Life is dangerous.
di Luana95591

28/03/13, ore 13:20

IO.PRETENDO.IL.CONTINUO. !!!!!!
Amo questo capitolo,amo tutti i capitoli sono semplicemente favolosi <3
E adesso che succede ? Me lo chiedo sempre alla fine di ogni tuo capitolo!!! daii cazzo gianluca (?)
HAHAHHAHAAHAHA sto sclerando..aspetto il continuo :))

Rea Xx

28/03/13, ore 13:01

Brava mi è piaciuto molto il capitolo e come ti ho scritto in quello precedente voglio il seguito che sono curiosa xP

28/03/13, ore 12:54

Oddio,non puoi lasciarmi così,devi continuaree al più presto please. Amo la tua storia.

26/03/13, ore 18:03

It's me, Mars!
Minchia.

Minch- ok, la smetto ahaha.
Oddio, ma a chi hanno sparato? Cioè ajbhfd.
Secondo me - per sbaglio - hanno centrato Loueh. Quei bastardi dei suoi amici, minchia.
No, ma il padre di Louis è un bastardo. Cioè, come si fa? Appunto, non si fa!
...
Si vede che sono partita, vero?
E poi, povera Dasy. Lo so che le mamme vogliono il meglio per noi, ma devono anche sapere che non siamo macchine dello studio uu.
Che saggia che sono. Mars the saggest. *applaude a se stessa come una foca, lool*
Presto Dasy e Seba si fidanzerano, faranno badabum cha cha e poi si sposano. E come ciliegina sulla torta, avranno tanti picoli pupottii mlmlml.
AHAHAHAHAHAHAHAHA NO.
Poi, sai chi mi ricorda Sebastian a descrizione? Zayn il kebabbaro asfksj.
Lei si sposerà con Louis, ok? Oook.
Bueno, ora sparisco o divento crezi crezi, loool.

25/03/13, ore 21:56

No ma così io muoio dalla curiosità!!!!!! :DD continua al più presto cara,sei bravissima <3 C:

25/03/13, ore 17:42

amo la tua fan fiction è bellissima...perfavore continua voglio vedere cosa succede a tommo ti pregoooooooooooooooooooooooooooooo :)

25/03/13, ore 16:31

Non puòòòòòòòòò finireeeee cosìììì?!?!?!!?!?!?!?! No ma dai e adesso? non mi dire che ha colpito Louis? Lo ammazzo io XD
Basta, sto impazzendo!!! Allora aggiorna in fretta che resto con l'ansia...

25/03/13, ore 16:11

nonono! Louis non può, non deve morire! ;) sono pazzaa! comunque bellissimo come sempre! aggiorna presto! penso di essere diventata una fan accanita della tua storia.
Ale xx.

25/03/13, ore 16:01

Ei bellissima la storia :) davvero...per favore muoviti a mettere il prossimo capitolo che voglio vedere come continua ;)

25/03/13, ore 14:52

AMO QUESTA STORIA. non puoi lasciarmi cosììì aggiornaaaaaaaaaa presto please.

25/03/13, ore 12:37

NUOOOO! Non puoi lasciarmi così! Nooo! Oddio sto in ansia! Ti prego continua presto! :) Che dire? Scrivi benissimo e amo questa storia! :) xx Al prossimo capitolo! :) xx

24/03/13, ore 01:02

ciaaaaaaaaaaao
ovvio la distanza non fa piacere ma lou lo fa per il suo bene e tutto questo so che servirà per rafforzare i loro rapporti fgjfhbntgbhfntjbn
continua presto sono curiosa kjfgbnfgbt mi piace sempre di più la tua bellissima storia complimenti <3<3

24/03/13, ore 00:37

It's me, Mars!
Ma è giusto ritrovarsi a piangere? Cioè, mentre lo leggevo, avevo un nodo in gola.
Cioè, tu scrivi troppo bene afnsfnj.
Comunque il papà di Louis è un bastardo e quest'ultimo ha fatto bene a mandarlo nell'astrico, lol.
Cioè, come si può impedire a Louis e Dasy di non frequentarsi? E, anche se lui la guarda da lontano, loro devono ritornare insieme.
Her hand fits the one of Tomlinson like it's made just for him, but bear this in mind it was meant to beee.
Ooook, la smetto ahaha.
Certo che Louis barra criminale barra drogato e chi più ne ha, più ne metta, è davvero pericoloso e seecsi OuO
E, anche per me, è uno dei miei capitoli preferiti abfjirbsf.

Gut, ora vadoo ma appena continui -non uccidermi per quello che sto per dire- mi avverti,lol?

21/03/13, ore 22:54

Alloooooora baby, che dire stupendo come sempre!!! A me sinceramente piace questo distacco e questa sofferenza (giuro non sono masochista) e comunque ammettiamolo, quanto è fastidioso nella vita dare ragione alle proprie madri? XD Ahahaha..Aspetto il prossimo...baci <3

21/03/13, ore 20:58

aw amo come scrivi.
dettagliata ma non troppo, perfetto quindi.
continua presto, come ti ho detto non le leggo dei oned ma questa mi piace davvero tanto.
un bacio bella.-mel