I Found You

13/03/13, ore 23:03

Bello
Stupendo
Sono in ansia
Devo scrivere per fare la recensione
Lalalalala you're beautiful
Stupenda comunque hahahaha
Se non l'avessi capito

13/03/13, ore 22:59

Ma del tipo che Sum e Zayn sono snshjshah quando è che fate la mlmlmlmlmlml hahahahahahhahaha

13/03/13, ore 22:54

HAHHAHAAHAHAHA STAVO CREPANDO SUL FATTO DI BECK !! Comunque sono troppo curiosa per quello che succederà ad Harry dai Paccia muovitiiii hahahah siamo in asiaa :33

13/03/13, ore 22:45

È bellissima dolcezza , come al solito
Mi piace particolarmente perchè non è "depressa" fino ad oggi ho letto FF di ragazze che si tagliano leggendo questo almeno sorrido :33
Thanks honey

13/03/13, ore 15:19

Ciaoo bellissimaaa!! :) Ho appena iniziando a leggere questa ff e ti devo dire che è veramente fantastica!! Ma.. che gli è successo?!?! O.o mmhh.. bho .. lo scopriremo nella prossima puntata!?! lol Aahahah A presto!! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxo!!! <3 <3 <3

11/03/13, ore 00:10

è carina la trama, mi piace tanto.
soprattutto il rapporto tra zayn e summer, intriga tanto ahahah
spero di leggere il seguito il più presto possibile.

10/03/13, ore 23:54

Bellissimo *-----------*
Ho letto su Twitter visto che ti seguo che ti piacciono molto i The Wanted e in particolare Nath . Perchè non fai una FF su di loro ? Io ho letto le FF delle fan dei The Wanted e non mi piacciono molto per me se ne scrivi una tu , visto che scrivi bene potresti avere successo. Penso che la fai su Nath anche se a me piace in particolare Tom c.c Ma fa niente *--*

10/03/13, ore 23:49

MI piace da morire *----------------------*
Ci sarà da divertirsi con Zayn che tenta di conquistare Summer haha
Spero solo che non si mettano subito insieme sennò è noioso non credi?
Povero Styles c.c

10/03/13, ore 23:42

Veramente bellissima come storia mi piace sempre di più
Continuaaa !
Che veramente è troppo bello

10/03/13, ore 23:20

Oddio è bellissimo *--*
Povero Harry . . . Comunque Malik in questa FF è super dolce e contemporaneamente anche super stronzo hahaha
Ripeto Sum e Zayn sono troppo belli *--*
Continua

10/03/13, ore 22:07

Oddio è ho letto questo capitolo e anche il precedente in tutta fretta!
Sono bellissiimiiiI! Complimenti dolcezza!
Non vedo l'ora di leggere gli altriii!
Bacioni,
Giù

10/03/13, ore 12:53

ciao splendore c: eccomi qui a leggere e recensire la tua fan fiction fdskgs
allora, mi piace il tuo modo di scrivere c: quindi, ti faccio i miei complimenti :)

una cosa che non mi piace tantissimo è il tipo di impaginazione (carattere, grassetti,
corsivi, etc) però penso che, andando avanti, riuscirai a migliorare c:

inoltre una cosa che non appoggio sono le lettere che indicano chi sta parlando tipo
chat c: come capirai leggendo la mia fan fiction, non mi piacciono questi tipi di 'stili'
di scrittura che si usa nella chat (come impaginazione intendo)

riguardo alla grammatica, ci sono dei piccoli errori che non si notano troppo c:
quando continui avvisami sdkjghdsk

bacioni,

-Lets

10/03/13, ore 10:58

Ciao! E' davvero bello questo capitolo sdfrt*--* E in più sono anche una directioner *---*

09/03/13, ore 13:28

Ciao, di solito non leggo le storie suggerite però leggo tranquillamente anche di cose che solitamente non seguo...perchè ammetto che non sono una patita di questo gruppo, quindi la mia prima difficoltà è stata capire chi fossero in realtà i personaggi! Però forse è stato più carino così :-)
Mi piacciono le storie scritte in prima persona ed anche i capitoli lunghi dove vengono descritti bene scene e personaggi, tu riesci ad essere descrittiva sui personaggi rinunciando però a volte ad esserlo nello scenario circostante, forse quello ti aiuterebbe ad essere più incisiva...a far entrare meglio nella scena chi legge...non preoccuparti di scrivere troppo, un capitolo più lungo, se è buono, si legge piacevolmente...

storia carina....brava perchè scrivere è un bellissimo modo di vivere la propria mente...i propri pensieri...quindi continua :-)
(Recensione modificata il 11/03/2013 - 12:33 pm)

09/03/13, ore 11:59

Scusa il ritardo ma ieri non c'è lo fatta a leggere tutta comunque e bellissima continuaaa :D

Laura xx