Ci vediamo a casa
di noir choco

01/07/13, ore 18:38

Ehiiii come va?
Ho seguito la tua storia capitolo dopo capitolo, pezzo per pezzo e quest'ultimo... mi ha quasi fatto piangereeeeee
Mi sono trattenuta perchè dietro c'è mia nonna che parla al telefono, quindi... xD
E' una storia fantastica. MAGNIFICA!
Chissà cosa sarebbe successo se Heather avesse risposto.. ma direi che per adesso lei ha fatto bene. Beh, oppure poteva rispondergli, gridargli in faccia senza dare a vedere che era triste (ma solo arrabbiata!) e poi attaccargli in faccia senza dire niente ahahaha
Però è meglio così.
Cavolo, come ha potuto quel disgraziato farla soffrire così!? E' uno scherzo, una vendetta che si è inventato al momento o è stata già pianificata già da tempo, oppure è vero??? Spero di no, cavolo! Sarebbe un massacro per lei e per tutti i fan (me compresa, ovvio! W AxH!!!!!!!!!!!) che amano questa dolcissima coppiaa!!
Beh, vorrà dire che per scoprirlo mi toccherà aspettare un altro pò per il prossimo, atteso capitolo!
Spero finisca bene...
Complimenti, comunque!
Baci, Eleee
P.s: recensione positivissssssima!

21/03/13, ore 22:14

Hey.
Eccomi qui,come ho promesso sto tentando di ecensire tutti i capitoli,ricordati che io sono una persona che mantiene le promesse,anche se ci sono delle eccezioni,ma questo non è il tuo caso.
Per quanto rigurda il titolo lo trovo carino e adatto dato che ho letto tutti i capitoli,inizialmente non volevo leggerla convinta che fosse una song-fic sulla canzone che da il titolo a questa storia e devo dire che non mi piace molto sia la canzone e sia la cantante,quindi ero un po' scoraggiata,ma il Signore ha  voluto farmela leggere(?) e mi ha meravigliato,perchè mi è piaciuta moltissimo.
SONO IL RITRATTO DELLA DOLCEZZA LORO DUE,CON TUTTO QUESTO ZUCCHERO MI VERRA' IL DIABETE(SI LO SO UN PO' SQUALLIDA COME BATTUTA).
Hai un inglese perfetto devo dire XD,adoro il tuo angole autrice è cosi dolce e coccoloso.
Per quanto abbia potuto leggere questi due passano quasi tutta le notti a "socializzare",poco furbi.
Deve essere bello essere abracciati da Ale ehh?
*entra Alejandro con un sorrisino idota stampato in faccia* Cosa ti prende,A:Vedo che in questa storia il protagonista sono io,Non solo tu,A:Vabbè ma io ci sono,e ciò me gusta molto,ed è anche una storia bellissima,entusiasmante,Chissà perchè,A:Posso sapere il nome di questa scrittrice,vorrei farle una visitina*sfoggia un sorriso ammaliante* Non promette bene quel sorrisetto,e comunque non ti dirò mai il suo nome potrebbe essere rischioso,non si sa mai cosa ti passa per la mente,non vorrei che succedesse qualcosa di bruttino alla scrittrice,A:MAA....,Niente ma,le mie scelte non si contestano.
Allora per quanto riguarda gli errori sono molto pochi e non molto gravi,rivedi solo il capitolo.Mi sto addormentato sulla tastiera ma devo riusciere a finire questa recensione,mi vergogno di andare a dormire alla dieci ma cosa ci posso fare.
Alla prossima.

Ladra di Mele Marce.
P.S Se Alejandro ti viene a bussare fuori la tua porta rimanilo fuori.

21/03/13, ore 19:34

Hey.
Scusami se non ho recensito tutti i capitolo me rimedierò molto presto.
Io non ho mai letto nessuna tua storia,ma devo dire che il tuo modo di scirvere e di impostare la storia mi piace molto.
Allora partiamo dal fatto che adoro le storie di questo tipo,cioè questi pezzi di vita quotidina,sono il mio genere di storia preferita.
Ora passiamo però a commentare il capitolo.
Comincio dalla cosa più facile.
Non ci sono errori di alcun tipo,è perfetto,complimenti.
Il fatto bello di questa storia e che tutti questi capitoli non sono molto conessi fra di loro,e non so perchè ma questo mi piace molto.
Allora che dire.
Carina l'idea della ciambella,mi piace molto,è riuscito a levarsi da mezzo ai casini dicendo ciambella,vorrei fare anche io cosi solo che se lo dico io mi sputano direttamente in faccia.
OK SONO TROPPO COCCOLOSIIIII.
Mi sa che gli altri capitoli non li riuscirò a recensire tutti.
Ma è troppo carina Heather quando si è seduta sulle gambe Al,io non resisto a questi due mi fanno morire.
Scusami se la recensione è un po' troppo lunga,vedrai che le prossime saranno.
Alla prossima.

Ladra di Mele Marce.

19/03/13, ore 21:18

Uh che bello! Sia il capitolo... sia quanto sei stata gentile! Hai parlato di noi! *si sente felice*
Su, iniziamo a recensire questa bella storiella!
Grafica : Migliori di giorno in giorno! Il grassetto per i dialoghi, la scrittura più che leggibile {Forse sarò io che ho lo zoom a 110 %! } e quella scritta! Quella piccolina... che differenzia! Inoltre mi piace l'ordine che hai in tutto il testo, lo rende migliore! Però... mi sono appena resa conto che manca qualcosa //Prof: "Il titolo!"//. Okay, la prof mi ha preceduta. Solitamente come titolo si aspetta un'insegna grande chissà quanto! Però qui... niente cartellone gigantesco e colorato! Va bene... non fa niente... c'è crisi, non possiamo permetterci insegne troppo luminose e appariscenti! Dai, tutto sommato non sei stata male. Ti mantieni sui tuoi standard, e ciò è senza dubbio meglio di scendere. I colori nell'angolo dell'autrice mi piacciono molto.. sono estremamente vivaci! Ottimo. 9 / 10
Ortografia : Non mi sembra di aver visto nessun errore. E poi credo che tu abbia controllato, prima di pubblicare. Quindi ne sono sicura, non c'è nemmeno una minima ombra di presenza di errori. Brava. So che hai un'ottima grammatica. 10 / 10
Trama : Sai, è proprio carina. Però... il testo e l'espressione "Le dita nella carne" non mi piace tanto. Però, siccome porta al risvolto centro di tutta la One Shot { Si, anche se non sembra, è una One Shot } potrò fare uno strappo e non metterti la neutra, che io odio veramente tanto mettere. Mi fa sentire come se nella mia recensione mancasse qualcosa... la bontà. E anche un recensore critico come me si sente triste quando mette una neutra. Per non parlare della critica. Detesto mettere le critiche, vorrei non essere mai costretta a metterle. Le metto solo in casi veramente rari, con più di una trentina di errori, con periodi davvero lunghi che perdono senso o altri periodi che anche se sono decisamente brevi non hanno senso, o altri errori gravissimi. Ma, tranquilla, non è per niente il tuo caso. Tu sei da verde, verdissima! Nel compenso la trama è carina. 9 / 10
Scrittura : BRAVA BABY GORILLA! *Appende uno striscione con questa fantastica scritta. Questo per dirti che sei bravissima, che migliori sempre, e che potrei riempirti di complimenti da qui Miami Beach. E sono molti Km, ci vorrebbero i rotoloni regina! Sul serio, sei bravissima e piena di talento. A me piace come scrivi, anche se ogni tanto non capisco. Ma probabilmente non è solo colpa tua se qualcosa non è chiaro, è anche colpa mia che sono un po'... idiotuccia! Nel compenso brava. 9 / 10
Voto finale : *rullo di tamburi accompagnato da una musica di Bethoven* 9 / 10 *fuochi d'artificio*
Considerazione finale : Sai, anche se sei molto brava, sono convinta che tu possa ancora migliorare. Esprimi meglio certi periodi e specifica a quale personaggio è diretto il dialogo. Sono convinta che tu possa diventare una bravissima scrittrice di fan fiction, qui su EFP e non solo.
*Prof mode on*
Suzume Yuzuka, sei idiota! La nostra Baby Gorilla è bravissima! E' vero.. tutti possono migliorare, ma Baby Gorilla è già bravissima!
*Suzume Yuzuka mode on*
Ancora complimenti, penso di averti rubato un bel po' di tempo scrivendo questa lunghissima recensione!
Le tue care..
Suzume Yuzuka & la Prof!
Baci

19/03/13, ore 11:14

Che bello, hai aggiornato! *risatina alla Kety e Sedy*
Molto bello questo capitolo, il carattere dei personaggi è perfetto, la sotoria è divertente ed incredibilmente dolciosa ( come le ciambelle :3 ). Povera Adele, assistere alle litigate "inutili" dei miei dolcissimi cattivoni preferiti non è molto rilassante ( specialmente per il povero AL); comunque la storia é davvero molto carina, spero che tu aggiorni presto.Ciaooooo

12/03/13, ore 17:52

Salve salve e ancora salve! Eccomi di nuovo a tormentare la tua bella vita!
Bando alle ciance, iniziamo a recensire!
Grafica : La scrittura è granché leggibile, i dialoghi in neretto, la "pennellata di colore" nell'angolo dell'autrice... ottimo come al solito, direi! Tanto per scrutare meglio, ho notato con piacere che hai scritto in corsivo varie affermazioni, diciamo le "speciali" del capitolo. E' un'aziona carina e denota attenzione e cura da parte dell'autrice. Io adoro questi "piccoli capolavori" che nemmeno io riesco a realizzare, ma che mi piace guardare e scrutare anche nei dettagli. Bravissima. 10 / 10
Ortografia : Nessun errore, ho riletto scorrendo il testo e, stanne sicura al 100 %, non ci sono errori. 10 / 10
Trama : Che cosa carina! E' davvero un capitolo carino. Heather mi sembra desiderosa di affetto. Ed è una caratteristica che, tutto sommato, mi piace. Infondo Heather in vari episodi del reality ha dimostrato di aver bisogno di affetto, allora perché non da un cucciolo? Brava. 10 / 10
Scrittura : La storia è per la gran parte scritta bene, non ci sono errori, né di battitura, né di noncuranza. Sì, però il problema è che non avevo capito l'ultima parte. Ma, probabilmente, il problema sono io che sono un po' fuori di testa!!! Un'altra piccola cosetta... non so se il titolo sia proprio calzante. Sai, io avrei messo qualcosa tipo "Un nuovo arrivo" "Il nuovo arrivato" "Qualcun altro per completare" o, insomma, titoli del genere. 9 / 10
*Prof mode on*
Baby Gorilla, ottimo tema. Ragazzi, dovreste prendere esempio dalla vostra meritevole compagna. 10-.
Solo ai più meritevoli e intelligenti attribuisco un 10, anche se non pieno.
Brava Baby Gorilla, continua così.
*Me mode on*
Sono d'accordo con la nostra cara prof, che verrà a farci visita in ogni prossima recensione!
Attendo in ansia il prossimo capitolo.
Ancora complimenti.
La tua carissima
*Prof*
HEY! Saluto anch'io Baby Gorilla!
*Me mode on*
Okay, riprendiamo:
Le tue carissime
Suzume Yuzuka & Prof

10/03/13, ore 19:17

ahjahahahahahahah, carina questa, mmmmolto carina davvero...
AL, CHE SCEMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....

ahahahahahah, bell'ideuzza sul serio...mi piace!

al, sei un pollo!

che carino, adoro gli animaliiiii, tranne i serpenti...che orrore....comunque, mi piace, spero aggiornerai presto, sei veloce...

10/03/13, ore 19:14

no errori in 3 cappy..INCREDIBILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!

bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
e io sono sempre qui..siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii XD

comunque, mi piace...sempre meglio la numero 1 però...NO ALEJANDRO VINCE SEMPREEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!

grrrrrrrrrrrrrrrrrr.......

va bè, ciaoooo

10/03/13, ore 19:11

carina, però preferisco l'altra,... comunque bellaaaaaaaaaaaaa...

MAMMA MIA, CHE GIORNATA INCASINATA!!!!!!!!!!
o.O

sempre le stesse cose poi...io a volte, in classe mi dico:

"MA PERCHE' FACCIO SEMPRE LE STESSE COSE? DORMO-MANGIO-VADO A SCUOLA-MI ANNOIO-PRANZO-COMPITI-TV-COMPITI-CENA-DORMO..

sempre le solite cose...Bah!

comunque, al numero 3!!!!

10/03/13, ore 19:07

oh ma certo che ho sentito parlare di te!!!!! XD

comunque...bellissima, me gusta mucho...NOOOOOOOOOO, PARLO COME ALEJANDROOOOOOOOOO

HELP MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE......

comunque, bella bella, mi piace molto...errori? no, non ne ho trovati, perciò tutto a posto...vado a leggere il seguito, bye bye!

09/03/13, ore 18:59

Amy 1 e Amy 2 :

CIAO!
Abbiamo letto la tua storia fin dall' inizio, ma recensiamo solo ora.

Siamo morte dal ridere leggendo queste AxH !
Hai uno stile di scrittura semplice e scorrevole, molto piacevole da leggere.
Alejandro che ha paura di fare il padre è fantastico, anche se Heather a fare la madre a 20' anni o a volerlo solamente anche noi non ce la vediamo proprio!
Aggiorna in fretta!

09/03/13, ore 11:11

Ahahahahah vero! Anche a me piace vedere Al in questo modo; me lo immagino sulla poltrona che si scervella per trovare una soluzione e poi con la faccia da ebete mentre guarda il "cucciolo"che la sua Chica ha appena portato.
Complimenti, è una delle AH più belle, è divertente ed è stato piacevole leggerla! ciao, alla prossima <3

07/03/13, ore 21:03

Come promesso eccomi qui a recensire.
Grafica : Scrittura leggibile, ottimo il grassetto utilizzato per i dialoghi... delle spennellate di colore nell'angolo dell'autrice e anche nel testo... insomma, perfetto! 10 / 10
Ortografia : Nessun errore, almeno credo. 10 / 10
Trama : Che dolcezza! Mi piace molto, davvero tanto. E il titolo s'addice benissimo, mi piacciono i titoli che mirano a certi aspetti molto carini della vicenda. Mi piace molto questa storia. 10 / 10
Scrittura : Se la storia non fosse ben scritta, come ti darei un bel 10 / 10 ?
Voto finale : 10 / 10
Della serie : Se non continui così mi arrabbio.
Ancora complimenti per questo bellissimo capitolo.
Bacioni
La tua cara

06/03/13, ore 20:15

Il titolo è azzeccatissimo.
Grafica : Una scrittura leggibile, una pennellata di colore nei titoli, sì, va bene. 8 / 10
Ortografia : Non ci sono errori, almeno così credo. Sì, penso non ce ne siano. 10 / 10
Trama : Mi sa tanto di formale. Sembra, anzi è, un modulo compilato. Non esprime emozioni, al contrario del primo capitolo. Direi, che siccome è una specie di riassunto, di metterlo come primo capitolo, se si può fare. Metterlo come primo capitolo non penso abbia senso, sembra un capitolo un po'...vuoto. 5 / 10
Scrittura : E' un po' "formale". In certe espressioni però no, è più casalinga. Non è un linguaggio "elevato", che avresti dovuto usare se avessi parlato in terza persona, ma siccome sei in prima, va piuttosto bene. 9 / 10
In complessivo il voto è 32 / 40
ed equivale più o meno ad 8. La trama non mi è piaciuta tanto, ma nel resto sei stata brava.
Migliora la trama, comunque complimenti.
Alla prossima
La tua carissima..
Suzume Yuzuka.

06/03/13, ore 20:05

E' davvero una One Shot carinissima!
Grafica: Una scrittura molto chiara, il grassetto per i dialoghi, i colori nell'angolo dell'autrice...penso non manchi niente. Almeno credo. Per me è 10 / 10
Ortografia: Non ho rilevato errori, brava. 10 / 10
Trama: Che carina! E' molto dolce. Heather, Al e...tanto amore! Mi piace molto questa One short. 10 / 10
Scrittura: 307 parole...hm.... La prossima volta fanne minimo 320! Sennò sembra spoglia, pensavo non fosse una One short. Comunque sei brava, continua così. 10 / 10
Beh, come la media suggerisce, il mio giudizio è 10 / 10. Brava Baby Gorilla. Continua così, mi raccomando!
La tua cara..