Life is dangerous.
di Luana95591

30/03/13, ore 22:13

bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo la amo questa fan fiction.punto e basta. <3 <3 <3 <3

30/03/13, ore 21:50

inanzitutto, grazie per aver recensito il mio capitolo. secondo, la tua storia è bellissima, ti prende,e poi i temi della violenza, lei un po' incerta, boh, ma mi piacciono, e aspetto il continuo!

spero recensirai anche il prossimo capitolo, a presto bella, un bacio.

30/03/13, ore 20:17

Triste ma bello! Come faranno tre mesi senza vedersi?
Ma è possibile che solo dalla mia finestra non entra nessuno!?!?!?! XD
Buona Pasqua! Baci!

30/03/13, ore 14:10

è davvero una bellissima storia! non riesco a smettere di leggerla. complimenti! xx

30/03/13, ore 13:59

Amo questa storia,scrivi benissimo. uffa si devono lasiare per 3 mesi =( aggiorna prestoo

30/03/13, ore 13:23

Waww é stupendoooooo *--* cazzo ma scrivi un libro ..Hahahaha *--* ho pianto alla fine :((( davvero che vita di merda che ha avuto Louis ..continua ti prego e buona Pasqua per domani ;))

30/03/13, ore 13:06

Ma sono dolcissimi! ncjxncjz
No ok, faccio la seria lol
Mi piace tantissimo questa storia, complimenti :)

29/03/13, ore 21:27

Oddio, il tema è veramente serio..ma dal poco che si può evincere da questo breve prologo devo dire che scrivi veramente bene, complimenti :)

29/03/13, ore 00:15

It's me, Mars!
Certo che sei cattiva.
Non puoi finire con questa frase così mlmlml. Devi capire che i miei ormoni in primavera sono tipo "crezi, crezi, crez, till them see the suuun" lol.
Occhei, la smetto :c
Bueno, passiamo al capitolo di questa santa che mi avverte ogni volta ahaha.
Aaaw, finalmente Tommo è libero. Non c'è più suo padre che lo controlla. Secondo me, lo controllava anche quando andara al gabinetto OuO
La verità? Quando ho letto della scena del cadavere ho provato un po' di ribrezzo. But don't worry, io ho uno stomaco debole ahaha.
Perchè anche se uno si taglia con un pezzo di carta, a me viene da vomitare ahaha.
Certo che Sebastian è un bastardo di minchiaaaa. Davanti a tutte è un gentiluomo barra puttaniere ma da solo è uno -scusa per la parola- stronzo.
Cioè, come ha potuto fare quello che ha fatto?! Sconvolgente uu.
Mmm, si vede che sono andata a funghi? OuO
...
Nah, non credo ahaha.
No, ma la parte pervy? Mlmlmlmlmlmlml seeecsi. Certo che non sei stata nè spinta nè volgare uu.
Bueno ora sparisco con la grazia di un elefante ma avvertimi appena puoi. *E fu così che lei uccise la povera Mars çç*

28/03/13, ore 21:56

Eccoooomi. Cioè, io ero tutta tipo:"meno male, hanno fatto pace, ora si mettono insieme, torna tutto alla normalità, lei rimane incinta, poi si sposano e vivono felici e contenti." E inveceeeeee: quel Seby o Sebo come cavolo si chiama deve rovinare tutto. No, ok io lo picchio. Ok? ok, eheh vuole tante botte. c':
Coomunque amo la tua storia, devi assolutamente continuare, alla prossima! c:

28/03/13, ore 15:19

sai, il fatto che siano distanti, per il bene di lei e tutto il resta fa molto twilight. LASCIATI AMARE, ERA DA TEMPO CHE CERCAVO UNA FF COSI.

28/03/13, ore 14:16

Mi ero persa un po' di capitoli, ma finalmente sono qui, e me li sono divorati tutti **
Scrivi da favola, bellezza!
Mi piace proprio :3
Aggiorna presto
Un bacione
Sabrina

28/03/13, ore 13:45

Ho letto tutti e 10 dei tuoi capitoli..li trovi stupendiiii *----* davvero Adige bravissima!! Davvero ..continua immediatamente :)) ci vediamo..

28/03/13, ore 13:44

Allora tu non puoi finire così con sti colpi di scena, ci rimango male!!! Cmq a parte gli scherzi bello come sempre...finalmente insieme <3

Alla prossima Baci <3

28/03/13, ore 13:34

è bellissima sta ff e la scna HOT di louis e dasy ti è venuta benissimo..brava <3