+ Wicked Game +
di DarkRose86

05/11/07, ore 18:28

Bellissimo ç_ç Ma povera Sarah, qualcuno che la ricambia lo troverà prima o poi? ç_ç Comunque è davvero stupendo, mi è piaciuto tantissimo come hai rappresentato il rapporto fra lei e Matt e tutto il resto. Sei bravissima, descrivi troppo bene le emozioni! Complimenti al prossimo capitolo!

05/11/07, ore 17:45

Ho letto anche questo capitolo. E' scritto benissimo *__* Che dire, se non che aspetto con ansia il prossimo capitolo.. Come sai sono letteralmente innamorata della coppia Matt x Mello, quindi penso sia normale quest'assoluto bisogno di sapere come andrà tra di loro ç_____ç Mi spiace anche per Sarah, poverina.. Prima si innamora di L, che muore, poi di Matt, che ha occhi solo per Mello.. ç______ç Davvero, non vedo l'ora di sapere come continua.. é__è
Un saluto^-^

04/11/07, ore 18:41

già nel capitolo precedente, per qualche strano motivo, sentivo che sarah avrebbe incontrato proprio matt e se ne sarebbe innamorata...e ho fatto centro^^complimenti rose, un capitolo davvero descritto benissimo, anche come ambientazione.mi sembra di essere proprio accanto a sarah e camminare tra le malfamate vie di Los Angeles.questa fic trasuda sentimenti ed e mozioni davvero fortissimi.Mi fa sentire come se il destino avesse già tracciato accuratamente tutti i fili della vita di Sarah.povera ragazza, ama Matt ma lui non ricambia(oppure si?O_O).spero che riescano a trovare presto Mello...uffa ma perchè ellino è morto??T____T che tu possa morire Raito(scusate, delirio momentaneoXDDD).un bacione rose, continua a deliziarci con i tuoi lavori(sempre eccellenti)^___^

04/11/07, ore 18:38

Oddio... Mi hai fatto piangere! E' bellissimo anche questo capitolo! Matt un pò stronzetto ma adorabile *.* cioè, secondo me non doveva baciarla anche lui >.< però è dolcissimo *.* Sarah.. Dolcissima anche lei *.* continua così, aspetto con ansia il seguito!

28/10/07, ore 15:12

Ho letto l'intera fanfiction.. E devo dire che sono con le lacrime agli occhi, cosa che rarmente mi succede leggendo una fanfiction (o anche un libro).. Povera Casey.. ç__ç E mi sono trovata sul punto di piangere anche alla fine del secondo capitolo.. Oltre che per Sarah anche per Matt.. Come penso avrai capito è un personaggio che adoro, nonostante nell'anime sia comparso pochissimo.. E vederlo stare male per Mello fa star male anche me..ç____ç Inoltre volevo farti i complimenti per il personaggio di Sarah.. Per averla descritta così bene, per aver costruito un personaggio in modo tanto perfetto.. Penso davvero che se avessi letto di un rapporto di un qualsiasi tipo tra L e una ragazza in modo un po' più superficiale, automaticamente quella ragazza mi sarebbe risultata antipatica, e difficilmente l'avrei digerita.. Invece con il tuo modo di scrivere sei riuscita a farmi amare Sarah quanto amo altri personaggi di Death Note, come ad esempio L.. Complimentissimi davvero! *-* (ç.ç.. Devo riprendermi..ç__ç) Attendo il nuovo capitolo *__*

26/10/07, ore 21:54

Bravissima *_*

25/10/07, ore 18:31

Anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e un po' mi dispiace che sia l'ultimo incentrato su Sarah(la adoro XDDD),poi hai fatto finire il capitolo proprio sul più bello!!!Son troppo curiosa!Per finire devo dirti che ho apprezzato tantissimo il fatto che tu abbia voluto continuare a scrivere nonostante tutto...bravissima! Margaron

24/10/07, ore 18:27

questo capitolo è tristissimo e terribile...mi ha emozionato davvero molto ç__ç*_* povera povera casey T___T sono molto curiosa di scoprire chi è l' uomo di cui si innamora sarah e chi incontrerà.continua a emozionarci rose ^___^ kiss8

24/10/07, ore 14:22

Bellissimo cap! Povera Casey, non se lo meritava, ma in fondo si sa che la vita è ingiusta. Specialmente la parte in cui Sarah la cerca è davvero straziante.. Comunque complimenti, mi è piaciuto molto questo capitolo, continua così!

23/10/07, ore 23:51

E' bellissima.. sei una maga.. io sono qui, che piango perchè.. mi dispiace così tanto.. per quella ragazza.. che.. vorrei stringerla, abbracciarla stretta.. vorrei poterle dare, quanto più calore possibile. sei stata davvero brava.. dico sul serio.. bravissima, non ho parole.. grandiosa. Ti prego, scrivi il prossimo capitolo il più in fretta possibile! Ti voglio bene, un abbraccio, Ciao ^^

20/10/07, ore 12:18

Elleeeee.... ç___ç;; Ok, basta. Se riesci a farmi rotolare dal ridere con la follia pura del GQ, con Wicked Game sei stata per ben tre volte in grado di commuovermi e sorprendermi sempre di più. Tu non scrivi fanfic, scrivi poesia pura. Accosti le parole ed intrecci i dialoghi come se fossero ghirlande di fiori e foglie profumate e freschissime. Perdona le similitudini assurde, ma leggere questa storia mi lascia addosso sensazioni che non riesco ad esprimere in altro modo. Mi dispiace così tanto per Sarah... quanto la capisco!ç____ç;; E' davvero matura, per la sua età, e molto intelligente. Mi chiedo se davvero riuscirà a dimenticare la rabbia ed il desiderio di vendetta. Ovviamente NO... xD Ma, reincontrerà mai almeno i suoi migliori amici? E Near, cosa farà? Aspetto il seguito... kiss*

12/10/07, ore 23:56

Ok... i primi due capitoli mi sono piaciuti... ma questo lo adoro>///<...ottimo lavoro davvero, spero tanto che il tuo prossimo aggiornamento non arrivi tra molto tempo. il dolore di Sarah è descritto in modo continuo ma non pesante,affatto, ti sfiora spesso premendondi il cuore, certe volte fino a farti uscire qualche lacrima ( come nel mio caso ^^") come ti ho già detto spero tanto di poter leggere tra poco il prossimo capitolo. Complimenti, -Ju.

12/10/07, ore 23:16

< capisco che per la storia hai voluto metterlo ma non è un pò spoiler? be forse mi sbaglio io, cercherò di dimenticarlo XD, ciao^^

12/10/07, ore 23:14

Mi piace come descrivi le senzazioni ^^ andrò avanti a leggerla di sicuro, solo... T.T hai scritto il vero nome di L >.

12/10/07, ore 00:09

Bellissima.. Davvero, sei un mito, come sempre. Mi piace moltissimo, è piena di sentimenti, colpisce, e ti fa amare il personaggio più di quanto uno possa pensare. Davvero bella. Mi ha colpita molto. Bravissima!