Oltre la morte
di kiko90

10/04/13, ore 21:09

Ma quanto è odioso Spider!? Per fortuna è morto...
Ora come faranno a trovare la strega per spezzare l'incantesimo? Oppure non la troveranno mai e saranno costretti a tornare nel limbo...comuqnue sia sono molto curiosa di sapere cosa succcede!^^

Nameless_

10/04/13, ore 17:19

Dire che ami i colpi di scena è dir poco eh! Poverini é adesso come si fa?! Oddio meno male nami è viva almeno quello:)
A presto aspetto con ansia il prossimo capitolo ancora complimenti:) bacioni!

10/04/13, ore 16:56

Oh mio dio!!! Solo tre giorni? Soltanto tre, brevi, dannatissimi giorni? Non ci credo!!
Spero che ti inventerai uno dei tuoi colpi di scena sensazionali e magari anche positivi, perché quello di questo capitolo era troppo negativo.
Però il capitolo nel complesso resta comunque un bellissimo capitolo, triste ma comunque bellissimo!!
Zoro è perfettamente IC soprattutto quando tenta orgogliosamente di nascondere che ha pianto, mentre Spider era solo un pazzo!!
Attendo con ansia il nuovo capitolo sperando in qualche buona notizia.
Alla prossima!!
Baci

10/04/13, ore 15:48

Ciao tesoro, come ti avevo promesso eccomi.
Te con i colpi di scena ci farai morire tutti, io lo so!
Mi è piaciuta molto la piega che ha preso la storia, e ti chiedo scusa per non aver recensito prima e con costanza.
Ora che Spider è morto voglio vedere come reagiranno al bluff i nostri Mugi ;D
Un bacione,
Alu.

09/04/13, ore 00:02

Come osa questo coso a ferire Nami? A voler morto il MIO Zoro???
Grrr , certo che attribuisce ai due una colpa assurda , mamma mia , quanto rancore !!! Meglio per lui che tutto si risola U.U

08/04/13, ore 23:09

Kiko-Channnnn eccomi finalmente qui, pronta a recensire quest nuovo super cappppppp!!
Adoro la storia, hai una fantasia straordinaria!
Iku e Miku...Povero il fratellone, mi fa un pò tenerezza ma esagera con il dare la colpa ai due Roronoa!
Posso provare a capirlo, perdere una sorella non deve essere facile, ma non è stata colpa ne di Zoro ne di Cristal! *Incrocia le braccia* Ecco. u.u
E....NAMIIIII! *Singhiozza*
Starà bene vero?
Il suo marimo insieme alla piccola renna la salverà vero?
Sono preoccupatissima...si nota, vero?
*Respira forte e prova a calmarsi*
Troppi vero in frasi troppo brevi...Sto impazzendo forse.
Ma comunque...
Spero non succeda nulla ad Ace, il mio fiammiferino *Coccola Ace ma Marco si ingelosisce*
Sono troppo curiosa tesoro!
Questo capitolo mi ha lasciata con troppe domande, riesci sempre a lasciare sulle spine chiunque la legga!
Ti lascio con un mega abbraccione ed un bacio!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento e scusami per il ritardo nel recensire!
Sunny Roronoa. <3

08/04/13, ore 10:13

Mi è piaciuto molto davvero, e ora iniziano gli scontri siiiiii:) complimenti davvero :) sono sempre più curiosa di come lo ammazzano :) e la povera Nami :( piccina! Speriamo in bene a presto:) bacioni!!

07/04/13, ore 16:15

Tranquilla il motivo che ha spinto Spider a vendicarsi non è assolutamente stupido! Il personaggio di Spider fa un certo effetto, non so, sarà perchè odio con tutto il cuore i ragni xD Ora ci sarà uno scontro che sarà sicuramente stupendo, non vedo l'ora di leggerlo!
Questa storia vorrei non finisse mai, l'adoro^^
A presto e complimenti ancora!

Nameless_

07/04/13, ore 16:09

Siiiiiiiiiiiiiii... Scontri scontri scontri scontri scontri scontri scontri!!'
Questo Spider è un malato, uccidiamolo!!
.......
Avra capito che il capitolo mi ha abbastanza galvanizzato e sinceramente non vedo l'ora che gliele suonino di santa ragione.
Bravissima come sempre, veramente un gran capitolo stavolta senza il colpo di scena nelle ultime tre righe ma con Ace e Cristal promti allo scontro e Nami ferita hai creato comunque la suspance adatta per il prossiml capitolo che, sinceramente, non vedo l'ora di leggere.
Bravissima, alla prossima!!
Baci

07/04/13, ore 16:05

Ciao!!!
Wow!!! Spider! Bel colpo di scena! Ecco perché ce l'ha con Zoro e Cristal.
Poveri aveva scoperto della morte del padre....
cosa centrano loro se lui (scemo) porta la sorella in un luogo pericoloso?
Nami è stata colpita ed accelenata?!
Spero che si salvi.... non può morire anche Nami... devono salvarla!
Ora Ace e Cristal affronteranno Spider :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacione
Vegeta_isBig

05/04/13, ore 21:40

Altro colpo di scena!!!!!
Chloe morta... e chi è stato?!? Ma poi i mugi riescono a spezzare il maleficio vero? No xk con tt sti incovenineti mi viene il cardio palma -.-"
Ke cucciola la piccola Zoe *w* kefa la baby sitter-body gard al fratellino!!!! e Jane ke si ancora sulle gambe di mamma Cristal!!!! Pucci lr!!!!!
Bravissima, noto con immenso piacere ke il tuo stile di scrittura aumenta di bravura di cap in cap: complimenti...
Zomi

05/04/13, ore 09:47

Kiko-Chan, ciaoo!
Scusami per il ritardo ma ho davvero mille impegni ultimamente! *Piange dondolando in un angolino*
Comunque, cappy troppo bello e pieno di colpi di scena!
Chloe morta?! Ammetto che non me lo aspettavo...
Cristal è disperata cavoletti...come faranno lei è Zoro a rompere questa sottospecie di maledizione!?
Scommetto che la stessa persona che ha ucciso la vecchietta, ha anche ucciso lo spadaccino e la sorella!
Ne sono più che sicura!
ARGH, appena lo vedrò lo ucciderò..prima che qualcuno dei Mugi abbia possibilità di farlo!
.....
*Annuisce convinta*
*Sospira e sogna*
Comunque Ace è troppo bello...*Sogna ancora* beata Cristal e brava che lo ha fatto sbarbare!
Non li vogliamo i barboni puzzolenti sulla nave, anche se questi prendono fuoco e si addormentano senza preavviso u.u
Ahahahahahahahahahahahah...perdonami lo sproloquio...
Ultimamente ho una cotta pazzesca per il fiammifero e Marco l'uccellino! :P
Tornando alla ff Kiko-Chan, complimenti!
Sempre ben scritta e piena di fantasia e suspense!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia!
Perdonami ancora per il ritardo!
Un bacio.
Sunny Roronoa;
(Recensione modificata il 05/04/2013 - 09:47 am)

04/04/13, ore 20:42

ciaoo!!!
Come Chloe è morta! Non me l'aspettavo :(
Povera Cristal è disperata!
E ora? Che cosa faranno Zoro e Cristal?
Devono trovare l'assassino e spezzare l'incantesimo :)
Speriamo in bene...

04/04/13, ore 20:15

Ciaoo!
Ahahahh l'inizio è molto divertente :D
La spiegazione di Cristal è fantastica soprattutto quando lancia frecciatine a Zoro :)
Lo spadaccino gelosone, è tornato da poco e già litiga con Sanji :D
Spero che trovino la strega se no.... Zoro e Cristal se ne andranno per sempre :'(
Ci vediamo al prossimi capitolo
ciau un bacionee

04/04/13, ore 20:09

Ciao!!
Ah che bello!! Sono tornati Cristal e Zoro a salvare la situazione :)
Che dolci <3 Rufy è tornato da Robin e Holly!
Finalmente anche le altre due famiglie si sono riunite. Che bello quando si abbracciano!!
Che tenero Zoro quando scopre di avere un altro figlio <3
Ahahahaahah Usop è sempre il solito :D