I Found You
di paccia1D

28/06/13, ore 17:18

è impossibile dimenticarla, e anche se andrò in vacanza troverò il modo di collegarmi per leggere la tua meravigliosa storia :* <3 <3

12/06/13, ore 10:11

Lo adoro!! :) Non preoccuparti ti aspetteremo!! :) Bhe.. Buona fortuna :) A presto!! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxo!!! <3 <3 <3 <3

11/06/13, ore 17:45

E così è finita?? :') Oddio sto quasi per piangere ed è bellissimissima...ma sai perchè?
Perchè è la prima FF che ho letto in assoluto e ti posso giurare di non essermene pentita!
Ti prego scrivimi in qualche modo...fammi capire che hai letto forse la mia recensione..oppure visita le mie storie...come ti ho già scritto la mia OS mi è venuta in mente perché tu mi hai ispirato!!
Baci.
Malikina_36 :))

08/06/13, ore 14:49

hey! ho letto la tua storia e penso che sia molto bella! é diversa dalle altre storie, dove Harry, Louis, Liam, Niall e Zayn sono migliori amici, e per questo che questa storia è ancora più speciale! Ma sono sicura che alla fine torneranno ad essere amici! XD
ma parlando ci questo capitolo: Povera Sum! non doveva finire così! Non adesso! spero che nel prossimo capitolo la situazione si risolverà!
Sono curiosa di sapere che fine ha fatto Niall, poverino :(
Detto questo, spero che la aggiornerai al più presto! un bacio!!

03/06/13, ore 21:23

Ciao Fede (ti posso chiamare cosi...vero?? XD) adoro il tuo modo di scrivere e mi ritrovo moltissimo in Summer...soprattutto perchè adoro Malikino!! Niente da dire se non che devi assolutamente continuarla come solo tu sai fare! XD Ah se hai proprio tempo da perdere visita la mia primissima efp "This song made our life"....e recensisci anche negativamente!!
Malikina_36
P.S. Sei in assoluto la mia autrice preferita e ti devo tanto!! Mi hai davvero ispirato nella mia OS...passala a vedere....in un certo senso è dedicata a te ;) *-*
(Recensione modificata il 10/06/2013 - 05:23 pm)

03/06/13, ore 14:39

No,dai che stronzi.. Chi è stato?! Cattivi, CATTIVI PIMPI OVUNQUE... Pff.. Ahahahahaha.. Ook.. Oggi sto sfasando quindi non farci caso lol -.-" BTW, Lo adoro! A presto! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxo!!! <3 <3 <3 <3

20/05/13, ore 14:48

Edsaii.. Non puoi lasciarmi così in sospeso...uff.. Alla prossima... Baci! :* Xoxoxoxo! <3 <3 <3 <3

04/05/13, ore 22:51

Oddio no.. la sorella di Malik?!?! Ahh aiuto... anyway lo adoro!!! A presto!! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3 <3

28/04/13, ore 16:41

Ciao bellezza scusa il ritardo ma è colpa della scuola.. Uf.. Lo adoro!! A presto!! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3 <3

27/04/13, ore 19:57

Amo tantissimo il tuo nuovo modo di scrivere! Veramente brava. Meglio senza il modo di scrittura a chat perchè così le emozioni di Summer si leggono meglio e le esprimi meglio.

27/04/13, ore 19:57

Bello ! Buon viaggio in Spagna !
Aspettavo solo questo capitolo dove finalmente vi mettete insieme. Giuro che se vi lasciate vengo sotto casa tua (anche se non so dov'è...dettagli) e ti costringo a mettervi insieme di nuovo !!!

27/04/13, ore 19:53

Che carini che siete.
Sembra come Summer si è vestita Perrie. E anche Zayn una volta si vestì così per questo è più facile immaginarmelo che ti abbraccia. Una domanda ma nella tua FF Zayn ha tutti i tatuaggi ?
Ps. così me lo immagino meglio

27/04/13, ore 19:50

Bellissimo !! Troppo cbcacbhdcbsadcnocinewi *----------------------------------------------------------*
Amo la fine dove tu dici che vai in Spagna e non firmi con Fede ma con Sum *--* Oddio bellissimo.
Per me questa FF sta venendo benissimo anche perchè ( a parer mio ) sembra che tu esprimi le tue emozioni tramite Summer una persona che non sei tu ma che convivete nello stesso corpo

27/04/13, ore 19:44

Questo anche non è lunghissimo !
Uffi Fede ! Però da una parte hai ragione perchè devi tenere la suspense in qualche modo no ? Magari potevi scrivere che la cena iniziava e succede qualcosa che fa incuriosire le persone :33
Aggiornala presto.

27/04/13, ore 19:43

Jamm hai continuato. Hahah scherzo. Bellissimo capitolo e non vedo l'ora che torni dalla Spagna. Spero che ti sei divertita e che aggiorni al più presto.
Solo una piccola imprecisione, questo capitolo è troppo corto. Cioè per me è corto se li fai più lunghi sono più belli di quelli che già sono (?)
Mi raccomando torna presto.