Oltre la morte
di kiko90

27/03/13, ore 13:52

Ok questa proprio non me l'aspettavo O.o Ma mi è piaciuto tantissimo il momento in cui si sono riuniti tutti insieme *.*
Non vedo l'ora di sapere come hanno fatto a tornare in vita!
Aggiorna prestissimo^^

26/03/13, ore 01:08

OMG.
Ciao Kiko-Chan! Scusa per l'infinito ritardo ma non ho avuto un momento libero per recensire!
Cavolo, mi hai lasciata a bocca aperta sai!?
D'altronde non mi meraviglio, ci riesci sempre con le tue ff!
Sei sempre una delle migliori *Annuisce*
Ora cosa succederà al nostro Rufy?! Cavolo, vorrei tanto vedere arrivare il nostro amato Marimo a salvare il suo capitano, i suoi compagni, sua moglie e sua figlia!
Ahhhhhhhhh....perché Zoro è uscito dal limbo dove di trovava?
È se è uscito...come ha fatto?!
La sorella sta con lui...vero?! Salveranno tutti, me lo sento!!!!!!
Non vedo l'ora di vedere Nami riabbracciare suo marito e Ace fare lo stesso con la moglie! ( come Robin con Rufy)
Comunque, davvero complimenti tesoro! Sei sempre bravissima e leggere i tuoi aggiornamenti mi rallegra la giornata! Sono curiosissima ora! Aspetto con tanta, tantissima ansia il nuovo cap e spero in un miracolo per la vita dei nostri Mugi!
Un mega bacione.

24/03/13, ore 17:09

Nooo povero Rufy :( Non dovevi interrompere così adesso non dormirò più la notte D:
Aggiorna presto mi raccomando^^

24/03/13, ore 15:55

A-a-a-iu-iu-iu-to..... Non posso resistere oltre ad una situazione del genere, ti giuro che poi ti mando il conto del cardiologo! :) Apparte le cavolate, grandissimo capitolo con Ace che finalmente di rende conto che c'è qualcosa che non va nel rapporto con la figlia, era l'ora!! Ma Rufy.... E ora che gli succede? Magari una bella katana potrebbe fermare la ghigliottina, magari!! *_* Attendo con ansia il prossimo capitolo. Ancora vivissimi complimenti, scrivi molto bene. Baci

24/03/13, ore 15:33

Perché devi farmi soffrire così tanto? :( ora anche il nostro amato capitano no eh :( comunque ancora complimenti mi piace un sacco come scrivi :) sono invasa dalla curiosità! Ora arriverà zoro e li aiuterà ne sono certa :) hihihihi (risatina isterica) a presto e ti prego svela il mistero non ce la faccio più a immaginare cosa potrà accadere ora :) bacioni!

22/03/13, ore 21:53

Kiko-Chan!
Che bello, hai aggiornato! *Tira coriandoli e salta ovunque*
Ho aspettato questo capitolo con molta ansia e curiosità che quando è arrivato me lo sono letto tutto in pochissimo tempo!
Tempi da record per Sunny! *Annuisce*
Mi è piaciuto da morire, adoro già il piccolo Ryu e sono letteralmente morta dl ridere quando il povero cuoco ha provado ad imboccarlo, pensando di esserci riuscito mentre il bambino lo ha lavato con la sua pappetta! Mi sono immaginata l'anima(?) di Zoro dietro di loro che piangeva dalle risate e prendeva bellamente in giro SanjI!
Comunque, tornando seria...la scena della piccola Jane e del povero e depresso fiammifero è davvero struggente...Lei, da brava bambina vede che il papà sta male e non vuole aggravare di più sulla sua presunta depressione con piagnistei (COMPRENSIBILI).
*Tira un secchio d'acqua gelata a pugno di fuoco*
Magari ti riprendi un pò, stupido accendino, e taglia quella barba...sembri babbo natale in estiva!
Emhh....
*Si picchia e torna seria di nuovo*
Povera piccola...Ace non si accorge di quanto anche la figlia stia soffrendo e mi dispiace...Sono sicura che ora si sveglierà un pò dato che sono stati catturati...
E' VERO, CATTURATI!
Mitico il colpo di scena alla fine, non mi sarei mai immaginata l'avvento di un cacciatore di taglie rompi scatole come quel tipo!
Ed ora? Dove saranno portati i nostri eroi?
Sono convintissima che a liberarli saranno proprio il nostro spadaccino dai capelli verdi e sua sorella!
-NON PREOCCUPARTI NAMI, STO ARRIVANDO-
Cit. Zoro infuriato lol
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà kiko-chan! Spero riuscirai ad aggiornare presto perchè la mia curiosità aumenta ad ogni capitolo!
Yohohohohohohohohohohoho.....
Che dire...grazie mille per il cap e spero di sentirti prestissimo con quello nuovo!
Un bacione.

22/03/13, ore 21:23

Ciao tesoro, recensisco anche se sono kaputt dal mal di denti t.t
Allora, abbiamo rivisto i nostri mugi a quanto pare. E non vedevo l' ora. Mi piace che Jane sia una bambina forte, così come che cerchi di infondere coraggio ad Ace.
Quallo che mi ha fatto storcere un po' il nasino, è stato Ace invece. Diciamo che lui è un pochino OOC, anche perchè è un ragazzo che ne ha passate troppe per potersi lasciare andare così ad un lutto. Ace è cresciuto senza mamma perchè Rouge l' ha partorito ed è morta di parto, è stato da sempre etichettato come il figlio del demonio perchè Gol D Roger non ha lasciato una buona nomea di sè, e da piccolo ha perso anche il fratellino Sabo. Non penso quindi che perderebbe del tutto il sorriso, tantomeno che se ne fregasse della piccola Jane. Ma è una mia opinione, non è per criricare, anche perchè il capitolo in sè mi è piaciuto molto.
Ti faccio i complimenti anche per l' altra FF che causa tempo inesistente ho letto a scuola ma non sono riuscita a recensire... sei sempre molto brava!
Un abcione tesoro,
Alu.

22/03/13, ore 19:04

Bellissimo cm sempre, bellezza mia...
Vai Ryu, sputa tt in faccia la zio Sanji, ke tanto fa pandam!!!!!!!!!!!!!
E ke piccola e dolce canglia la bella Jane *w*, cm la zia bella lei!!!!
Brava smepre di più, complimenti
Zomi

22/03/13, ore 16:11

Indescrivibile :) complimenti come sempre :) povera la piccola ma anch ace:( aspetto il prossimo capitolo a presto :)

22/03/13, ore 14:21

L'inizio è struggente con la povera Jane che deve essere forte anche per il padre.
Oltre questo devo dire che non cambi mai (non è una critica è un complimento!) se non concludi un capitolo con un colpo di scena non saresti te, e questa è una grande cosa amica mia.
Adesso sono proprio curioso di sapere cosa succederà ai mugiwara, sperando che Ace rinsavisca dalla sua apatia.
Complimenti vivissimi per questo capitolo, a presto.
Phoenix_passion

21/03/13, ore 16:54

Finalmente hai aggiornato non vedevo l'ora! Questa storia mi piace sempre di più :D Adoro vedere la famiglia Roronoa al completo^^
Continua così!

21/03/13, ore 10:07

Ma vedi che sfiga 'sta famiglia di Zoro!
 Però mi hai dato una speranza! Non potevi lasciameli separati con questa morte inspiegabile, lo sapevo, sotto sotto: ;D
 Scusa per la mancata recensione degli altri capitoli, ma le due storie che ho in corso si stanno rivelando un parto difficile...ma non preoccuparti: continuo a seguire con interesse, quindi: aggiorna presto! ^^

20/03/13, ore 23:55

Eccomi qui Kiko-Chan!
Avrei un sacco di storie da recensire ma la tua viene prima di tutte! *Annuisce*
Comunque capitolo molto bello e pieno di novità/sorprese!
Ora ho capito perche Cris e Zoro sono morti ed ho capito che fortunatamente possono fare qualcosa per tornare nel mondo dei vivi...ma come faranno? Chiederanno aiuto ai loro amici, a Nami ed Ace?
Oppure se la caveranno da soli?!
E...per i coniugi Roronoa?
Sono così belli e mi farebbe piacere vederli anche nella realtà, magari tutti presi a giocare con le nipotine ed il piccolo nuovo arrivato in casa Roronoa/Cocoyashi!
Sono sempre più curiosa!
Chi è questo fantomatico pazzo che ha ucciso i due fratelli, ma soprattutto perché lo ha fatto!
Secondo me ne vedremo delle belle! Yohohohohoho!
*Si riprende*
Sono morta dal ridere quando Rey ha baciato la moglie in modo molto molto appassionato e Zoro si è imbarazzato, causando così la reazione strafottente della sorella!
Mi sono immaginata Nami e lo spadaccino che si baciano con molta foga quando vengono interrotti da Ace che li prende in giro perché magari sembrano due leoni che vogliono mangiarsi!
Ahahahah non fa ridere lo so ma immaginare Ace che sorride mi scalda il cuore!
Non vedo l'ora di rivederlo, così come il resto della ciurma!
Che dire infine...bravissima come sempre!
Quello che scrivi mi trasmette ogni volta un'emozione!
Grazie Kiko-Chan!
Un abbraccio!
Spero che aggiornerai presto!

20/03/13, ore 22:30

Ciao!!!
Finalmente tutti riuniti!!! Che teneri i genitori di Zoro e Cristal...
Immaginavo che Ingrid fosse la stessa persona che aveva avvisato Zoro, ma non ne ero certa...
non immaginavo fosse una strega!
La storia si fa sempre più interessante e io sono sempre più curiosa :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Un bacione!
Vegeta_isBig

20/03/13, ore 22:05

Uffaaaaa sono troppo curiosa :) complimenti e vai avanti così non vedo già l'ora di legger il prossimo :) nel frattempo me la rileggo tutta da capo :) un bacione!!