+ Wicked Game +
di DarkRose86

20/01/08, ore 11:09

ç_____ç mi viene troppo da piangereee ç__ç povera Sarah, è rimasta sola un altra volta...spero solo che alla fine possa ricongiungiersi coi suoi amici ç__ç...comunque è molto bella come fic (tanto quanto triste ç__ç)...continua a scrivere. Ciao!

15/01/08, ore 18:23

Povero Matt. povero Mello..ç_____ç Mi hai fatto rivivere quelle scene dell'anime, ed è stato tristissimo.. Loro due.. non doveva andare a finire così. E' stato troppo semplice, troppo veloce.. ç____ç Sarebbe stato bello davvero se avessero lasciato tutto a Near e se fossero andati a vivere assieme, scordando ogni cosa.. Mi spiace tantissimo anche per Sarah, anche perchè, se loro ormai sono di nuovo assieme, lei è ancora viva, e deve quindi sopportare il peso di ogni cosa che, ora più che mai, le grava addosso.. Spero che almeno per lei sia un lieto fine..

15/01/08, ore 16:13

Non ho veramente parole,questo capitolo è bellissimo anche se pieno di infinita tristezza,l'ho adorato dalla prima riga e non ho staccato gli occhi dal monitor fino alla fine;ho sperato fino all'ultimo che avresti cambiato la storia originale,ma forse è meglio così,hai raccontato tutto in modo meraviglioso e assolutamente commovente,credo sia il miglior capitolo scritto finora(parlo per questa fic)...ancora devo riprendermi...(non ero più abituata a rievocare ricordi così tristi T_T....).Posso solo farti i complimenti e dirti che non importa che tu aggiorni con la massima regolarità,preferisco aspettare per poi leggere questa meravigliaaaa XDDD!Non mi dilungo troppo nella recensione perchè potrei scoppiare nuovamente a piangereeee!!!Sei un mito!

Elly
15/01/08, ore 15:31

ç____________ç Melloooooç__________ç...io odio Kiraaaaa!!!!!!! E odio Takada!!! VAI NEAR!!!>___< DISTRUGGI QUEL MALEDETTO!!! BELLISSIMISSIMA ficcina Darky*_______* continua a scrivereee!!!*__*

15/01/08, ore 14:18

gran bel capitolo,anche se immensamente triste.poveri matt e mello ç____ç e povera sarah, questa ragazza mi fa una pena pazzesca ç_ç sono molto curiosa di vedere come finirà.un baci8

15/01/08, ore 13:54

Devo ammetterlo, mi sono commossa. E anche tanto. Questo capitolo è bellissimo e immensamente triste, e sei stata piuttosto brava a scriverlo! Spero tu aggiorni preso, un bacio! <3

15/01/08, ore 12:34

Temevo questo momento. Vivere quest'esperienza attraverso gli occhi di Sarah è stato terribile. Tuttà l'emotività che ci hai messo dentro, tutto il sentimento, è... è bellissimo. Ti giuro è meraviglioso, è stato come vivere attraverso il cuore di Sarah! Sei stata davvero bravissima *_* Sarai sempre la mia scrittrice preferita *_*

14/01/08, ore 23:52

tesoro.. questa.. è.. il capitolo più triste che io abbia mai letto! tesoro, io.. piango, perchè mi ero affezzionata moltissimo a Mett/Mello, mi dispiace davvero tanto, che siano morti! Sto piangendo, perchè mi hai emozionato davvero tanto, e quindi io.. mi sento tanto triste, perchè mi dispiace per la ragazza. ç_ç dico sul serio! Ok, prendo un fazzoletto... ok, mi sono calmata. forse. questo capitolo è stupendo, mi ha commosso moltissimo, è un vero capolavoro, sei stata veramente molto brava. mi è piaciuto moltissimo, anche se è così tanto triste.. Brava, davvero BRAVA! Perchè non i sono altre parole per esprimere, l'amore che ci hai messo. veramente bravissima! Adesso ti saluto, vado a ninna, va là.. 'notte! Ti voglio tanto bene! byebye! Lenus ^_^

14/01/08, ore 23:18

Mamma mia... questo capitolo mi ha fatto venire i brividi! Mi stava venendo da piangere ;(. Bellissimo, davvero. Complimenti.

13/01/08, ore 21:38

Beeeeelllaaaa, ci lasci sul più bello?? (capita?? Bella, bello! Come sono simpatica!) (no, sono un'idiota)

23/12/07, ore 17:01

waaaaaa non mi sono accorta che hai aggiornato >.< ma ho rimediato subito XD. ancora complimenti vivissimi, il tuo stile di scrittura è a dir poco eccelso, determinatissimo e chiaro ma al qual tempo sfumato, cercherò altri tuoi scritti di sicuro. Anche secondo me, Mello è "riprodotto" benissimo nei suoi gesti e dialoghi. Sarà vero che io sono una persona MOLTO emotiva, ma la tua fanfict è così densa di emozioni che non versare qualche lacrima è davvero difficile ( in poche parole ho pianto di nuovo... evvai XD. questa volta non ti dirò che aspetto con ansia il prossimo capitolo perchè sono alquanto preoccupata da cosa potrebbe succedere....>.<. ancora grazie per l'ottimo lavoro. -Ju

16/12/07, ore 22:51

As promised, eccomi qui!^.- Avevo iniziato ieri a leggere, ma ho finito solo adesso. Anche se questo capitolo è più breve degli altri, non per questo è meno intenso: davvero bella la scena dell'incontro con Near, con lui che abbozzava quel sorriso felice: è la mia parte preferita, effimera, ma così dolce! Carinissima anche l'idea dei ragazzi di divertirsi con le foto. ^___^; (ecco, speriamo solo che non cadano in mani sbagliate... >__>;; ) Anche se in tutto ciò, provo una pena infinita per Sarah-chan ed il suo "sentirsi di troppo". Perché lei vive all'ombra dei suoi amici, ma non ha modo di crearsi una vita sua; forse non vuole, forse ha paura, forse non se la sente, ora come ora. Ma restare così, per quanto lei dica che è felice, la fa soffrire tantissimo. Spero davvero che le cose migliorino. ç___ç;; Cucciola... ah, Mello è in un IC così perfetto che mi sembrava di vederlo muoversi in un episodio o capitolo del manga. *_____*;;

13/12/07, ore 14:51

Tesoro, questo capitolo è stupendo!! Scusami immensamente se non ho avuto tempo di leggerlo prima, ma davvero, è stupendo! Sublime il modo in cui narri il sentimento che lega la protagonista ai due ragazzi. Davvero brava! Mi è piaciuto moltissimo! Spero che lo continuerai in fretta! Sono curiosa (ma molto preoccupata) di ciò che succederà nel prossimo capitolo! Ti prego, scrivi presto!! Un bacio, con affetto, Lenus ^^

Devil Kira
12/12/07, ore 18:23

Bella! Meelloo...*_* il mio personaggio preferito...e poi con i Diru di sfondo...mmmhhh...vai, avanti! X))

11/12/07, ore 14:54

Bellissimo come sempre anche questo capitolo...sempre troppo triste però!XDDDD Io ho il pianto facile,non puoi torturarmi così ogni voltaaaa!A parte gli scherzi,mi piace moltissimo anche se Sarah mi fa una compassione immensa...povera....