Per sempre tu
di adropintheocean_

06/04/13, ore 20:59

ciao! bene brava, così non la fai pesante, ci sono alcuni che la questione ospedale la fanno dettagliata e pii è troppo pesante. a presto continua così
Arianna

05/04/13, ore 23:35

Ciao! mi piace anche uesto capitolo e mi piace che hai messo un colpo di scena, però dopo non farla troppo pesante la cosa dell'ospedale (se ci vanno) xke li diventerebbe pesante
a presto Arianna

05/04/13, ore 19:21

IO. AMO. QUESTA. STORIA. Complimenti,davvero! Riesci a trasmettere tanto,riesci ad emozionare! Il colpo di scena è interessante,ma non te ne uscire con una perdita di memoria che ti ammazzo :') Hahahhaha loro sono tanto carini,un po' di pace ! Hahaha Comunque continuerò a seguire la storia perche mi piace da morire? L'ho già detto che la amo?! Hahhaahaha continua così,aspetto il prossimo capitolo! A presto :)

04/04/13, ore 20:15

Ciao;)
recensisco questo capitolo perchè era un pò che non entravo a leggere..
IO TI AMMAZZOOO! :') ti giuro, se fai morire adam o se fai perdere l'uso di qualche arto o della memoria a uno dei due, ti ammazzo!!! AHAHAHAHAHAH :)
a parte gli scherzi, la storia mi piace sempre tanto..
Aspetto con moltissima ansia il prossimo capitolo♥

04/04/13, ore 19:46

Oddio :O Nooooooooooooooo, ti prego fa che stanno bene, ti prego!
Awww che dolce Adam, è un tenerone, ma lo capisco ha paura di essere abbandonato, di nuovo! Ma deve fidarsi di Lou, lei è innamorata di lui e non riuscirebbe, nè ora nè mai, a lasciarlo! u.u
Ma daiii mancava poco, uffa! Scherzo ;)
Speriamo stiano bene, davvero sono preoccupatissima! :(
Meravigliosoooo continua prestooo *________*

04/04/13, ore 19:36

Ti avviso.
Per ora non ti minaccio di morte,ma se qualcosa dovesse finire male...
Ti verrò a cercare e ti pentirai di non essere morta prima o.o
Buon lavoro. *U*

04/04/13, ore 12:51

Ahahah bellissima l'ultima scena:-“Ho il permesso”
Adam sorride.
“A patto che venga anche Jamie”
Adam non sorride più.-
Ahahah immagino la faccia di Adam! u.u
Aww che dolci che sono, sono una coppia meravigliosaaaa! :DD
Ahahah ti stimo Lou, così so fa! ;D
Meravigliosoooo continuaaa *___*

02/04/13, ore 22:54

Dunque, vediamo se ho capito bene: ti piacciono gli One Direction, Adam ha un non so che di Harry, Louis è Louis, Jamie mi ricorda vagamente Niall, e poi c'è Eleanor che non mi sta molto simpatica sia nella realtà che nella storia lol, in caso non fosse così, scusami lol. La storia è davvero molto bella, la protagonista è così simile a me eppure così diversa, almeno lei ha il coraggio di cambiare, al contrario della sottoscritta. È molto scorrevole, complimenti per l'idea (e se le mie supposizioni iniziali sono vere complimenti per non averlo pubblicato nella sezione One Direction). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D

02/04/13, ore 18:28

Sai , ieri sera ho preso e cercavo delle storie interessanti da leggere qui su efp, e track che trovo la tua! Ti giuro ho passato la notte in bianco per leggerla (ogni tanto mi riaddormentavo per il sonno ) , mi ha preso moltissimo ! Ti giuro è veramente ben scritta! Complimenti ! Ti dico anche che quando sono arrivata al 27 capitolo e cercavo di andare avanti e ho visto che era l'ultimo che avevi postato ci sono rimasta male, volevo continuare a leggere e vedere come va la vacanza tra Adam e Lou! Comunque complimenti per la storia e posta presto! P.s sappi che hai trovato un'altra fan accanita della tua storia!

02/04/13, ore 15:26

Ahhh che dolce che è Jamie, mi piace come suo fratello :D
Siiiii ci può andare che bello! :DDD
È proprio innamorata persa di Adam! :3
Meraviglioso continuaaaa prestoooo *________________*

02/04/13, ore 13:04

Ciao! Mi è piaciuto annche questo di capitolo hai trovato un bel modo x convincere la madre di lou! Spero che tu aggiornerai al piu presto un bacio
Arianna

01/04/13, ore 11:54

Hei,sai quand'è stata l'ultima volta che ho pianto?
6 anni fa.
Sai quando mi sono commossa leggendo o guardando un film?
Mai.Prima d'ora.
Quando parlavi dell' amore sono scoppiata a piangere come una bambina. T.T
Sempre fantastica!!! <3

31/03/13, ore 21:21

Mi piace questo capitolo, si vede che Lou tiene molto a suo padre, ma questa situazione la sta distruggendo, poverina...
Suo padre è simpatico! :)
Ahahah immagino la scena se fosse arrivato Adam, bellissima! :DD
Meravigliossssooooo continuaaa *_____*

31/03/13, ore 20:18

ciao! sono sempre arianna e ti volevo dire che mi è piaciuto anche questo capitolo ed è stato il migliore riguardo l'espressione e la descrizione dei sentimenti.
un bacio a presto

30/03/13, ore 11:41

Ehi ciao! :D
La tua storia è qualcosa di meraviglioso! u.u
Scrivi benissimo e tua storia è davvero coinvolgente, quindi non vedo l'ora di vedere come continua *_____*
Fantastico continua prestooo *-*