Per sempre tu
di adropintheocean_

22/04/13, ore 14:52

Ooooh sorella,questo capitolo mi piace! Finalmente vediamo qualche miglioramento tra i due..che puntualmente tronchi sul più bello T.T
A proposito,l'indirizzo? Appena sono a Roma ti vengo ad ammazzare! Hahahhahaha
Sinceramente non ho molto da dire,ti lascio la mia recensione giornaliera facendoti i complimenti!
Jamie e Alo sono un po'..come dire..una novità..in questa storia,non come hai già detto tu,per la società che ormai ne ha fatto una questione di stato!
il ruolo di Jamie di fratellastro protettivo e comprensibile mi è sempre piaciuto,spero che con la presenza di Alo non cambi nulla! Per quanto riguarda Adam,non so come definirlo,sei bravissima a rendere un mistero anche la personalità di un ragazzo. Voglio dire, Adam è o non è diverso dagli altri? Sempre sicuro di sè,reduce da tante storielle buttate a caso,eppure a volte tanto timido e dolce,come non ti aspetteresti mai da tipi del genere. Lou mi somiglia per quanto riguarda l'aspetto timido..per il resto,decisamente no! È bellissima,si è dimostrata spesso coraggiosa e ha superato situazioni difficili.
Come al solito scrivo tutto quello che mi passa per la testa e non rileggo nemmeno,per cui scusami se non c'è un filo che unisce tutto il discorso!
Ho letto questo capitolo ieri sera,ma era tardissimo e quindi ho rimandato la recensione ad oggi.
Come vedi,sono qui e ti saluto.
Brava,brava,brava! A presto sorella! :)

22/04/13, ore 14:38

Ciao!!
Bel capitolo,davvero:) Le tue descrizioni mi piacciono un sacco perché sono veloci,non noiose,ma presenti e sufficienti; sono precise ma ti lasciano immaginare.. e riesci ad evocare immagini.. cioè io la 'cena' me la sono vista in mente, era come se fossi lì.. davvero complimenti!
povera belle,alla prossima! ♥ :)

22/04/13, ore 14:36

Ahahah vai Lou! :D
Mmm mi sa che anche Adam sta penando e non poco, chissà cosa starà pensando su Lou! xD
Alo mi sta davvero simpatico, però mi dispiace per Belle, speriamo si riprenda! :))
Uhh una serata così ci voleva proprio! ;D
Meravigliosooo continuaaaa *___*

21/04/13, ore 21:08

Questo capitolo è FANTASTICO!!!! Hai descritto la vita in un modo che io non avrei saputo definire meglio!!! Ti ho rimesso nei preferiti!! TE LO MERITI!!! Un bacio grande e alla prossima!!!!

21/04/13, ore 21:05

WOW! :O
Però mi sembrava strano che Jamie rifiutasse una come Belle, perchè anche se fosse stata bruttissima, è pur sempre un ragazzo, quindi avrebbe ceduto prima o poi! u.u
Eeee invece ecco la novità! u.u
Però un pò me lo aspettavo, sai?
Alo mi sta simpatico, davvero! é molto intelligente e soprattutto perspicace! ;D
Ahahah mi sa davvero che Lou non regga molto l'alcool! :)
Uhh Adam messo KO! xD Però dai, perchè non fai qualcosa per riprendertela?? Eh?
La ami, Adam, e lo sai bene! :)
Devi parlargli, al più presto! *-*
Meravigliosoooo continuaa *___*

21/04/13, ore 20:22

Sempre fantastica,non smetti mai di sorprendermi!
Ma ora ho una domanda: dovrò aspettare ancora molto? Perchè io non ce la faccio più..li fai avvicinare,arriva il momento tenero e poi in un attimo sparisce tutto. E io vorrei prenderti a parole HAHAHAHAH..
Comunque,bella sorpresa quella di Jamie,che io non avevo afferrato nel capitolo precedente perchè troppo presa dai due piccioncini e dalle tue idee malefiche di tenerli lontani! Ora però ho capito tutto (che genio!) e devo dire che ora Belle dovrà appendersi! hahahahaahahahah
Altra domanda..di dove sei e quanti anni hai? Io ne ho 16 e te lo ripeto,non so scrivere!
Vabbè,ora aspetto le risposte :3
Hai un aggiornamento fisso o le posti appena puoi? Perchè le pubblichi quasi tutti i giorni e per questo ti amo! Si,perchè le altre mi fanno aspettare settimane intere..si può fare?! hahahahahahaha
Ora vado..ancora complimenti SORELLA!
Ci si vede al prossimo capitolo!
Nella mia lista delle storie 'preferite'/'seguite' ci sarai PER SEMPRE TU! :*

21/04/13, ore 19:38

Ciao!:)
Bel capitolo,davvero! Mi aspettavo qualche riflessione sul fatto di Jamie,e mi sono piaciute molto! E grazie al Cielo,Adam ha capito che deve fare qualcosa!! Alo sembra simpatico,e non vedo l'ora di vedere cosa farà Belle! ;)
Complimenti come sempre, alla prossima♥

21/04/13, ore 02:33

Io non sono fatta di creta, non potete modellarmi a vostro piacimento”------------- cioè semplicemente fantastica!!! <3
rievochi tt ciò che sono che ho in testa!!!

20/04/13, ore 02:29

MI SEMBRA DI RIVIVERE IL MIO PRIMO BACIO ( SOLO KE ERA PIU' ORRIBILE XD) AHAHAH BELLISSIMA!!! <3

20/04/13, ore 00:58

nn sai cm mi identifico in marylou!!!! credimi è come se l avessi scritta x me XD !!! amo questa storia già messa tra le preferite!!!! ti adoro!!!! <3

20/04/13, ore 00:14

weow cm mi piace!!!!! lo sto leggendo tt d'un fiato nn riesco a fermarmi!!! ke bello!!! :)

19/04/13, ore 23:55

Questo capitolo mi piace particolarmente... subito mi ha presa e già ho voglia di continuare!!!! <3

19/04/13, ore 22:13

Oddio! Jamie? :O
No, aspetta! Stop and rewind.... Jamieeeee?? :OOO
Non ci credo! xD Ma infondo nessuno ragazzo è un angioletto o sbaglio? u.u
Non immagino la faccia di Belle, uhhh!
Secondo la mia misera opinione, Adam stava bellamente mentendo, lo si capiva benissimo, come può non ricordarsi una cosa del genere???
E Lou non c'è la fa più a vederl osolo come un amico e la capisco, ma per il momento sembra che deve andare così! u.u
Aww però sono troppo belli insieme! :3
Meravigliosooo continuaaa *_____*

19/04/13, ore 20:21

Povera Lou,tutte a lei...
Comunque,ti ringrazio sentitamente perché sono SETTIMANE che nessuno aggiorna e tu sei la mia ancora di salvezza! <3
Bellissimo come sempre,continua presto,voglio sapere chi sì sbaciucchiava Jamie!
Bises et bonne nuit!!!

19/04/13, ore 20:13

NOOOOOOOO!! Non puoi lasciarmi così..che crudeltà!! Hahahahhahahaha e comunque...Adam vicinissimo a Lou..ma non abbastanza!
Quanto mi tieni sulle spine!
Ti ho già detto che amo questa storia? Sinceramente spero duri tanto,quando le belle storie finiscono mi lasciano un vuoto incredibile,un po' come i libri..che brutta sensazione.
Ad ogni modo,ti diranno tutti che scrivi benissimo,ma io ti dico che a farmi sentire le farfalle nello stomaco non sono i ragazzi,ma sei tu!
Sorella sei grandiosa,quanto vorrei scrivere come te!
Ho iniziato una fanfiction ma credimi,non merita di essere letta,penosa.
Quindi mi rendo conto di quanto sia difficile scrivere per bene e soprattutto quanto sia difficile trasmettere agli altri emozioni.
Perciò ancora una volta,tanti complimenti!!
Aspetto il prossimo aggiornamento..Adam e Lou sono la realtà!
A domani (?) ..mi rendo conto di aver esagerato con la recensione! Hahahhahaaha basta.
A presto! Un bacio :)