Hell's Road.
di KH4

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/06/13, ore 13:38

Allora, intanto buona estate!
Mi rendo conto di essere in ritardo, ma ora la scuola è finita e ho una marea di tempo libero xD quindi potrò recensire per tempo ogni cosa, compresa questa bellissima fanfiction^^

Lo dico subito: questo capitolo me lo sono divorato, letteralmente.
Sebbene tu abbia arricchito molto le frasi con aggettivi, articolandole in modo molto sapiente, queste si leggono benissimo e non fai mai perdere il filo del discorso al lettore. Non sono mai dovuta tornare indietro a rileggere una frase perché non l'avevo capita, e per questo voglio farti i miei più vivi complimenti. Non riesce a tutti di scrivere qualcosa di complicato eppure scorrevole. In più ogni singola parola non è messa lì a caso, sembra che tu le abbia studiate apposta, mettendoci quella che ci stava meglio.
Questo denota grande cura^^
Le descrizioni degli ambienti sono essenziali, ma danno al lettore un'immagine chiara e concisa. La Rosa Nera è veramente una villa molto bella, sontuosa e regale! Mi piace :)
Ma secondo me la cosa più bella è stata proprio il personaggio di Amèlie, descritto con grande cura e rappresentato in modo davvero suggestivo! Amo questa ragazza <3
Mi aspetto grandi cose da lei xD
I suoi modi, il suo look... sembra tetra, seria, autoritaria, invece nasconde anche un lato dolce. E quei pezzetti di passato mi incuriosiscono. Condivido appieno il pensiero che scrivi sul rapporto tra Cross e Amèlie. Quindi ho maturato una mia teoria, aspetto di leggere i prossimi capitoli per vedere se ho ragione o meno u.u
Per il resto... Lavi è il solito casanova mancato; Crowley è troppo tenero e Allen dovrebbe lasciarsi un po andare u.u''
Il piccolo Pierre è davvero carino! Anch'io ci son rimasta di sasso quando ha detto di essere un maschio xD E poi, quando voleva tirarsi giu le mutande... x°DD Ommioddio! <3
In sostanza, complimenti. Per ora questo è il mio capitolo preferito: scorrevole, perfettamente leggibile e per nulla noioso^^ Corro a leggere il prossimo :)
Avrei un solo appunto, non so se sono io o che, ma... il braccio con l'Innocence di Allen non era il sinistro? oAo
Scusami ancora per il ritardo!!! çAç
A prestoo,

Momoko <3

21/04/13, ore 17:51

Perdona il madornale ritardooo! >.<
Ormai il mio profilo ha fatto la muffa, la polvere e chissà cos'altro! xD
Spero comunque di non fare una recensione troppo orrenda! ^^'

Allora... finalmente le cose iniziano a mettersi in moto, e direi anche molto bene. Ripeto che amo come descrivi le situazioni, e i dialoghi dei personaggi sono ben azzeccati.
Non so, ma Crowley è così tenero xD E' un personaggio assai interessante, e ha degli sbalzi di personalità pazzesca! Con l'Innocence attivata, diventa alquanto schietto, spesso mette inquietudine çAç
Me li sono immaginati, lui Allen e Lavi sperduti in una foresta. Però pensavo che il Bookman se ne intendesse di cartine u.u Male, Lavi, molto male ù.u
E Allen mi porta a provare... un misto tra la compassione... e il conforto. E' triste pensare che la sua maledizione possa essere considerata un vantaggio, mi dispiace per lui ç.ç
Ok, ora cambio di programma! xD
Amèlie è un bel personaggio, davvero. Ha dei modi schietti, concisi, ed è forte. E il fatto che sia stata l'allieva di Cross è una giustificazione assai valida u.u''  Il look è misterioso (la mascherina in viso è la fine del mondo), e l'Innocence è fighissima! :D Aspetto di vederla in azione! ;D E sono anche curiosissima di sapere cos'è la Rosa Nera. Quindi che quei tre pelandroni *indica Allen, Lavi e Crowley* si diano una mossa! >:D

Ora mi dileguo, scusa ancora per il ritardo!!^^' A giugno dovrei liberarmi dalla scuola, e avere più tempo libero xD
A prestooo

11/03/13, ore 17:22

Mega ritardo, LO SO. Ma eccoti il mio mini papiro!
Inizio con il dire che io amo il dipartimento scientifico e i suoi membri. Sono come gli scudieri dei cavalieri, ovvero INDISPENSABILI, e vederli così stra pieni di lavoro, poverini, mi muove a compassione!
Ecco che Komui rivela il nome della tua Oc, Amelie! A quanto sembra, è una che tiene gli occhi bene aperti, già mi piace! Vediamo che conosce Cross, ma non Allen.
Oh, a quanto pare si avvicinerà ai nostri Allen, Linalee e Lavi! Anche lei alla ricerca di Cross! ;)

Un ottimo capitolo, ma te l'avevo già detto! ;D aspetto il prossimo con impazienza!

brava, Ale-chan, ci vediamo!!!

09/03/13, ore 17:13

E rieccomi a rompere recensire ;D
Bene, le cose stanno iniziando a mettersi in moto! E devo dire che non perdi un secondo :3
Komui è... non so nemmeno come definirlo xD Secondo me è una specie di Komurin anche lui, programmato per proteggere Linalee ad ogni costo ò-ò
In certi momenti è davvero fuori come un cavallo xD
E poi, dice di tenere ai suoi sottoposti, ma li sfrutta nel modo più spudorato esistente. E' un mostro.
Mi chiedo come faccia Reever... poveraccio.
Amèlie sembra essere un bel personaggio. Pure il nome è molto bello e delicato. Ma non penso che anche lei sia 'delicata'. Da come bacchettava il Supervisore aveva l'aria di essere una donna abbastanza forte e sicura di sé. Per ora ha la mia piena approvazione u.u E' tempo che anche Komui inizi a lavorare! D:<
La Rosa Nera... centrerà qualcosa con la sua Innocence? Mhm... Aspetterò di scoprirlo... per ora sono abbastanza curiosa..
Be', bel capitolo per iniziare, non è troppo statico o noioso, anzi, mette ancora più voglia di leggere.
Aspetto con impazienza di leggere il prossimo (ma tu scrivi con calma eh! xD).

A prestoooo,

07/03/13, ore 17:12

Ciao! Molto piacere, sono Momoko^^

E' un po' che non recensisco. Ultimamente non c'era proprio niente di interessante in questo fandom, e mi sentivo persa xD
Ma quando ho letto questo piccolo prologo ho cliccato d'istinto quella bella frasetta in alto alla pagina che ormai aveva le ragnatele, per dire la mia, finalmente.
Innanzitutto, davvero complimenti. Per tante cose diverse, tra cui lo stile. Mi piace un casino. E' conciso, semplice, eppure ricco di dettagli. E non è affatto pesante, ma molto scorrevole e, come dire, 'magnetico'!
Infatti ogni parola che leggevo m'invogliava a continuare sempre più. Poi sono arrivata alla fine òAò.
Certo, è molto corto ma si tratta pur sempre di un prologo. Inoltre, a differenza di molti altri, questo qui aveva le giuste parole, dosate nella giusta maniera^^ Mi spiego meglio: sei riuscita a catturare la mia attenzione nonostante la lunghezza. E non è poco credimi!
La situazione da cui parti, poi, è già in movimento e mi ha portato a chiedermi ogni tre secondi cosa fosse successo e cosa succederà alla protagonista. Quindi posta presto il seguito çWç
E se non ho capito male - la vecchiaia - l'altro personaggio menzionato è Marian Cross, giusto?
Ci sono rimasta malissimo quando è morto *Il suo 'io' interiore continua a gridare che non è vero*. Era un personaggio tanto ben piazzato, a tratti simpatico, bastardo, affettuoso (mooooolto a modo suo)... Per questo, secondo me con la sua dipartita la Hoshino ha scatenato le ire di orde e orde di fan.
Be', tornando alla storia... ancora complimenti, mi piace da matti e sappi che da oggi in poi questa zavorra sarà sempre qui a recensire ad ogni nuovo capitolo u.u

A prestooo,

04/03/13, ore 19:32

Stuzzica la curiosità sì!
Fa venir parecchia volglia di capire chi sia il personaggio che "parla", e di conoscerlo. A "freddo" sembra una tipa parecchio combattiva e con le contropalle! XD
Un ottimo prologo, Ale, ma non ne dubitavo!
Voglio il secondo/Primo capitolo!

PS: il mio micropapirozzolo te lo lascio qui e non sull'altra... :P lo so che mi vorresti strozzare per questo... ma (tanto per citare un certo mio personaggio maschio mancato)" la verità è che non puoi fare a meno di me, perché mi adori!"

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]