Per sempre tu
di adropintheocean_

17/03/13, ore 19:11

bellissima storia! Ho iniziato a leggerla sta mattina, e tra una cosa e l'altra lo finita solo adesso! Ma nn m'importa..mi ha subito colpito..e ogni volta che arrivi alla fine di un capitolo non vedi l'ora di leggere il successivo! Sono proprio curiosa di vedere cosa passa x la mente di Adam e come proseguirà la storia tra i due!
Complimenti comunque sei proprio brava a scrivere ;)
buona serata
Sharon

17/03/13, ore 09:21

Ciao;)
come al solito recensisco gli ultimi due capitoli in una botta sola.. Allora, mi è piaciuto tanto tanto il capitolo con Adam sulla panchina, ci voleva che Lou si arrabbiasse! Però mi dispiace per adam.. e ors ho paura per 'sto jamie.. speriamo bene! :)
Complimenti come al solito (non so se hai notato,xd, ma la storia mi sta appassionando molto..!)
Al prossimo capitolo:))
Un abbraccio♥

17/03/13, ore 03:06

Ehi ciao, volevo dirti che la tua storia è davvero fantastica! In alcuni punti mi ha fatta anche piangere, o provare altre emozioni... Hai scritto una storia molto coinvolgente!
È davvero stupenda! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 Baci... :*

14/03/13, ore 14:38

Ehi! Eccoci qua, il tanto atteso bacio è arrivatoo!! :)) mi è piaciuto il capitolo e ora sono curiosa di vedere qual'è il 'segreto' di adam!!
Complimenti e al prossimo capitolo:)

13/03/13, ore 14:52

Ciao;)
questi ultimi due capitoli mi sono piaciuti tantissimo... La storia continua a piacermi molto, e non stai andando per niente di fretta! io temo il momento (speriamo fra 247534975249752745625462585492154952452425475257454767746400'00000000 capitoli) finirà, e rimarrà tipo un vuoto dentro me,ahahahahahah:3
complimenti,davvero;)
Al prossimo capitolo;3

13/03/13, ore 11:31

La tua storia è bellissima non è assolutamente banale... anzi è originale! Sei tra le preferite. Aspetto il prossimo capitolo :)

12/03/13, ore 14:14

Ciao!:))
finalmente il bacio è arrivatoo! hai fatto bene a non farlo arrivare troppo presto,adesso era il momento giusto! Mi è piaciuta tantissimo la descrizione del bacio è stata dolcissima! " Può esistere in un mondo tanto brutta una persona così brutta?" bellissima frase,♥
Complimenti,al prossimo capitolo;) ♥
Un abbraccio:)

11/03/13, ore 16:35

...Non ho molto da dirti...Amo follemente questa storia è davvero bellissima, e mi incuriosisce sempre di più... aspetto con ansia, forse troppa, il prossimo capitolo :3

11/03/13, ore 13:17

Ciao;)
bellissimo questo capitoloo! Adam è davvero dolce! E mi piace un sacco come descrivi le emozioni di Marylou.. davvero tanti complimenti, come al solito;)
Al prossimo capitolo♥
ps: spero la storia non sia vicina alla fine, a quel punto mi suiciderò!:)

10/03/13, ore 21:45

Ciao;)
Capitolo splendido,davvero,bravissima♥ Sarà perchè mi riconosco nella situazione avendola vissuta, ma mi sono emozionata leggendo, mi è venuto il mal di stomaco. Davvero,bravissima♥♥

10/03/13, ore 14:25

Oddio che fine dolceee!!:))))
Mi è piaciuta tantissimo come hai inserito la storia di Marylou e Christine.. molto dolce:)
al prossimo capitolo:=)

10/03/13, ore 09:05

Ciao;)
Intanto volevo chiederti come cavolo fai a pubblicare così spesso??! Cel'hai già tutta pronta o scrivi come una dannata?! Ahahahahahahah!!
Comunque volevo anche complimentarmi davvero tantissimo per tutta la storia come sempre, scritta benissimo, scorrevole ma con tante descrizioni. Le dinamiche con le amiche le hai descritte davvero benissimo con tanta naturalezza.. insomma, sono le cose che facciamo tutte! quelle che ballano per mano, quella che fa la scema 'provocante', la cocacola, le chiacchiere i balli alla radio.. mi ci sono riconosciuta moltissimo. E poi tanti tanti complimenti anche per la descrizione finale quella dell' "eterna diversa" e dell'ansia nello stomaco. è davvero bellissima e mi sono riconosciuta anche lì.. (Mi sa che io e Marylou abbiamo qualcosa in comune!xd)
complimenti come al solito e al prossimo capitolo :)

10/03/13, ore 00:07

-“C’è una festa e non mi inviti?” i ricci neri di Adam luccicano sotto questo sole caldo che ci cuoce. Sorride, le fossette formano delle ombre sul suo viso candido.
“Cazzo” balbetto silenziosamente. - puahahahahahahaha sto ancora ridendo :D
Vai avanti, vai avantiiii *__*
Madonna quanti problemi che si fa Lou (io sono esattamente così -.-). Prendilo e bacialo e basta !!!!
Mi piace proprio tanto questa storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione enorme, Ele.

09/03/13, ore 18:54

Ciao;)
Intanto volevo dirti che sono molto contenta che aggiorni così spesso,perchè veramente sono col fiato sospeso!!
La storia continua a piacermi moootlo! Adam è un pò stronzetto,ma sempre molto affascinante... :)
Al prossimo capitolo;)

09/03/13, ore 12:27

sempre molto ben descritto :) tuttavia mi è parso un po' irrealistico...lou è partita con un sex on the beach? doveva essere molto forte :) per il resto la storia è sempre più carina!