Oltre la morte
di kiko90

04/04/13, ore 20:01

Ciao!!!
No! Rufy!!!
Quando ho letto mi è venuto il magone per le sorti il nostro povero capitano...
Quando dice a Robin e Holly quelle cose.... che tristezza! Stavo per piangere!
Spero che qualcuno lo salvi :)
A presto ciauuuu un bacione

04/04/13, ore 19:56

Ciao!!! Emh.... sono imperdonabile....
La piccola Jane è tenerissima <3 ed è molto sveglia!
Rufy quando si tratta di cibo non cambia mai :D
AAAHHH! Sono stati catturati!!! Un altro colpo di scena :)
Il capitolo mi è piaciuto molto come sempre :)
A presto
un bacione
Vegeta_isBig

03/04/13, ore 14:06

Te con tutti questi colpi di scena ci farai morire, amica mia. =)
Adesso che Chloe è morta sono proprio messi male i nsotri pirati, devono a tutti i costi trovare l'assassino della strega.
Sono più curiso che mai di vedere quali intrighi (e sfortune xD) hai ideato per i prossimi capitoli.
Speriamo riescano nel loro intento.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e intanto ti faccio i miei più sentiti complimenti per questo, bellissimo come sempre.
A presto.
Baci

03/04/13, ore 13:25

Ma non ne vai bene una dai! Ahahahahahah comunque Grande come sempre e il colpo di scena ci stava eccome! Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire e che ammazzano quel farabutto! Un bacio al prossimo capitolo!!:)

01/04/13, ore 02:57

Scusami Kiko-Chan! *Si inchina*
Sono in mega ritardo e farti aspettare così tanto mi ha distrutta!
Sei magnifica come sempre, adoro questo cappy...l'ho trovato adorabile ed intrigante!
Hai molta, moltissima fantasia e la storia si fa sempre poi interessante!
Nami gelosa è davvero un amore, così come il Roronoa...
Awww...Dio li fa e poi li accoppia! lol
Tornando seria...VOGLIO UN PICCOLO RYU ANCHE IO.
Amo quel bambino.
Volevo dirtelo da un po' ed ora che me ne sono ricordata te l'ho scritto senza esitare! xD
Ahahahah non sto bene, lo so...
Che dire...grazie per questa fic...
Aspetto con ansia il seguito, un bacione!
Sunny Roronoa;

Ps: chiedo ancora perdono per il ritardo, ma gli impegni mi stanno uccidendo ;---;

31/03/13, ore 19:40

Magnifico , come sempre bravissima. Non vedo l'ora del prossimo capitolo , sono certa che i ragazzi ce la faranno e perchè no , Ace e Cristal potrebbero are un altro pargolo e poi un altro ancora ahahhahaha okay basta la smetto ;)) Aggiorna presto tesoro <3

31/03/13, ore 17:30

Bella la spiegazione! Adesso bisogna solo vedere se riusciranno a spezzare l'incantesimo o invece saranno costretti a vivere nel limbo per sempre.
Aggiorna presto :)

Nameless_

30/03/13, ore 17:07

Bellissimo capitolo, come sempre d'altronde!!
Geniale la trovata della "resurrezione" dei fratelli Roronoa (le risate con Nami gelosa di Ingrid).
Complimenti perché con questa storia dimostri una grande inventiva oltre che abilità nello scrivere, la fantasia certo non ti manca!! :)
Adesso finalmente si sono tutti riuniti, spero per loro che non tu sia troppo cattiva nei loro confronti.
Attendo com ansia il nuovo capitolo, sperando che trovino sta maledetta strega.
A presto e ancora tantissimi complimenti oltre che tanti auguri di Buona Pasqua.
Alla prossima.
Baciiii

Phoenix_passion

30/03/13, ore 16:17

Guai a te se li fai morire o altre cose sia loro che i componenti della ciurma! Mi arrabbio eh:) comunque complimenti:) mi piace da matti questa storia e sono curiosa, spero sempre nel lieto fine sempre però io:) un bacione! A Presto!

29/03/13, ore 14:00

Questa donna sconsiderata è in ritardo -.-" mannaggia! Comunque ciao tesoro, scusami!
Questo capitolo è molto bello, mi è piaciuto il ritorno di Zoro e Cristal, e la riunione delle famiglie è molto romantica!
Il piccoletto ha riconosciuto il suo papino * saltella battendo la manine *
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo! Comolimenti,
un bacione bella,
Alu.

29/03/13, ore 09:12

Siiii, sn tornati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E ke bello Ryu ke ciama il babbo senza averlo mai visto XD
Ora spero prop ke nn siano zombi xk se no muoio di sconcerto...
Bravissima, un bacioe  tanti complimenti XD
Zomi

28/03/13, ore 01:28

Ok sono in ritardo :( Imploro umilmente perdono....
Comunque , quel bastardo centra sempre , grr che odio , commovente la scena dei genitori di Zoro e Cris che si ritrovano dopo molti anni !! E il piccoletto? Cos'è istinto Roronoa? ahahha incredibile ;) Non vedo l'ora del prossimo cap , giuro un bacioneeeeeeeeeeee

27/03/13, ore 15:06

E ti pareva?
Hai già lasciato intendere che, anche se sono tornati, i fratelli Roronoa avranno tutt'altro che la vita facile.
La cosa mi incuriosisce ancora di più e non vedo l'ora di scoprire cosa hai in mente! :)
Per ora ti faccio i miei complimenti per un capitolo non solo ben scritto ma anche molto commuovente!
La riunione delle famiglie è stato qualcosa di molto toccante, bravissima!
Attendo con ansia il nuovo capitolo!
A presto.
Baci

27/03/13, ore 14:54

Ciao Kiko-Chan!
Finalmente hai aggiornato! *Saltella ovunque* sono contentissima! *Butta coriandoli in giro per la sua camera come fosse capodanno*
Non vedevo l'ora di leggere questo CAP tanto atteso ed ora che è arrivato me lo sono praticamente mangiato!
Sono stata così felice nel vedere Ace e Nami poter riabbracciare Cristal e Zoro, per non parlare poi di rivedere le diverse famiglie tutte unite!
Che dire poi, la dolcezza del piccolo Ryu che riconosce il padre e lo chiama, pronunciando così per la prima volta quella parola così importante per tutti i bambini! Mi sono sciolta, lo ammetto!
Come sempre adoro il tuo modo di scrivere e la passione che metti nel legare i diversi personaggi!
La scenetta della barba di Ace alla fine mi ha strappato una risata! Ahahahahah il fiammiferino sta molto meglio sbarbato(?) e Cristal ha fatto bene a ricattarlo!
Coooomunque...come hai detto te non è tutto oro ciò che luccica, quindi mi aspetto in cap pieno di novità!
Insomma...come hanno fatto a tornare nel mondo dei vivi? Ed i signori Roronoa dove sono andati a finire?
Cosa succederà ora che hanno abbandonato il limbo per tornare dalle loro famiglie?!
Sono super curiosa, sappilo!
Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento!
Un mega abbraccio!
Sunny Roronoa;

27/03/13, ore 13:55

Wowww mi hai sorpreso grande come sempre:) e ora cosa succederà ai nostri eroi sono curiosa di sapere :) a presto ancora complimenti!
Ps ti piacciono i colpi di scena eh :) baci!