I Found You
di paccia1D

08/03/13, ore 23:50

Veramente bellissimo !!!
Oddio ti prego continua cazzarola !!!
Troppo bello !!!
Veramente questa FF è stupenda .

08/03/13, ore 23:47

Non puó finire così.
AhhahahHa oddio lo sai hai descritto me quando mi sono lasciata con il mio ex spero solo che non finisca così la tua FF

08/03/13, ore 23:43

Bellissimo.Bellissimo.
Amo come scrivi poi cazzarola hai poche recensioni ma scrivi alla grande ?!? Cioè dai sei bravissima.Continua così

08/03/13, ore 23:39

Ok.Ho pianto.Ci riesci alla grande ad esprimere le emozioni che Sum prova a noi lettori.Sei veramente brava comunque non puoi finite un capitolo così !! Io ti ammazzo hahaha nono sennó non continui il capitolo .

08/03/13, ore 23:03

Bellissimo,continualo assolutamente. Zayn è veramente innammorato di te,non te lo far scappare ç.ç Hahaha Malik sciupa femmine

08/03/13, ore 22:52

No scusami, ma ti sembra il caso di far finire cosi' il capitolo ? ahahah io sono troppo curiosa ! Non e' giusto ! Devo dire che questo capitolo mi e' piaciuto molto , questo cambiamento mi gusta assai, e mi piace molto la coppia Sum-Zayn ! Complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo ! XOXO

08/03/13, ore 00:26

Continua,voglio vedere cosa combinano Zayn e Niall hahahah,comunque,Summer e Zayn sono stupendi *^* .
recensione recensione lalala . Veramente leggendo sia tutti e due i capitoli sono rimasta a bocca aperta,sono stupendi,non ti dimenticare dell'altro però :3

07/03/13, ore 22:52

E va bene, va bene.. Non volevo recensire, ma il capitolo mi è piacito così tanto che alla fine ho ceduto ..  Ma a me questa coppietta piace da morire !! ahahah Lui è troppo sicuro di se, non dargliela vinta eh !
Aggiorna presto XOXO

07/03/13, ore 22:49

Comunque continua a farli così lunghi che corti sono noiosi e poi viene l'ansia hahah
Io per esempio che sono un tipo curioso già ti avrei ammazzato se fossero corti
Ci credi mi sono venuti i brividi ?
Comunque brava perchè fai intendere bene l'emozioni di Sum
Consiglio : Ogni tanto fai vedere anche quello che pensa Zayn non sempre Sum capito ?

07/03/13, ore 22:47

Primo capitolo veramente bello
Per me ci sarà da divertirsi in questa FF
Per caso sei una lovatic ? E se lo sei fai una FF con Demi ? Per me uscirebbe alla grande

07/03/13, ore 22:32

Anche questo capitolo è molto bello veramente . Continua Fede che sei brava . Per quanto riguarda il tempo io preferisco così al presente :3

07/03/13, ore 22:30

Storia veramente bella , anche se io non sono una directioner ma una smiler ho capito tutto hahaha
Mi piace molto come scrivi in particolare mi piacciono i personaggi che hai creato
Devi avere molta fantasia
Sei fortunata che amo le storie "amore e odio" ma in particolare mi fanno impazzire Sum e Zayn
Veramente sono troppo belli
Mi raccomando scrivi e scrivi sei molto brava .

07/03/13, ore 22:29

Dovresti secondo me migliorare un po' la scrittura, prova a iniziare dal tempo, sarebbe piu' di impatto scritta al passato remoto, e potresti evitare discorsi diretti cosi' lunghi, prova anche a mettere qualcosa in discorso indiretto c:

07/03/13, ore 21:41

stupendo, veramente, la la laalalala. avvertimi se aggiorni C:  la la la la la la

07/03/13, ore 21:28

scrivi veramente bene, prava fede, peccato che duri così poco :C