+ Wicked Game +
di DarkRose86

30/01/08, ore 11:47

[Dio, devo trattenermi, non devo mettermi a piangere, non devo, non devo, non devo ç________ç]mai mi sarei aspettata un finale del genere, così...allegro, pieno di gioia, commovente T__T a dire la verità l'idea che sarah fosse incinta non mi era pasata nemmeno per l' anticamera del cervelletto...sono proprio suonataXD cmq sono felice che tutto si sia finalmente risolto per il meglio:sarah ha ritrovato la voglia di vivere e ha un bimbo da chi amava, casey è perfettamente guarita (e qui giù con le lacrimeç___ç)e near forse troverà una brava moglie (anche se per questo ultimo punto sono un pò scetticaXDD).credo di doverti ringraziare di cuore, Rose, per la magnifica storia che hai scritto, per quel turbinio di emozioni che ci hai donato, per averci fatto piangere davanti allo schermo per giorni e per averci insegnato che nella vita biogna avere il coraggio di andare sempre avanti, non voltarsi mai indietro, di non lasciarsi scoraggiare fino ad arrivare al proprio "lietofine".Proprio come ha fatto sarah.grazie per averci regalato un sogno.^__^

30/01/08, ore 11:14

Sai, avevo iniziato a pensare all'eventualità che Sarah fosse incinta dallo scorso capitolo.. Ed effettivamente ora sono felice che sia andata così. Perchè anche se Matt è ora con Mello, lei ha il bambino da amare, che può stare con lei. E visto che è figlio di Matt, secondo me sarebbe splendido se lo chiamasse Mihael, come Mello.. Un modo per tenere con lei anche una parte di lui. Perchè, a mio parere, anche se non l'ha amato come ha amato Matt e L, in ogni caso gli ha voluto molto bene. Per quanto riguarda Near.. Spero che con lui Sarah possa finalmente trovare la felicità. Mi spiace un sacco che questa fic sia finita..ç____ç Beh, almeno potrò continuare a seguire le altre, tue*___* Spero ne scriverai al più presto di nuove su Death Note^___^ Ciao^-^

29/01/08, ore 22:22

Dark Rose... ma come mi potevo perdere questo capitolo?! Bellissimo finale, anche se mi dispiace tantissimo per Sarah che è rimasta sola col figlio :(. Spero tanto che lei e Near abbiano un futuro almeno! Comunque, a parte tutto, ammiro la tua caparbia nel proseguire la tua storia... so che è difficile continuare una storia quando senti certi commenti, perchè so di chi parli (non le sopporto nemmeno io...) ma se ci sono tante persone che ti sostengono ci sarà un motivo, no? Continua così. Baci

29/01/08, ore 22:11

Oddio... meno male. Ti giuro che leggendo il capitolo precedente era preso un mezzo infarto pure a me ò_o Ma adesso sono tranquilla... Che bel finale... davvero commovente, non ho parole. E' stupendo. Io comunque per il nome voto Mihael (non ha senso visto che la fic è finita ma lo dico lo stesso U_U) che come nome mi è sempre piaciuto tanto *_* Comunque ripeto, non devi sentirti lusingata dai miei complimenti, perchè sono più che meritati! Sei tu che sei troppo modesta!! ò_o E infine, seppur triste per la fine di questa bellissima fanfic, ti ringrazio per averla scritta, perchè come anche i tuoi altri lavori è davvero meravigliosa!

Elly
29/01/08, ore 21:44

FANTASTICA!!!!!!*____* sei fantastica Darky alla faccia davvero di chi non credeva in te io lo urlo!"DARK ROSE è MITICA!!!" sei bravissima! fantastica! meravigliosa! e sono felicissima di averti conosciuta sia su msn si tramite le tue splendide storie sui nostri tesori!!!*___* Questa ficcina mi mancherà tantissimo!!!è troppo troppo troppo troppissimo fantastica! dall'inizio fino alla fine!*____* ricordati che io ti seguirò nelle tue fiction Kami!!!!!!>_____< T.V.T.T.T.B!!!!! KISS!!! VIVA MELLO MATT...E MIHAEL JEEVAS!!!!!! (e la nostra Evangeline ovviamente!!!^_^).

26/01/08, ore 19:33

ç__ç Odddiooo...mi è venuto da piangere mentre leggevo questo capitolo...è bellissimo complimenti...mi dispiace che sta per finire questa fic :(

26/01/08, ore 16:42

Rieccomi qui, pronta a recensire un altro capitolo della tua opera! Non c'è che dire: mi mancherà un sacco questa fanfic. Mi dispiace tantissimo che Sarah sia stata costretta a soffrire così tanto, ma non sono stata capace di essere felice quando lei finalmente ha visto morire l'assassino dei suoi cari, perchè...non torneranno più indietro per lei. T___T;; *scoppia in lacrime* La tua rivisitazione dell'episodio finale, comunque, mi è piaciuta in modo particolare. Vedere riscritto quell'episodio nei dettagli da una dei "presenti" è stato un po' come... viverlo in prima persona; e qui mi riallaccio alle mie affermazioni precedenti (Huuuuuuuuuu!!!!!T_______T''' ). Ok, lo ammetto: queste faccine piangenti sono tutta scena, non ho pianto davvero leggendo il capitolo. Ho pianto davvero, ed è una cosa che solitamente mi capita solo guardando l'ultimo episodio di un anime (alla Death Note, RomeoxJuliet o Fate Stay Night), leggendo i righi finali, in cui elenchi quei ricordi alla Wammy's House. Ti giuro, al solo pensiero di nuovo mi risalgono le lacrime agli occhi. Sei terribile. T___T; Ma io, babbea come sono, leggendo le recensioni delle altre ragazze mi chiedo: ma...ma davvero Sarah-chan aspetta un figlio da Matt?°_____°; Voglio sapereeeee!!!!!!! *scalpita* [ Perdona la recensione sclerotica xD]

26/01/08, ore 01:48

No! Nooo ç_ç!! Non è giusto... Sniff... Comunque complimenti, è bellissimo. A parte la morte di Light (per la quale non potrò mai provare dispiacere) è un capitolo davvero molto triste e intenso. La lettera mi ha commossa ç_ç E poi, poi... la fine mi ha scioccata. E distutta, anche. Ma come ç_ç?! Oddio, non hai idea di quanto sia curiosa di sapere cosa è successo! Questo colpo di scena proprio non me lo aspettavo! Ancora complimenti my darling, ottimo lavoro!! Aggiorna presto, impegni permettendo!

BaByIcYBlUeS
25/01/08, ore 16:25

trovo questa ff davvero stupenda e sono ansiosa di leggere il finale... spero soltanto che ci sia un lieto fine per Sarah/Evangeline: è un personaggio che io trovo a dir poco adorabile. Ho pianto nel leggere il capitolo in cui ritrova Matt. Sei un'ottima scrittrice, complimenti!!

25/01/08, ore 01:07

Sob.. ma petite! E' dolcissimo questo capitolo!!! Mi è piaciuto molto, e sono felice di avere seguito questa fic fin dall'inizio! Sei stata davvero brava! L'ultima parte mi ha lasciato un po' così.. non è che.. Sarah è incinta??? (<-- l'ha pensato da sola! Bisogna fare la Ola!) non so, io abbozzato un'idea.. sai com'è, mi ha incuriosito veramente tanto! Sono davvero felice di aver letto questo capitolo, e sono davvero felice di averti conosciuta! Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo! Con affetto profondo, un bacio, un abbraccio Lenus ^_^ PS Scusa se ho fatto una rcensione così corta, ma è l'una e devo ancora andare a farmi la doccia, e domattina mi devo alzare alle 6! Però ci tenevo tanto a dirti che questa fic mi è piaciuta moltissimo! Un bacio, al prossimo capitolo!

24/01/08, ore 21:56

Prima di tutto devo dire che mi dispiace troppo che questa storia stia per finire,mi ci ero quasi affezionata e durante la giornata ci pensavo spesso...mi sono pure sognata Evangeline e ne sono rimasta alquanto sorpresa!!!Voglio proprio vedere come farai terminare questa vicenda che mi ha così tanto commosso ed emozionato.Su questo capitolo non vorrei dire parole banali(ormai lo sai che sei bravissima!),ma ti dico solo che per pochi minuti sei riuscita a farmi piacere Near(cosa più unica che rara!)e mi domando cosa abbia visto Sarah in quegli occhi...bellissimo anche il suo ritorno alla Wammy e la rievocazione di momenti passati...e che dire della lettera scritta da Matt e Mello?Mi sono veramente commossa leggendola.Grazie ancora per aver scritto Wicked Game,aspetto con ansia l'epilogo!

Elly
24/01/08, ore 19:57

Sono leggermente...ma solo leggermente pietrificata O________O...maaa...dimmi...ti prego dimmi che aspetta un bebè!!!*__*.è stata davvero stupenda!!!ç___ç bellissima meravigliosa e ci ho guduto quando Light è morto!!! Giusto...tra 4 giorni è il 28 Gennaio...penso che festeggero!XD Comunque sia finiscila presto Darky!!!*___* Sono troppo impaziente *_____* BRAVISSIMA COME AL SOLITO!!!^___^ T.V.B by Elly

24/01/08, ore 18:03

Waaaaaaah me piange piange ancoraaaa ç_ç ç_ç riposare in pace?! raito deve patire tutte le pene dell'inferno! E la lettera.. così bella! *_* ps: ma non sarà che.. sarah aspetta un pargolo da matt? Mi sono scervellata per trovare una possibile spiegazione XD

Fofolina
24/01/08, ore 17:54

Bellissima. Commovente. Tanto,davvero. Rimpiango solo di aver scoperto questa ficcy troppo tardi,e di non aver potuto commentare ogni capitolo. E' toccante,soprattutto durante la morte di Matt e Mello,e quando Sarah trova la lettera nel loro album fotografico. Avevo le lacrime agli occhi,hai descritto tutto in maniera così perfetta e...viva,che non si poteva rimanere impassibili. Ti giuro che questa è,forse,la più bella fic che ho letto. Non è facile farmi commuovere,e tu ce l'hai fatta...veramente, complimenti! E dire che di solito quando commento sono tutta urletti e scleri XD sono una persona che di solito non sta mai seria,mi sembra strano commentare così,ma davvero,ti adoro. Grazie per questa fic,devo dire che mi ha segnato(in positivo,s'intende U_U)! Non vedo l'ora di leggere l'epilogo,un bacio,e ancora complimenti! *me s'inchina davanti a una tua statua a grandezza naturale*

24/01/08, ore 16:43

nonostante abbia leto tutti i nuovi capitoli, è davvero troppo tempo che non recensisco, ti chiedo scusa e spero di essere ancora in tempo per rimediare.i fondo il prossimo capitolo sarà anche l' ultimo.mi dispiacerà tantissimo leggere l' epilogo di questa splendida storia che mi ha emozionato e commosso fino alla fine, così come mi dispiacerà dire addio a sarah ç_ç parlando di questo chappy: mi è piaciuto tantissimo, uno dei migliori che tu abbia mai scritto, a mio parere.la lettera di matt e mello è stata un' idea molto originale e mi ha tanto commosso.bella anche la parte con raito.hai descritto la scena davvero bene, hai dato l' idea della velocità e dell' azione frenetica con cui si sono svolti i fatti in quel frangente.Ma la scena che preferisco è quella finale, dove sarah torna alla wammy's house, nel giardino con le rose dove aveva incontrato L, dove tutto era iniziato.E via con le lacrime T___T A questo punto posso solo sperare in un tuo abbastanza veloce aggiornamento, perchè la fine mi ha incuriosita parecchioO_O Continua così, un bacione^.^