Everything will be okay in the end. If it’s not okay, it’s not the end
di Molly182

03/07/13, ore 01:05

E' una storia fantastica, romantica (?) divertente e scrivi molto bene.

01/07/13, ore 18:49

SI SONO BACIATI OMG *balla la macarena con le maracas* lacrime asdfghjkl ok,la smetto ahahah aggiorna il più presto possibile asdfghjkl

13/06/13, ore 18:44

Mi piace troppo questa storia asdfghjkl per favore aggiorna al piu presto possibile sgdhjdsgshs

10/03/13, ore 00:26

Come? Non può assolutamente finire così. Aspetterò con ansia il seguito, con tantissima ansia. Comunque mi piace molto come si sta sviluppando la storia e si fa "intrigante", si diciamo così. L'ho messa tra i preferiti così saprò sempre quando aggiorni, spero presto (:

08/03/13, ore 20:30

Awwww che carino Ed c: Adoro questa storia e amo come scrivi, sono curiosissima di leggere sull'appuntamento :D Continua presto bella

07/03/13, ore 16:52

Hey c: Che bella!! Mi piace molto la tua stria e poi è scritta bene semplice, fantastica! Quando ha incontrato Ed è stato magnifico *-* Sono curiosissima di sapere il continuo c: A presto <3
Un ultima cosa .. se ti va passa dalla mia ff, mi farebbe piacere un parere http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1613773&i=1

06/03/13, ore 15:37

Ciao questo capitolo mi è piaciuto perché è come spero di fare io all'età della protagonista. Chi non vuole dire 'Goodbye' all'Italia per andare a Londra? Non odio la mia Italia ma è la società che fa schifo come le opportunità di fare successo.
Volevo chiarire.
Scrivi sempre benissimo. Questo passaggio potrebbe non importare ad altre ma per me è importantissimo non solo per la storia ma proprio per la ragazza.
Un abbraccio. Mic

04/03/13, ore 17:46

Per prima cosa ti saluto... Ciao MollyDeLonge!
La tua fanfiction è molto bella. Scrivi benissimo e Maddy mi piace già un sacco quindi sarò da subito una follower della tua storia.
Da brava Sheerio non ho aspettato a sorridere all'arrivo del nostro Chris Sheeran.
Sono così felice che ci sia altra gente che scrive su Ed. Ho una storia e non credo che nessuno le abbia dato un'occhiata, ma non sono qui per chiedere l'elemosina tranquilla.
Il motivo per la mia recensione è che scrivi molto bene e te lo volevo dire. Un bacio. Mic