Life is dangerous.
di Luana95591

29/05/13, ore 17:39

ODDIO QUESTO CAPITOLO è QFHEIFWQBRWBG. però sono sempre più triste, perchè si avvicina ancora di più la fine della storia ç_ç grazie per avermi avvertita, e continua presto, sono impaziente! *-* <3

28/05/13, ore 17:40

no non può essere quasi finita.
mi piaceva così tanto, porca putty :'(
il capitolo poi.. oh cielo è splendido.
quando ho letto il nome pensavo che fosse nata, però meglio così. non voglio che finisca.
e comunque louis, che gusti di merda. lo odio ruby AHAHAHAHAHAHAAHAH.
vabbè basta, voglio il continuo.
aggiorna presto. baci. -k.

28/05/13, ore 13:36

continua presto, capito? uu
questa ff l'ho sempre seguita da "silenziosa", ma mi andava di scriverti che è davvero molto bella *-*

23/05/13, ore 23:46

tanti auguri per la tua nepotina sn felice x te ti volevo fare i coplimenti e spero k quando diventerà grande sarà brava a scrivere cm la zia!!!!!!<3 cmq passando alla storia mi piace molto il nome della figlia di louis e daisy questo capitolo è molto dolce nn vedo l'ora di scoprire k succede succede alla prossima ciauuuu

23/05/13, ore 21:13

Ohyyyy tanti auguri per la tua nipotina, sono felice per te!
Che dire anche io ho avuto uno stato depressivo ma superato, sai quando hai alle porte l'esame di maturità, sei più depressa per quello!
Comunque riguardo alla storia complimenti come al solito e poi il nome Hayley mi piace ;) bella scelta, baci alla prossima!

23/05/13, ore 19:01

waahhh, sempre più bella questa ff, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

23/05/13, ore 16:10

Awwwwwwwwwwh che bello! *---* Continua presto,è bellissimo! :3
Bene,ora evaporo lol
Baci,Mirii xx

23/05/13, ore 16:02

Noooooooooo nn voglio che finisca insomma
questa ff io l'adoro da morire
bè aaspetto con ansia l'epilogo ti pregoooooooooooo continuaaaaaaaaaa

23/05/13, ore 15:55

Magnifico davvero!! Il nome poi è troppo bello!! davvero.... comunque, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!! sono curiosa!!
LOL baci baci :**

23/05/13, ore 15:37

Bellissimo anche questo capitolo davvero :3 Spero continuerai presto <3 Anch'io non sono andata al concerto dei ragazzi :(

23/05/13, ore 15:14

Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh è una femminucciaaa che bello!!!!Anche il nome è bello u.u non posso credere che è quasi finita questa storia ç_ç comunque sono felice che tu avrai una nipotina :D C: ci vediamo al prox(?) capitolo bye<3

17/05/13, ore 22:19

ah beh, se nel finale ci sarà un colpo di scena.
mi aspetto che la polizia troverà louis e nella storia tornerà seby, da grande bastardo.
no sul serio, non voglio essere così cattiva.
spero che non sarà così pesante, in caso, menomale che tutto va per il meglio.
adesso voglio il continuo, adoro dasy e sua madre, sono così carine.
baci. -k.

16/05/13, ore 17:58

aww ma quanto mi piace sto capitolo? <3 è dolciosoo! :)comunque menomale che non è successo niente di brutto :P sei brava a scrivere mi piace! ok ciao bellissima alla prossima! _Sara:) ps.ah continua al piu' presto;)

15/05/13, ore 23:53

Nn vedo l'ora di scoprire cm finisce Anke se un po' mi dispiace k la finisci così presto xk è troppo bella e mi piace da morire 😭😭😭😢comunque il capitolo è be' bellissimo come sempre ogni volta mi stupisci sempre continuaaa presto ciaoooo❤❤❤❤❤❤❤❤💋💋💋💋💋

15/05/13, ore 14:50

Scusami se recensisco ora, ma sono appena tornata! Che dire mi ero persa due capitoli e belli come sempre...aspetto il prossimo, baci!