Pensieri.
di eleanor89

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/12/21, ore 19:03

Sperando che il mio tema della lunghezza di un rotolone regina vi abbia colpiti, amo queste coppie e come le ha gestite.

14/09/11, ore 13:50

Bellissima!!! Stavo per morire dalle risate! Ce lo vedo troppo Itachi a fare il fratello scassa scatole!
Ciao ciao

Lily_c

07/05/11, ore 00:55

Dopo aver letto questa storia ho avuto l'impulso irrefrenabile di doverla recensire!! Sfortunatamente sono ancora sotto gli effetti collaterali provocati da tale lettura - come le risate incontrollate, per intenderci xD -  e temo di non riuscire a formulare un pensiero coerente, figurarsi un'intera recensione! Ma te la devo, come minimo, per aver sfornato un simile lavoro.
Io devo farti una statua, seriamente!!! Questa storia è da morire dal ridere, è geniale!!

Per quanto riguarda la prima parte, ho adorato tutte le pippe mentali del povero fratellino bistrattato e tutti i suoi problemi amorosi xD Da premettere che io amo le SasuSaku, quindi ogni loro scena per me è stata oro colato!
E Itachi *.* che uomo!! è perfetto come l'hai descritto, ne voglio uno anche io xD è il fratello maggiore che tutti desideriamo *.*
-Dolcissima Sakura, dovrebbero farti santa perché lo reggi, quindi ti affido il nostro scoiattolino. Mi raccomando Sasuke, sempre usare precauzioni. -
Cioè, ne vogliamo parlare?!! E Sas'ke che pensa di fargliela pagare e si proclama un vendicatore?? Un momento epico xD Per poco non cadevo dalla sedia per il troppo ridere, credo che i miei mi abbiano presa per pazza!!

Secondo capitolo, meraviglioso. Ero certa che non ti smentissi!! Ora le cose che ho adorato in assoluto sono state, Itachi che dà vita a scene da uchihacest è il non plus ultra!! Mi fa subito scattare in modalità Fungirl! è - scusa se potrò sembrare ripetitiva, ma nessun termine mi sembra giusto come questo^^ - G.E.N.I.A.L.E.!!
Non dimentichiamoci di Deidara che ci prova con lui e che gli legge nel pensiero *.* oooh Deidara-sempai è sempre il migliore.
"Ma sua madre usciva con un tonno o che, per farle i capelli di quel colore?"
Questa frase da sola mi ha fatto ridere per ben 10 minuti! E il ghigno finale del dolce scoiattolino - sapientemente frainteso dal povero Itachi - è stato la ciliegina sulla torta!
Sul serio, mi hai fatto morire dal ridere!!! L'intera storia è un serio attentato alla mia incolumità e salute mentale!! Leggerei altri tuoi tappabuchi più che volentieri!! Anche se mi rendo conto che è stata pubblicata secoli fa, davvero non potevo farti i miei complimenti! Sei stata davvero brava =) E ti ringrazio, perché mi h fatto davvero divertire! Alla prossima!
Ah naturalmente perdonami, se sembrerà una recensione sconclusionata e piena di errori^^

02/05/11, ore 11:41

OK lo so che molto probablmente non leggerai questa recensione perchè la scrivo con 4 anni di ritardo.
bè mi piace molto questo capitolo e adoro Sasuke.. soprattutto nella parte finale mi sono sbalordita molto ih ih ih non pensavo che uno così glaciale potesse dire pardon urlare ai 4 venti di amare Sakura senza saperlo pergiunta scoprendolo al momento troppo tenero ok ti lascio che è meglio
ciao
love_anime

13/09/09, ore 17:11

come si faceva a non ridere per tutto il tempo di questi due divertentissimi apitoli! poi sei stata grande a descrivere tutti gli amici dei fratelli uchiha dalla loro parte con ironia!!!!!sei grande!^^

12/02/09, ore 15:51

troppo forte!!! ero piegata in 2 dal ridere!!!! ma la continui??? ti prego dv farla anke vista da sakura!!!!

Hipatya
01/01/08, ore 12:50

L'ho letta tutta d'un fiato: ti dirò, non mi piacciono molto le AU ambientate nel nostro mondo ma questa mi ha davvero catturata. Divertentissima, calzante, inquadra in pieno i caratteri degli Uchiha Brothers. E Sasuke, poi... come si fa a non compatirlo con un fratello del genere XD?! Ho amato anche la scelta del SasuSaku, ma io sono una fan scatenata di questa coppia, quindi non faccio testo. La storia mi è piaciuta davvero moltissimo, mi ha divertito leggerla e ho sperato che ci fosse un altro capitolo. Purtroppo non è così, ma resta comunque una lettura che mi ha colpito! Complimenti anche per lo stile, fresco e semplice, che per come hai impostato la storia è davvero azzeccato. Un saluto^^ Hipatya.

redarcher
07/11/07, ore 19:25

Ah, ho finito anche la parte di Itachi! XD Mio Dio, il fratellone fa crepare dalle risate! Sul serio, non l'ho mai visto come un tipo "Sono Itachi Uchiha e me la godo", anzi, tutt'altro! Eppure sono riuscita a vederlo anche in veste di "Fratello maggiore scassapalle e stupido", senza offesa! Per quanto riguarda la parte tendente allo shonen-ai... bè, non vedo proprio nulla tendente verso quella sponda... o per carità, forse Deidara lo è... Itachi ce lo vedrei mentre dice "Sto sperimentando varie opportunità", ma niente di più! XD Bellissimo anche questo cappy e, bè, credo che tra qualche tempo ti troverai altri miei commenti sulle tue fanfic!

redarcher
07/11/07, ore 19:02

Sono tornata! Dopo aver letto quella bellissima NaruHina non potevo assolutamentelasciare andare questa ficcy sul mio adorato scioattolino ^^ Ho appena finito di leggere la parte di Sasuke e adesso mi accingo a leggere quella di Itachi... strano, non me lo sarei mai aspettato un idiota alla pari di Naruto... ma fa crepare da ridere!!!! XDDD

05/11/07, ore 19:01

Ci siamo appena salutate via msn quindi non ho avuto tempo di dirlo lì, comunque sto capitolo è fantastico favvero, mi piace alla follia!

29/10/07, ore 13:55

Molto bella sissì! Però piccolo appuntino: sull'introduzione hai scritto SasoSaku... magari metti SasuSaku! (: Comunque a parte quello sto ancora morendo dalle risate!

HInata
23/10/07, ore 17:20

oh mio dioXD! *rotola rotola e cade dalla sedia!* troppo xD troppo divertente! bravissima!!!! xDDDDDDD

14/10/07, ore 19:19

Stupenda, mi sono rotolata a terra dalle risate! XDDD Un umorismo sarcastico, non demenziale, scritta davvero bene, complimenti! **

angel jenny
07/10/07, ore 19:06

Complimenti per la fanfic è veramente divertente! Anche l'idea è originale

04/10/07, ore 15:28

Davvero bellissima. Come al tuo solito. Lo sai che ti adoro... no anzio, io ti venero... moltopeggio. sto andando fuori di matto! Ma devvaro mi continui gelato alla fragola. Ok, ti adoro 2 volte... ciao e alla prossima. Bravissima!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]