Per sempre tu
di adropintheocean_

29/04/13, ore 18:08

Visto Adam? L'amore è la cosa più bella che ci possa essere, oltre ovviamente ai baci e al resto.
Come Lou, lei è l'amore per te, perchè ti sta accanto, ti capisce, ti ama, ti consiglia e vuole anche, in un certo senso, proteggerti per non farti soffrire!
Ma infondo nell'amore non è così? Non cerchiamo sempre di proteggere la persona che amiamo?
E lou lo vuole fare, come so che lo faresti tu se fosse Lou quella che avesse questo problema!
E posso dire, ancora una volta, che loro due si completano, sono fatti per stare insieme da quella sera in discoteca, quando, per la prima volta, i loro sguardi si sono incrociati! :D
Nessuno ero mai stato così con te, perchè nessuno ti ama come lei, nessuno può capirti e starsi accanto come fa lei, nessuno può farti provare quello che lei ti fa provare, nessuno è Lou, Adam! :D
Ahah povero Jamie, "costretto" a fare la donna di casa! xD :D
E così Adam ha deciso di andare a vederla, bene... Secondo me ha fatto la scelta giusta, vuole capire bene e sapere la verità! E mi pare pure logico! u.u
Meravigliosooo continuaa *__*

29/04/13, ore 15:09

Ciao! Bello mi piace anche questo capitolo sotto al punto di vista di adam anche perchè i pensieri si differenziano un po'. Poi mi piace anche l'idea che hai avuto. Sarà una coincidenza ma anche io devo studiare encefalo e midollo spinale!!! Che classe fai?
A presto un bacio

29/04/13, ore 13:28

Bellissimo capitolo!! Il punto di vista di Adam mi piace molto ed è utile per capire meglio! Mi è piaciuta tanto la riflessione su Lou,e sul fatto che in realtà sia forte! Hai proprio ragione! ;
Sono curiosa di vedere cosa succederà,ma anche questi capitoli più 'riflessivi' mi piacciono molto!!
Ma quindi tu non hai tutta la storia pronta? La scrivi mano a mano che la pubblichi?! WOW! Come fai ad avere sempre l'ispirazione?!
Complimentissimi,al prossimo capitolo♥

29/04/13, ore 10:02

E ora come faccio EH?
Ho esaurito le idee per le tue recensioni!
E ora cosa ti scrivo di bello me lo spieghi?
Sei fantastica e spettacolare,hai una marcia in più che ti aiuta ad aggiungere un pizzico di sapore a tutte le tue storie creando dissonanze di sapori armoniche e contrastanti insieme.
Bé ho trovato qualcosa da dire. :D
Insomma,sei sempre fantastica e io dovrò farmi in 4 per scrivere la tua recensione anche la prossima volta.Bé,baci ^_^
Flo

28/04/13, ore 14:38

Sai,comincio a pensare che nelle risposte alle mie recensioni tu menta quando dici che mi adori; penso che in realtà tu mi odi. Altrimenti non scriveresti cose del genere AHAHAHAHAHAH!!!
capitolo bello,sconvolgente,ma bello! :') spero che adam si confidi con lou e che questa storia non diventi un altro modo per allontanarli!
Complimentissimi come al solito,al prossimo capitolo! ♥♥

28/04/13, ore 13:49

E mi sa che ancora, nella storia passata di Adam, cè qualche pezzo da assemblare!
E mi sa che Alo e Adam siano in qualche modo fratelli...
Povero Adam, adesso si che la sua vita sta ricominciando ad andare male, c'è sempre qualche complicazione che arriva quanto tutto sembra andare bene, proprio dopo che lui era riuscito a chiarire con Lou, arriva l'uragano e tutto si sfascia, tutto si spezza!
Ovviamente Lou cerca di consolarlo, di capire, ma la rabbia, la tristezza, prendono il sopravvento in Adam e lui sta male, nel vero senso della parola. Non solo moralmente, ma anche fisicamente!
Speriamo si risolva tutto, speriamo che Adam faccia la scelta giusta e so che per questo ci sarà Lou con lui! :)
Meravigliosooo continuaa *____*

27/04/13, ore 11:57

Ho i brividi di panico e piacere mentre leggo questo capitolo*-* Continua così sei fantastica!
Alice*

27/04/13, ore 11:35

Ci credi se ti dico che ho le lacrime agli occhi? Fantastica come sempre
Alice*

26/04/13, ore 22:29

Alloraaa, alloraaaaa :D
Ohhh poveo Jamie, come è difficile! Questa situazione è molto più complicata di quella tra Adam e Lou, anche se a quanto ho letto, le cose si complicheranno!!
Wow, povero Alo, la sua vita non è per niente facile, anzi.
Io non la capisoc proprio sua madre, non ha motivo di comportarsi così, perchè così si fa solo del male, ma infondo l'ha detto lei che di qualcosa si deve pur morire, ma così fa del male anche ad Alo e a suo padre!
Che dolce Jamie, lui è il ragazzo perfetto per Alo, lui c'è sempre per lui e non si meritava di essere trattato così, ma Alo non era in sè, era completamente ubriaco e poi fatto, e un pò lo capisco, la droga e l'alcool a volte ci sembrano l'unica via d'uscita dai nostri problemi, l'unico modo per dimenticare e non soffrire, ma poi facciamo solo del male a noi stessi!
Mmm forse Alo e Adam sono fratelli di madre, proprio per quella lunga storia di Adam, percò le cose mi sembrano davvero complicate! u.u
Meravigliosooo continuaaa sono curiosaaa *__*

26/04/13, ore 20:04

Sorella,che mi combini? Due rivelazioni del genere in un unico capitolo? VACCI PIANO.
Sono troooppo curiosa,PERO'..se Lula è la madre di Alo e il padre di Adam è il marito di Lula..allora i due son fratelli? Sei peggio dei creatori di Beautiful!!!
Queste sono cose delicate..mi farai impazzire! T.T
Il racconto di Jamie? A G G H I A C C I A N T E . HAHAHAAHAHAHAHAAAHA
No dai veramente interessante! u.u
Come sempre impeccabile!
Io ti adoro,aspetto il prossimo!
Ciao sister! :*

26/04/13, ore 19:05

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Ahahahahahahah!! Non ci posso credere che sono fratelli!!! Morirò fino al prossimo capitolo:)
Bravissima,davvero! bellissimo dialogo,trasmetti le emozioni benissimo:3
al prossimo capitolo♥

26/04/13, ore 18:14

NON PUOI LASCIARMI COSì!!! SEMPRE UNA SORPRESA LEGGERE I TUOI CAPITOLI, NN SAI MAI COSA ASPETTARMI E QUESTA è UN 'ALTRA COSA CHE ADORO DI TE!!!
NN VEDO ASSOLUTAMENTE L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO!!
TI PREGO NON FARMI ASPETTARE TROPPO!!!
SEMPRE FANTASTICA!!
BACI !! <3

26/04/13, ore 16:09

Ohh Lou, quanto ti capisco! A volte sento le stesse cose e non è facile, assolutamente! Anche io sono un pò timida, certo appena mi apro, divento un'altra persona, ma anche io ho paura!
Però Lou è fortunata ad avere Adam al suo fianco, lui la ama e non la farebbe mai soffrire, lui la proteggerà e le starà accanto! :D
Oddio mi sa che Jamie non sta bene e so che c'entra Alo e ho un brutto presentimento! u.u
Meraviglioosssooo continuaaa *___*

26/04/13, ore 12:03

Ho deciso di segnalare come scelta questa storia per vari motivi.
Tanto per cominciare,perché,su tutte quelle che ho letto finora é sicuramente la migliore,é speciale.
Lo stile é semplice e ricco al tempo stesso,realistico o onirico a seconda dell' occasione,colpisce al cuore senza pretese.
La protagonista é unica,non se n'é mai vista una simile in una storia,eppure incarna le emozioni e i pensieri di molte lettrici,nella sua disarmante semplicità,nel suo entusiasmo,nella sua timidezza e nei suoi dubbi.
Questa storia mi ha fatto provare felicità,rabbia e dolore in pochi capitoli,mi ha fatto piangere dalla commozione,io che non piangono mai.
Parla di tematiche mai affrontate con filosofia,non affronta i problemi(seppur gravi non lo nego) triti e ritriti che affliggono la società e distruggono le persone ma parla con delicatezza dei piccoli problemi che affliggono una ragazza unica,ma che in fondo é come tante altre,che sì sono sempre sentite incomprese.
Parla dell'amore senza frasi fatte,ma con esempi a volte talmente...ridicoli,da risultare i più efficaci e veritieri.
L'autrice di questa storia(che anche se non conosco di persona credo sia una ragazza adorabile) ha saputo esprimere con parole semplici una vita intera,solo mettendole nell' ordine giusto.
Ho scelto questa storia perché ha i colori dell' arcobaleno,e il sapore della cioccolata.

26/04/13, ore 11:43

Tu mi lasci sempre esterrefatta.
Davvero questo capitolo é di una malinconia e di un realismo disarmanti...
Senza contare che sembra sia stato scritto da un altra persona,ha uno stile così diverso.
Mi colpisci ogni capitolo di più,il fatto che lei pensi di aver sprecato una notte anche se l'ha fatto con una persona che ama...
Il fatto che lui le porti il cucchiaino che lei non aveva preso...
Non finirà mai di sorprendermi!
Fantastico davvero...