Oltre la morte
di kiko90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
04/03/13, ore 01:17

No ok ho il cuore i gola ragazza.
Non puoi farmi passare questo momenti tremendi! Zoro non puoi essere morto! Svegliati! Zoe e Nami hanno bisogno di te stupido buzzurro! *Piange*
Tornando seria, amo già questa FF!
Ribadisco che adoro come scrivi e come rendi i personaggi!
Quando Roronoa chiama la sua piccola ' rospetto ' mi fa letteralmente impazzire!
È dolcissimo, lo vorrei anche io un papà così!
Sono curiosa di vedere come reagiranno i Mugi alla morte dello spadaccino e maggiormente la povera Nami...
Sono anche convinta che mi farai piangere! ( in senso buono ovviamente )
Comunque complimenti davvero, storia inserita già fra le seguite e preferite!
Attendo con ansia e trepidazione il prossimo capitolo...spero di trovare il nostro Zoro vivo per miracolo cwc
Un bacio.
Sunny Roronoa;

03/03/13, ore 22:20

M ma ma ma tu mi fai morire, ero tutta bella contenta leggendo :) poi lo sparo poi si salva e io oooh che dolci :) È POI MI FAI MORIRE ZORO?!?! Eh no eh no eh no :) comunque bel capitolo:) attendò con ansia il prossimo lo leggo perché mi hai fatto prendere :) però perché farlo morire?!?! :( :( :( a presto :) non farmi aspettare tanto :)

03/03/13, ore 22:07

O_o   Ma come! finalmente vedo una delle ormai poche ZoNa, mi fiondo a leggere e vedo che mi fai morire lo spadaccino? T_T
Continuo a leggere solo perché sei tu... >_<

;) Scherzo, dai, pubblica presto, ti si legge sempre con piacere! Baci!

03/03/13, ore 21:36

Ti ammazzo!
Scusami tesoro ma tu che mi fai morire zoro, no! Cioè io l' ho fatto morire una decina di volte, così come nell' altra mia FF ho stecchito Nami, ah e nell' altra Ace e ammetto di aver fatto una quarantina di tentativi di omicidio di Sanji, tutti andati a farsi friggere! Ok, sono anche io tragica! Ma non apro una storia con una morte! E ce ne sarà un0 altra ho letto nell' intoduzione? O.o
Ho paura a leggere questa storia, te lo dico! O.o
Ma sei sempore molto brava!
Perciò seguo!
Un bacione bella,