I Found You
di paccia1D

27/04/13, ore 19:40

Sono sincera, non mi piace molto il titolo, perchè da idea che hai dei ripensamenti sulla relazione tua e di Zayn capito ? Non so se mi sono spiegata bene.
Vabbè oltre questa cavolata ( perchè comunque i gusti sono gusti ) ti dico che sei miglioraa nello scrivere e anche tanto, la Spagna ti ha fatto una grandissima cosa eh ?

27/04/13, ore 19:39

Hai cambiato modo di scrivere ? Cioè non usi più il metodo chat diciamo . Meglio perchè sei bravissima, comunque tenta di migliorare quando inizi il discorso, bellissimo capitolo. Hai tantissima fantasia, ti giuro sei bravissima.
Devi migliorare come tutti perchè sei alla seconda storia ma ho notato che hai tantissime recensioni per essere una principiante, brava Fede. Brava brava.
Ti prego continua prego

12/04/13, ore 22:22

asdfghjkl <3 Oddio che bel discorso quello di Niall, molto convincente c:
Ho trovato per caso la tua fan fiction su twitter, e direi che ho fatto bene a venire a leggerla, è veramente bella <3

10/04/13, ore 22:34

Oohh.. che tenrero Nial!! :) Lo adoro! A presto!! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3 <3

07/04/13, ore 15:24

Daiii noo.. :'( Non puoi lasciarmi sempre sul piu bello... uffaaa!! :'( Ahahahahha bellissimo lo adoro!! :) A presto!! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxooxoxo!!! <3 <3 <3 <3

06/04/13, ore 13:27

Ho paura. Ma che mi combina Harry !?
Bello come al solito. Mi raccomando Pacciaa, vai a vedere il tweet che ti ho lasciato ed inizia a ridere haha
Love you xx

06/04/13, ore 13:27

Bellissimo. Fra poco mi commuovevo. Nonostante ho il nome della canzone della Cole, io sono un maschio e farmi commuovere è difficile hahahaha. Veramente stupendo

06/04/13, ore 13:20

Eddddddaiiiii che torna Malik. Go zayn go go go go.
Scusami troppa euforia.
Ciauz franci.

06/04/13, ore 13:17

Oddio.
Ok, mi hai fatto venire l'ansia.
Spero che il tipo sia Zaynetto hahaha
Però poverino Harry c.c

25/03/13, ore 18:58

AHHHHHH finalmente un Malik dolcetto *W* E la ragazza che fa la dura, ma non resisterà a lungo! HAHAA
La storia di Harry =( Vado subito avanti <3

25/03/13, ore 18:53

Ma Funny è dolcissima! *W* E Zayn fa la sua solita parte da stronzo, sono curiosissima e vado avanti! un bacio <3

25/03/13, ore 18:49

Hei! Sono appena passata e mi sono resa conto di aver già letto i primi due capitolo di questa storia poi evidentemente l'ho persa di vista e me ne sono dimenticata! Continuo immediatamente a leggere ! <3

23/03/13, ore 20:25

Voi due siete proprio l'ammoree
Ultimamente non li sto leggendo a causa di questa scuola di merdaaa c.c
Ma continuo a seguirle con tanto ammore
Perchè siete veramente bellissimi
A me che sta sulle balle Perrie , sarebbe bello trovare una Sam hahah

22/03/13, ore 17:24

Oddiio!! No aiutoo!! Summer in depressione?! Non puo accadere.. u.u A presto!! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3

17/03/13, ore 12:12

Nooooooo!! No no no!! perchè se ne va?!?! o.O lei come la prenderà?! Aiutooo non voglio saperlo.. U.u Ok .. è fantastico!! :) A presto!! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxo!!! <3 <3 <3