Life is dangerous.
di Luana95591

07/05/13, ore 17:19

Awww!!! Che dolcioso k è louis non vedo l'ora k continuiii ti volevo fare una domanda ma la tua ff parla di louis down tropoocuriosa ciauuu!!!!

07/05/13, ore 16:30

Bello bello bello *-* hahha anche se non succede niente; non ancora, almeno :33 Perchè ora che stanno a Londra potranno rivedere Seby :3

07/05/13, ore 15:40

maaa nnoo k dicii è uno stupendoo capitolooo
Louis è stato stra dolce
anzii dolcissimo come nn mai è un amorreeee
chi è che rivede??
Ti prego dimmelo
sono troppo curiosaaa
nn vedo l'ora di leggere il capitolo successivo

07/05/13, ore 15:19

Awww che dolce Louis,fare un regalo simile a Dasy per il suo compleanno è una cosa pucciosa :3.Poi leggerò anche l'altra tua FF sono curiosa :D,byeeee <3

07/05/13, ore 15:01

mamma mia! questa storia è una tra le migliori... spero che continui presto! la adoro! :) un bacioo!!

scusa per il ritardo davvero!!! oddioo e mo louis?? cazzo che casino magari dasy pensa che sei arrabbiato con lei e..e..okay mi devo calmare e vado avanti a leggere!
ps: oddiooo sei bellissimaaaaaaaaaa** vujhbgvrh com'è andato il matrimonio? un bacio xx

06/05/13, ore 20:35

louis stile danger ehehe, ci azzecca.
mi fa piacere che si sia svegliato, anzi non ne vedevo l'ora.
per fortuna è andato tutto per il meglio, non avrei sopportato vederli distaccati.
poi victoria è così carina, l'avevo un pò sottovalutata.
spero vivamente che si metta con paul.
voglio il continuo, aggiorna presto dai.
baci-k.

05/05/13, ore 00:29

Figo il BAD Louis della foto...cmq capitolo strepitoso come sempre...quanto sono teneri quei due!

Alla prossima <3 baci!

04/05/13, ore 23:00

Nooooooooo non può finire!D: Comunque che dolce Louuu *-* e poi in quella foto è fantastico :Q_ al prossimo capitolo sciau bellissima :3

04/05/13, ore 20:07

skjdfjksdkjdkjfkj bellissimo,continua prestoo! *---* mi dispiace aver fatto tardi,ma la scuola uccide! D: Sei bellissima nella foto precedente! :D
Bene,evaporo lol
Baci xx

04/05/13, ore 19:24

HAHAHAHAHAHAHAH MI FA RIDERE LOUIS IN STILE PUNK!AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH CREPOOOOOOOOOOOOOOOOOO HAHAHAHHHHAAHAHAH PERO' IN FONDO è BELLO SEMPRE LUI:) continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

04/05/13, ore 17:14

Lasciando apparte il fatto che si è creato un ruscello di bava a causa della foto di Lou ... davvero stupendo! sono contenta che lou non si sia ftt niente di grave! <3 sono una coppia bellissima *^*
a presto <3 xX
p.s: stavolta ho commentato nel capitolo giusto AHAHAH :** bacii

04/05/13, ore 16:12

Ciao bella:)
Oddio tu mi sai sempre stupire, amo questo capitolo come amo tutta la storia, dio mio sei fantastica e poi Louis sdfghujikjugtf *----* brava complimenti! tvb u.u

04/05/13, ore 16:02

MA QUANTO AMO LA TUA STORIA? TANTO!!!!! VOGLIO CHE CONTINUI PRESTO ANZI PRESTISSIMO!

04/05/13, ore 15:50

Woww è magnifico questo capitolo
per fortuna che Lou è salvo
ed è cosi dolce uffa ;( ormai la storia sta per finire nnooo D: