chappy!!!! ahahahahaha!!!! complimenti!!! continua così!!!!

27/12/07, ore 19:52

aahahah!! oddio Lily ubriaca...però mi sono persa il passaggio dallo stato sobrio a quello ubriaco...quello che voglio dire è che secondo me sei andata troppo veloce nell narrare...per il resto, la storia è bella come sempre!!^^

J&L4EVER
27/12/07, ore 17:07

Pure questo chappy è stupendo, e le cose vanno sempre meglio per il nostro mitico James! Ma non è che, appunto per questo, ci sarà presto la fine di questa fantastica ficcy? Nuoooooooooooooo! Non per essere paranoica, però... Ah sì, James è dolcissimo con Lily... non volersi approfittare della situazione! Mi raccomando aggiorna presto! Buon anno e un milione di kisses!

27/12/07, ore 16:53

stupendo, stupendo e ancora stupendo!!!! anzi megastraipermeravigliosooo!!! che dolce il mio james!!! non voleva approfittare di lily...ciò che dice plutarco cmq è assolutamente vero!!! quando si è ubriachi, la timidezza che hai da sobria se ne va, scompare nel nulla ed è una senzazione piuttosto bella quella che senti ( cn qst però non pensare che sn un'ubriacona, anzi, non lo sono mai stata veramente, ma un bel po brilla si XD) vedere lily ubriaca mi ha divertito parecchio ma mi ha fatto anche tenerezza...(ke duciii) mamma mia...mo si vomiterà l'anima ma sono sicurissima che james l'aiuterà tenendole la fronte ( oddio m'immagino la scena che fa un po skifo in effetti, però è troppo dolceee)^^...ovviamente sirius e remus sono stupendi, i loro battibbecchi mi fanno morire dal ridere!!:D:D! spero che il prossimo chap arriverà in fretta! ti lovvo tanto meg! kisses -Pamela- ^__________^

27/12/07, ore 16:44

Santo Merlino, fa che non faccia la stessa figura di Lily a Capodanno...

23/12/07, ore 18:59

CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!E' decisamente estupiendo, maravilloso, faboloso...che altro?Cmq...siiiiiiiiiiii!!!!!!!!Finalmente il primo bacio!Che emozione!!!!!Magari il pezzo con Babbo Natale non era molto verosimile, ma era stupendo!!!!
Bacioni e BUON NATALE!!!!ki_chan

23/12/07, ore 11:19

Come sempre il mio tempismo nel leggere è stupendo, comunque che dire..capitolo meraviglioso, la visita di Babbo Natale è veramente stupenda..non ci avevo mai pensato, quindi grande!!.. Poi beh, i soliti batti becchi tra Remus e Sirius, sono stupendi!..e che altro dire, ah si, come dimenticare il bacio tra James e Lily..per di più sotto l'alloro, invece che del vischio!!..Voglio anche io un Babbo Natale che mi faccia questi regali!!.. :D .. va beh, non mi resta che dirti TANTI AUGURI DI BUON NATALE e se non ci si sente prima del ultimo, AUGURI DI FELICE ANNO NUOVO!!..ciao ciao Koala3

Lilian Potter
22/12/07, ore 21:43

Non ci posso credere! Che belloooo! James che dava dello straccione a Babbo Natale... Hahahahahaha! Magnifico! Non mi sono mai divertita tanto! Sei ASSOLUTAMENTE un genio! Questo é un magnifico regalo di Natale, davvero! Per sentire Sirius che canta pagherei galeoni! XD Questo capitolo si é aggiudicato il mio 1 pposto dedicato alle ff di Natale! XD Bhe ora vado, e se non riusciamo a sentirci prima del 25... Buon Natale, Reth. ^_^ Tvb kiss

22/12/07, ore 16:21

oddio!!!troppo bello questo capitolo!!!hai capito il nostro james...è famoso anche dalle parti di babbo natale!troppo forte l'idea della renna!che carini nella scena del bacio!dolcissimi!ciau miss nina

22/12/07, ore 12:33

Bellissimo!!! Mi è piaciuto un sacco questo capitolo intriso di magia natalizia. Babbo Natale che chiede aiuto a James Potter... è troppo divertente, la sua fama è arrivata fino in lapponia! E James che non capiva chi era lo straccione... assolutamente esilarante. Mi sono senrita molto vicina a Sirius, anch'io in questo periodo vado in giro a cantare a squarciagola le canzoni natalizie beccandomi occhiatacce e parole poco carine da mio fratello. Ma James s'è rincitrullito dal volo con la slitta? Perchè ha messo termine al bacio, che tanto aspettava, per far notare a Lily che si trattava di alloro e non di vischio? Beh, comunque ha avuto il suo regalo, ed è questo ciò che conta. Tantissimi auguri di buon Natale anche a te. Un mega kiss

21/12/07, ore 22:38

ahahah!! che bello James-cervo-simil-renna che vola con babbo natale! AHAHAH!! che bello!! brava! e poi anche il finale! però non ce la vedo Lily a fare una cosa così...uhm il caro e vecchio babbao deve aver fatto davvero un bel lavoro!! buon natale!! baci^^

Ginny Lily Potter
21/12/07, ore 22:00

Il tuo entusiasmo è omicida, Sirius. Bellissima!! e bellissimo capitolo! complimenti! fantastica l'idea dell'alloro, della Evans, etc, etc...bravissima! bacioni e...
buon Natale
Oh-oh-oh!

21/12/07, ore 20:35

Che belli questi chap natalizi...sono intrisi di un'atmosfera magica...e poi quando ci sono Lily e James tutto è bello! ^__^ a presto e BUON NATALE!^^