+ Wicked Game +
di DarkRose86

09/10/07, ore 17:36

Ma tu vuoi farmi piangere ad ogni capitolo dannazioneee!!!Tra un po' non ho più lacrime,eppure mi piace sempre di più:adoro come si comporta Sarah e come reagisce di fronte alle avversità tenendo sempre presente il suo proposito,adoro la tenerezza di Matt e la caratterizzazione dei personaggi in generale,insomma mi piace tutto in pratica!!!Inoltre scrivi benissimo(ogni volta mi ripeto sempreeee! XD)e poi sono troppo curiosa di vedere come evolve la trama che sta prendendo corpo...questa storia promette bene,so che farai faville(e ad ogni modo quando c'è di mezzo L non può essere il contrario!ahahahahah)!!!!!Continua presto,che io aspetto con ansia! Margaron

06/10/07, ore 19:53

amo questa storia*__* bravissima come sempre rose, questo capitolo è bellissimo.ho adorato il momento in cui sarah ha lasciato matt e near, il senso di malinconia e dolore che pervade quel momento mi ha profondamente colpita e commossa(chi mi conosce sa che adoro le storie tristi e malinconicheT__T)quindi di dico in bocca al lupo e aspetto con ansia l'aggiornamento.continua così^__^kiss8(<è una tua mania quella di mettere "kiss8" alla fine di ogni recensione?=_=>Nd L Nd me)

06/10/07, ore 12:48

Adoro sempre di più questa fic! E' bellissimo come hai reso il rapporto fra Sarah, Mello, Matt e Near, se ne capisce a colpo d'occhio la profondità! E poi la scena di quando lei se ne va è tristissima ç_ç Meno male che il destino alla fine si è deciso a venirle incontro, almeno per stavolta! Complimenti, diventa sempre più bella! Aggiorna presto!

28/09/07, ore 14:15

Ma anche io ti amo, ovviamente *_* Scusa il ritardo, ma come vedi prima o poi torno sempre, come l'ape al fiore XD Anche questo capitolo è bellissimo ç_ç Povera Sarah, L ha voluto darle una dolce illusione. Bello anche l'incontro con l'altra bambina e la frase sul preguidizio, con la quale concordo pienamente U.U Alle persone non importa di comprendere, per loro è più facile condannare a prescindere. A parte questo, il vero colpo di grazia è stato ilo finale ç_ç Sì, anche io invoco vendetta!! E' tutto così profondamente ingiusto!! Aspetto il prossimo aggiornamento, tu continua così, che sei bravissima!!

28/09/07, ore 11:39

*si prosta ai piedi di DarkRose* Kami-sama, ti prego perdonami per aver dubitato del tuo genio creativo!!çOOOç;; Anche se quasi quasi avrei preferito che si fossero messi assieme per davvero... Sigh... ç____ç;;; Le parole che scrivi evocano in me una marea di sentimenti contrastanti che non so spiegarti: tristezza, commozione, interesse, rabbia, rassegnazione... Sarah è così *viva* che mi sembra che possa uscire dalla fanfic e vivere come personaggio reale da un momento all'altro. E', come ti avevo già detto, un personaggio interessantissimo e che adoro. Mi dispiace solo per il suo amore impossibile, a quetso punto. L'introduzione del capitolo, con Mello che parla prima a lei e poi ad L, è così carina, ed allo stesso tempo è stata come un fulmine a ciel sereno per me, cretina, che avevo dubitato della divina purezza di Ellino bello. ç____ç;; Beh... CONTINUA!*_______*;;; Anche io ti adoro!^.-; E adoro Beyond... anche per quello che ha fatto alla famiglia disgraziata in cui è cresciuta quella povera ragazza. ><'''

25/09/07, ore 20:45

sììì sangueeee! vendetta! :[ però che triste ç_ç

25/09/07, ore 17:11

oddio, è bellissimo, sto piangendoç___ç questo capitolo è stupendo, la storia sta prenderdo forma.il tuo modo di scrivere è perfetto, non lasci niente al caso e sai descrivere benissimo le emozioni dei personaggi.sei fantastica*__*kiss8

25/09/07, ore 11:15

Oddio quanto è tristeeee!!!!Ma mi piace tanto non solo per la storia che è veramente originale(adoro Sarah e la capisco)ma anche perchè presti tanta attenzione all'analisi psicologica dei personaggi,pur restando semplice e diretta nell'esprimerti!Comunque non mi dispiace affatto che la storia sia lunga,anzi,quando mi appassiono così tanto vorrei non finisse mai!!!Continua a farci sognareeee!!!! Margaron

24/09/07, ore 23:04

E' triste, ma.. è un capolavoro! Come sempri, le tue FF mi piacciono moltissimo!

24/09/07, ore 22:55

La trovo come FF strana, ma estremamente affascinate.. Molto bella, e poetica. Sei una scrittrice nata!

23/09/07, ore 22:15

Molto bella e dolce spiegata bene ma neanche io sono convinta sul fatto che L corra dietro a una tredicenne...l avrei fatta più grande...presumo che presto accadrà un vero e proprio casino.comunque è un piccolo gioiello.brava come sempre rose^__^

20/09/07, ore 16:00

Quant'è bella questa storia.Non riesco a smettere di leggerla e rileggerla.Sarebbe bello che tu la finissi con un lieto fine,ma ne dubito!Adoro il modo in cui hai rappresentato L,cerca di finire la fic presto perchè io l'aspetto!Margaron

20/09/07, ore 14:05

Bella *_* Mi piace molto il personaggio di Sarah, e sono curiosa di vedere come evolve la vicenda! Sono molto felice anche dell'accenno a Beyond XD Tornando alla fic,bello anche il rapporto fra lei e L ç_ç Molto tenero, ma anche triste ç_ç Non so perchè ho il presentimento che non accadrà nessun miracolo sigh Ancora complimenti, e mi raccomando aggiorna presto, mi intriga davvero molto questa storia *_*

19/09/07, ore 21:42

*occhi a cuoricino* ...ma potevo non commentare questo tuo nuovo gioiello, Rose?*ò*; Sono senza parole... è una storia così particolare! L'atmosfera è triste e malinconica, ma mi dà tantissimo l'impressione di preludere ad una tremenda tempesta; le descrizioni degli ambienti e dei sentimenti sono vaghe ma delineano un quadro ben preciso nella mente di chi legge. Trovo che i personaggi siano ben caratterizzati, tutti quanti. Evangeline, in particolare, è proprio una ragazza interessante: intelligente, matura, triste, con quel suo impossibile amore per Elluccio. (Si chiede come possa essersi innamorata di lui, ma io in risposta le dico: come NON innamorarsi di lui?) Dice di essere grande, ma è tenerissima quando, con i suoi modi innocenti ed ingenui, fa capire che in realtà é ancora piccina. >*<; E' comunque il rapporto fra i due che mi lascia un po' incerta: la differenza di età è proprio grande, ed anche se a lei non importa, ad L DOVREBBE importare! (Non è un fatto di IC, ma di decenza. xD) ...ma fa nulla, tanto non tornerà più, no? *piange* ...o si? *flebile brillio di speranza negli occhi*. Ho trovato comunque interessante ed originale l'idea che l'ammirazione di Eva per L sia nata dal fatto che quest'ultimo abbia catturato "LUI"...x°D In questo senso, mi ricorda un po' l'amore di Misa per Light ^^! Voglio proprio sapere come proseguirà la storia, sono curiosa!*___*;; Continua prestissimo!!

19/09/07, ore 20:31

wow bellissima fic anche se molto malinconica ç_ç